1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lucioping Utente Gold

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 28 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lucioping dice di essere un Utente Gold e di usufruire di particolari privilegi. Tra questi non c'é una casella messaggi ILLIMITATA??? :rolleyes: :cool: :hoi: :eek: :birra:
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :confused: sarà.... ma non risponde...:mad:
     
  3. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per me, il vero previlegio della sua utenza gold è quello di conoscere le identità reali di mooooolti utenti... :D
     
  4. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ne dice di ca**ate Lucio... :rotfl: alcune sono addiritura "CA**ATE GOLD!" :D
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    solo le menti migliori possono partorire questi post davvero interessanti... ma che catzo volete?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:09 ---------- Il post precedente era delle 10:56 ----------

    ho appena acquistato l'utenza PLATIN e posso rimbalzare i messaggi in arrivo da chi non è nella mia stretta cerchia di amicizie, minimo utenti silver.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:51 ---------- Il post precedente era delle 11:09 ----------

    beh allora? tutta sta premessa e poi non avete niente da dire?
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Avevo bisogno di un contatto veloce con te ma la tua casella é sempre "Fully intased".
     
  7. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    eh chi ti accredita il titolo di utente silver o gold o platino? è una specie di autoincoronazione?
     
  8. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la tengo piena perchè non riesco a gestirla e mi arriva di tutto... quindi che si fa? mi vuoi invitare al tuo matrimonio? bada che noi di parma abbiamo la puzza sotto al naso e accettiamo inviti che abbiano un senso culinario adeguato, un menù coerente, qualche discreto spunto dello chef oppure prodotti tipici speciali; mi fido ciecamente di tutto il piemonte centro sud ovest ma per le tue parti vorrei sapere il menù prima di partire.
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...........e magari un accompagnamento di certa 'gnocca'.........
     
  10. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si divente utente wood dopo 1000 messaggi ma nessuno di voi sa di esserlo, comunque non comporta nulla di speciale.

    a questo punto puoi acquistare l'utenza bronze che ti permette di evitare alcune regole basiche del forum, non ho tempo di rileggermi cosa perchè è da tempo che ho superato questa cosa.

    per meriti di forum decisi dalla commissione, puoi acquistare l'utenza silver, con cui puoi cancellare messaggi, riscriverli, accedere agli indirizzi email delle ragazze anche che lo hanno nascosto ecc. ecc.

    poi c'è l'utenza gold, che puoi acquistare solo dopo aver dimostrato di essere un vero guru del ping pong, con cui puoi scrivere messaggi con nickname di altri utenti, cancellare messaggi altrui, proporre punizioni, dare sospensioni, bloccare temporaneamente utenti ecc. ecc.

    poi da poco c'è anche l'utenza PLATIN, che l'abbiamo solo in 3 in tutto il forum, naturalmente giorno, io e il drago rosdo. con questa puoi accedere a tutti i dati di privacy degli utenti, vedere il loro contenuto su hard disk, vedere che siti frequentano ecc. ecc. ; per avere questa utenza devi avere anche appoggi politici spinti.... ma spinti spinti spinti eh!
     
  11. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io mi autoquoto! :approved: :rotfl:
     
  12. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma se volevi un contatto veloce, non potevi scrivermi in email?

    comunque il servizio oroscopo lo faccio solo di giovedì, amore, salute, denaro, sport del prossimo futuro non saranno più un segreto. mi scrivono soprattutto quelli che vogliono giocare schedine, scommesse, lotto (numeri personalizzati). Inutile chiedere che tu vinca in un certo torneo, o che quella donna si innamori di te, quei miracoli non li fa nemmeno il signore....
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lucio....
    anzichè dire una vagonata di ca22ate.... perchè non svuoti la posta e/o non dai un'occhiata alle mail!!!!!!!!!! :approved:
    azz.... almeno per gli ordini......:rolleyes:
     
  14. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma se ho un sito che ti manda le email automatiche, vuoi anche le email personali? le tue email le leggo sempre tutte tutte tutte eh... tuo materiale già parito!
     
  15. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Si!
    1 ogni tanto mi piace sentirti...
    2 ti ho mandato una mail personale con domande specifiche....
    3 varie ed eventuali
     
  16. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    lo sai che io non sono un venditore super professionale, ma il fatto che io abbia il miglior materiale del pianeta ti costringe a venire da me, purtroppo accontentati delle email autamatiche... ti faccio una confidenza ma non dirlo a nessuno... sembra che la bomb talent funzioni molto bene a muretto... però mi raccomando shhhhhhh acqua in bocca.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:20 ---------- Il post precedente era delle 16:44 ----------

    ma comunque la domanda rimane, dimmi eta beta che c'è di urgente?
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lo so lo so.... che sei il migliore....
    però una mail di risposta alla mia domanda.....
    parlami di sta BOMB TALENT!!!
     
  18. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non ho notizie certe, perchè per me era una delle tante, non l'avevo fatta testare dai più esperti... però alcuni puntinati doc l'hanno prescelta sopra le varie palio, meteor, dawei ecc. e mi si è accesa la lampadina... al momento non ho certezze ma solo segnali incoraggianti.
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Marca e prezzo?
     
  20. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la marca è Bomb mentre per i prezzi puoi rivolgerti ai migliori negozi del pianeta per saperli
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina