1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lucioping Utente Gold

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 28 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma tu sei uno dei migliori sul pianeta.....anzi IL MIGLIORE!!

2. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Io per non sbagliare vado dalle sorelle Picchi! O in alternativa al Gallo d'oro quando voglio spendere di meno...:)
    A proposito, la birra e la partitina non ce la siamo più fatta....

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma eta beta, cosa voleva di urgente?

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ti contatterò via e-mail ;)

Riguardo la cucina ossolana: specialità a base di funghi porcini, gnocchi con farina di castagne, formaggio Bettelmat... ecc....ecc.... in più abbiamo un vitigno autoctono sopravvissuto alla devastante filossera del '700 che dà un vino sincero anche "brusco", il Prunent.

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mad: ti ho contattato via E-Mail ma non mi hai MMMMAAAAAIIIII risposto tanto che ho cancellato il link del sito perchè pensavo fosse un Bluff...

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    mi hai contattato via email? mi sembra strano, però io ricevo una 50ina di email tutti i giorni con delle richieste legittime e con delle richieste tipo "dimmi tutte le caratteristiche delle gomme cinesi del mondo e le differenze tra una e l'altra" a cui mi piacerebbe rispondere ma proprio non ho tempo.

tu forse mi hai mandato un MP dal forum e il forum ti ha risposto che ho la casella piena.

ma il mistero continua... Eta Beta cosa voleva di urgente? la mia emai è la seguente lucioping@hotmail.com

---------- Messaggio aggiunto alle 09:23 ---------- Il post precedente era delle 08:55 ----------

attualmente non gioco anche se ho sempre un tavolo piazzato per gli ospiti, però una cena non la rifiuto mai.

---------- Messaggio aggiunto alle 09:25 ---------- Il post precedente era delle 09:23 ----------

si daiiii cosìììì ahh ahhh

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Suo figlio ha rotto il legno contro il gomito di Topspinner (un vecchio Donic Senso V1, con piatto piccolo) voleva sapere se il P500 può essere simile o qualcosa del genere...
    :tsk: apre un thread "improbabile" e poi scompare... :goccia: a volte leggendo i suoi post... lasciamo perdere... :D

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Vi ricordo l'immancabile appuntamento November Porc http://www.novemberporc.it/ ; ovviamente io sarò presente a tutte e 5 le tappe di quest'anno, se qualcuno volesse passare un pranzo domenicale diverso dal solito sarò lieto di accompagnarvi con la mia famiglia.

ma sulla cucina ossolana non so che dire, hai praticamente nominato gli gnocchi ai funghi e formaggio ma cosa hanno di speciale?

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Calma... calma. Coi funghi non facciamo gli gnocchi ma un risotto SPAZIALE oppure li cuciniamo freschissimi. Gli gnocchi ossolani hanno un'aggiunta di farina di castagne all'impasto di patate di montagna (niente a che vedere con quelle di pianura... in montagna la dorifera non... prolifera :).

Il Bettelmat é il principe dei formaggi grassi d'alpe (nessuna scrematura), poche forme provenienti da un alpeggio in quota della Val Formazza caratteristico per la presenza di un'erba rara che dona un perticolare profumo al formaggio. Chiedere a Edoardo Raspelli info sul Bettelmat (praticamente requisisce lui tutta la produzione e la batte all'asta). ;)
    Ho inviato mail a Lucio... ma farsi una palata di c.... proprii nooooo? Uno non può nemmeno cancellare ciò che gli pare? :vergognat :D

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ma se la inviavi subito una mail a Lucio ed evitavi di aprire un (ennesimo) thread inutile... non era meglio? ;)

11. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    shhhhhhhhhhhh....sta partecipando con il sottoscritto ad..... una gara di infantilismo :azz::D

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Maria?

13. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ma vedi che non sei introdotto nella tematica culi 'n aria: il risotto ai funghi lo fanno ovunque ci sono i funghi, anche sulle colline di parma dove tra l'altro vantiamo un discreto tartufo (e di conseguenza il risotto) anche se non concorre con i migliori nazionali... sugli gnocchi non saprei che dire non mi hai ingolosito molto, di patate ne esistono mille specie ma non essendo un inglese non ne so riconoscere nemmeno una, anche se la patata di montagna mi sembra una mezza inesistenza; nelle colline di Parma tra l'altro ci sono molti castagneti e la castagna è abbastanza presente nei nostri menù classici, come il tortello con ripieno di castagne (che si piazza al 3-4° posto come importanza tra i tortelli locali, piatto fondamentale della nostra cucina) o come la patona che è un dolce simil castagnaccio tipico di ottobre/novembre. (dall'incorcio della patata e della patona esce la patana ma è un'altra storia... ve la racconterò più avanti).

Sul formaggio ti sei impegnato un po' di più e mi hai stimolato per bene, vedremo di assaggiarlo alla prima occasione.

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il messaggio privato sul forum mi sembrava il contatto più veloce. Se l'aver aperto un thread spiritoso sulle prerogative improbabili di Lucio (utenza gold con casella intasata) é ritenuto inutile dal Market Moderator me ne dolgo e mi cospargo il capo di cenere. Il Market Moderator potrebbe farmi l'elenco dei threads inutili aperti da Eta Beta cosicché apprendo i suoi gusti e la prossima volta evito di annoiarlo? Per il thread in questione si tratta della sezione comunicazioni, può far comodo a tutti che Lucio liberi la sua casella mp visto che é un Senior Equipment Expert. :approved:
    Vedo che oggi in E.R. siete tutti in vena di giudicare il prossimo.... vabbé, comunque sulla patata di montagna ti devi documentare perché é la migliore in assoluto (il perché te l'ho anche spiegato: non é infestata dalla dorifera senza dover ricorrere ad antiparassitari). Sui funghi sono d'accordo ma dalle mie parti ci sono cuochi che ne hanno fatto il loro cavallo di battaglia... e vengono su frotte di milanesi a gonfiarsi di boletus. Gli gnocchi con farina di castagne non sono un piatto tipico tradizionale ma una trovata recente che trova parecchi consensi. La cucina povera di montagna non intende competere con quella "grassa" emiliana ma solo proporre i propri sapori e la propraia tradizione. Alégar con un bun bicier da Prunent! :)
    Mi agganciavo alla tua battuta sulla 1a comunione. :)

15. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Insomma questa Utenza Gold sembra portare solo privilegi eno-gastronomici... e, per adesso, più fumo che arrosto... mah! e io che pensavo... :rolleyes:

16. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io giudicare il prossimo?????? Scusa eh, ma come UTENTE PLATIN ho l'obbligo sia morale che di fatto di giudicare il prossimo in quanto utente superiore agli altri.
    Quindi buttargli addosso la mia sentenza, il mio giudizio, il mio processo sommario è quanto mi si chiede e quando il padrone del forum mi ha chiesto di fare.

17. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non è che ti sei fatto pure crescere i baffetti?:D:rotfl:

18. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ma se sei UTENTE PLATIN, perchè hai scritto nel profilo UTENTE GOLD???

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io posso solo attestare che Lucioping è un fornitore valido ed affidabile! sopratutto celere (nel senso che spesso frequenta la celere).....
    Certo ha delle mancanze... (ad esempio non risponde alle mail) ma chi non ha peccati scagli la prima pietra...
    In fatto CULInario non l'ho mai frequentato, però il vecchio Lucio mi sembrava molto efferato sull'argomento.....

20. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    vecchio a chi?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina