1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Lucioping fuori dal forum.

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da tspbamboo, 16 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Egregio sig. Giorno,
    amministratore del suddetto forum, con questa mia comunicazione Le vorrei sottoporre una tanto spinosa quanto fastidiosa questione.
    L'utente Lucioping sta continuamente divulgando nel suddetto forum, delle notizie false e tendenziose atte a minare la stabilità di tutta la comunità; egli continua a perversare con discussioni relative ad un uso improprio di un arma denominata "doppia puntinata" e con fantomatici maestri cinesi conoscitori di segreti millenari su una battuta micidiale dalle conseguenze inquantificabili per il giuoco del tennistavolo.
    Ebbene Egregio sig. Giorno, vorrei che prendesse in esame la situazione e vista la gravità del fatto proporrei, se appoggiato dall'utenza del forum, di espellere a tempo indeterminato il sig. Lucioping.
    Certo della sua comprensione porgo distinti saluti.
    Tspbamboo

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Guarda non è che sia poi così facile farla quindi anche se la dicessi non è che si sconvolgerebbe il mondo: il campionissimo Tajiai Li Sho, prematuramente scomparso, era maestra Shaolin di ping pong... e penso di aver detto tutto.

Ma se volete mettere la testa sotto la sabbia, sappiate che ci sono anche delle siringhe: mio cugino si è preso l' HAI DI ESSE così!!

3. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io proporrei invece a Giorno di cambiare il titolo del topic.
    Non mi piace ed è fuorviante...

Mi stavo già preoccupando ...:nono:

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ho già aperto la finestra... lucioping se senti bussare non stare a chiedere chi è. :rotfl:

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :D :D :D He he!!!!!:clap: :clap: :clap:

6. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    :d :d :d :d :d

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    espulso espulso espulso espulso:Prrr: :Prrr:

8. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se lucioping è convinto di quello che scrive allora non si può fare nulla... se invece vuole fare confusione (ma non mi sembra) allora è giusto bandirlo... credo però che tspbamboo avrebbe dovuto prima parlare in privato con il moderatore (e credo che non lo ha fatto).

9. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    per lucio ping propongo la ghigliottina visto che bruciarlo vivo gli fai un piacere in quanto vive nel freddo della pianura padana.........testa......testa........testa.......:clap: :clap: :clap:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Sia fatto il volere di Giorno...:goccia: ....

@tspbamboo "Egr.Sig. Giorno lo scrissi solo io!" copione! e pure ruffiano! Tié.:Prrr:

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :mumble: :mumble: :mumble: Sei serio o faceto:mumble: :mumble: :mumble:

12. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    vedo che mentre io sto qua a ******* ***** slovene voi non sapete che menga scrivere...

ahahaha

lucio sei un grande, tu e le tue gomme taroccate di *****

13. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In questa sezione sono sempre serio... :approved:

14. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io propongo una giusta 'castrazione' dell'utente !!!:D"ma forse deve raggiungere un certo numero di msg per avere certi accessi...

15. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Non importa come, l'importante è ABBATTERLO!:D

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me Lucio è un soggetto da aiutare non da bannare, Lucio racconta a tutti noi cosa ti affligge saremo lieti di aiutarti :muro:

17. Dan

Dan Utente Attivo

Io invece ritengo sia giusto salvarlo,ripeto ctrl B ctrl B ctrl B SALVATELO:campione: ;)

18. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    questo forum è davvero lol, è la fine del mondo....

comunque quoto per lucio libero..."god save the lucioping" :rotfl:

19. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    castrazione ...castrazione...... castrazione....:rotfl: :rotfl:

20. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io che vi indico la via per trovare il Signore o la via dove passeggiano le Signore che dir si invoglia: chiariamoci lo Shaolin Ping pong è una cosa seria, ci sono documenti importanti che lo dimostrano, monaci buddisti riuscivano a fare la verticale stando solo sul dito indice di una mano, altri con le orecchie a punta che con una semplice pressione sulla spalla tramortivano le persone in giro per lo spazio sulla enterprice; io dopo anni di applicazione mentale e concetrazione, con vero e proprio olio di mandorlo, sono riuscito (una sola volta) a mettere un dito nel qulo alla mia fidanzata tenendo entrambe le mani sulle te77e (chiedetelo a lei).

frrrrrrrrrrrrrrrrrr miaooooooooo miaooooooo miaoooo chi vuol provare?

21. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    AIUTIAMO LUCIO!!!
    Dona il tuo 7x1000 alla fondazione "SALVIAMO LUCIO"

P.S.: Con le due mani sulle tette della tua tipa so io quale dito le hai infilato...:cool:

22. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io ho già dato il mio 7 x 1000 al tennis tavolo (per davvero).

p.s. Shaolin ping pong

23. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Fedeli pongisti e devoti foristi, raccogliamoci tutti in meditazione e preghiamo tutti insieme per l'anima persa di questo 'digitatore' scompigliato e fuori dai sentieri della rettitudine !

24. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ragazzi ho un problema serio, vorrei fare un po' outing, c'è qualcuno che vuole aiutarmi? la mia situazione è veramente angosciante

25. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spieghiamo ai non addetti il significato di outing.

Fare outing. L’espressione è nata con l’esternazione degli omosessuali nel rivelare la loro natura non etero. E’ poi entrata nel linguaggio comune con un’accezione più generale. Fare outing quindi viene usato per esternare notizie di varia natura agli altri.
    Fare outing è liberatorio perché esce qualcosa che a volte proprio dentro non ti ci sta più e vuoi solo che esca. A volte non t’importa nemmeno di quello che ti risponderanno gli altri, che potrebbero magari ferirti con la loro reazione e farti stare ancora peggio di quello che stai.

26. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    In poche parole gli stai dando del FROCIO:cool: , he he:clap:

27. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  28. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Fosse per me......ti darei un cartellino rosso. Si tratta di un forum per soli machos?

29. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ho tratto ispirazione dall'origine della parola "Outing" scritta da Lele!
    Fatti non pugnette!!!:cool:

30. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    oh ma vi rendete conto che io esprimo angosce e voi fate i professorini sulla parola outing...

31. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Quindi partendo dalla parola "omosessuali" siamo autorizzati a parlare di "froci"?
    - - -
    Lucio, non ha i che da "esternare" siamo tutt'orecchi. Se poi "e' pesante" usa gli mp....ci sono un sacco di "bocche cucite" pronte ad ascoltarti. Ahhh.;) Cos'e che ti ping...affligge?:confused: Il Drago Rosso ti ha fuso le palline da 40 mm. col suo fiato?

32. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    il problema riguarda mia moglie: io ho sposato una thailandese (di famiglia cinese); come sapete, già sposare una straniera comporta risolini sociali, gente che insinua che è qui solo per succhiarmi i soldi...

ma questo è il meno, essendo thailandese si trascina tutta una serie di leggende metropolitane su massaggi estasianti fatti con olio total body, prestazioni sessuali incredibili, mani fatate delicatissime, massaggi fatti con ogni parte del corpo (isole comprese), bocca morbidissima in grado di farti toccare il paradiso prima ancora di essere morto, e movimenti del corpo che attizano come l'inferno.

come capirete, tutto ciò è davvero frustrante: eh ma vaglielo a spiegare te alla gente che è tutto vero e non sono leggende, non ci crede nessuno... boh

33. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Uè ma mi sa che stiamo andando tutti fuori di capa! Saranno mica le scie chimiche?:azz:

34. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma, scusami Lucio, tu non devi spiegare un bel nulla alla gente. E' tua moglie e sono k...tuoi. Gli altri parlano con invidia o con lo scopo di punzecchiarti. Ho conosciuto altre persone sposate con Thai girls e sono contentissimi anche se, all'inizio, è forse difficile sincronizzare l'onda....ma questo capita a tutti (anch'io sono sposato con canadese di origine egiziana e ti posso assicurare che non è stato semplice). Vedi, vi sono costumi, tradizioni che per loro acquistano importanza e per noi un po' meno. Poi c'e' la famiglia lontana...e questo comporta un certo 'velo' di nostalgia che accompagna sempre la vita quotidiana. Insomma non è facile ma che poi delle male lingue si permettano di.......andassero semplicemente a f.f.:)

35. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

.......io ci credo, non vedo quale sia il problema.
    ogni popolo ha la propria cultura, non ci si crede se non ci si sforza di capire altre culture.......ma, scusa, Lucio, tutto questo, qui, su un forum che parla di TT.......ma che diamine c'entra ?????

36. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma non lo avete capito che Lucio è un buontempone e che l'unico problema che ha è quello si scazzeggiare allegramente sul forum....:azz: :D

P.S. per eta beta: mi scuso con l'esigua comunità gay del forum per aver scritto la parola "frocio"; chiunque si fosse sentito offeso da tale parola, può comunicarmelo tramite messaggio privato...
    Pugnette non fatti!:cool:

37. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    oh questo è un post di stupidaggini, non ero serio.

mica vi vengo veramente a raccontare i fattacci miei con mia moglie, (quelli li racconto al mio psichiatra e su storiesexy.org)

38. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    He he!:clap: colpito!

39. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

:appl: :appl: :appl:

40. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ahhhhhhhhhhhhhhhh che mossa elegante per conoscere dei ragazzi gay

41. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cavoli...
    stavo già telefonando a tua moglie per sapere se NON eri in casa..

:D

42. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ad ogni modo, sappiamo tutti che Lucio è bsx quindi per favore, non facciamo falsi allarmismi. E secondo me, frocio o gay o culattone o ricchione significano tutte la stessa cosa: omosessuale. Dove sta l'offesa? Io non mi offendo mai...se mi chiamano troja....:rotfl::rotfl:

PS: Lucio sei una forza....

43. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Lucio bsx????? sei sicuro?????:confused: :confused:
    :azz: ora ho capito perchè un po' di tempo fa cercava costruttori di rubber sheet ...altro che primo italian producer........secondo me era per il BONDAGE slave party...:famale:
    :eek: :eek: e tu iiiiiiiii IVANOtsunami...:azz: :azz: :azz:
    .....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    vabbèh non mi resta che fare "il monotono" e cercare di broccolare qualche bella gnokketta.data questa promisquita' ke cè in giro....meno male ke cè rimasto il fidato TSPBAMBOO...salvo revisione e inversioni di marcia a me non note:rotfl:

44. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    RAGAZZI CALMA!! UNO ALLA VOLTA!!!
    da quando ho messo l'annuncio ho la casella di posta piena!!! :shifty:
    Poi se volete faccio i nomi...:banana: :fear:
    - - -

45. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    lucio...santo subito!!!!

:D

p.s.
    se vai a zelig ce fai i soldi...sei troppo forte!! :rotfl:

p.p.s.
    si accettano sconti su materiale T.T. per ringraziare il supporto morale e di post da me retribuito....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

p.p.p.s.
    mi sa che se dovessi comprare kualkosa da oggi mi costerà il doppio...:mumble:

lolollololo....santo subito!!

46. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Basta con i soliti tentativi per sminuirmi, propagandistici atti solo a destabilizzare il paese.... io come minimo sono pentasex, ma se ci penso potrei anche essere otta-sex o dodecasex

ok dai, da oggi uno sconto del 50% a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione, messaggiate in privato a rotex per le ordinazioni ecc. ecc. oppure telefonate a zeropong

47. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    "Una canadese di origine egiziana" sarebbe una TENDA a forma di PIRAMIDE?:eek:

48. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Un modo astuto di abbattere la concorrenza!

49. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    :approved: Però il fatto che tu conosca l'esiguità della comunità gay, mi fa pensare che tu CONOSCA uno ad uno i suoi componenti. P.S. Conoscenza in senso biblico e non.

50. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    oh rotex era una battuta, scusami se ti ho tirato in mezzo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina