1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LTK/KTL: Meglio XP o XT? Quali differenze?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fqtr, 2 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

tommygv Utente Noto

E di che! Spero solo di non averti confuso le idee ulteriormente! Divertiti! :)

2. fqtr

fqtr Utente

Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    tranquillo, ero già confuso di mio! nessun danno :D

3. Ivanottnelsangue

Ivanottnelsangue Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ivano Damiano
    Squadra:
    apem copertino
    sono tutte e due da rovescio, lo spessore su que telaio ti consiglio di scieglierlo basso, un 1.8 massimo! comunque se prendi la gommapiuma bianca morbidissima con pori grossi, ti consiglio di mettere il rivestimento dell'LKT Xp usarla su rovescio con uno spessore di massimo 1.8.

4. fqtr

fqtr Utente

Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    grazie ivano: supponiamo quindi di mettere una XP sul rovescio come suggerisci....cosa metteresti sul dritto e perchè? rimanendo in tema cinese-economico ?

5. Magicotto

Magicotto Utente

Io ho provato sia le 729 che LKT XP e XT. Come principiante ti consiglierei delle XP in quanto sono più simili a delle europee piuttosto che alle cinesi (grippy vs tacky). La XP è sicuramente più veloce di una 729 FX o di una 729 FX super soft quindi per iniziare la sceglierei di 1.8 mm di spessore.
    Combinando le XP con un telaio All credo sia un'ottima base per iniziare ad allenarti e ad imparare i colpi. (Se ti interessa vendo uno Stiga Allround Classic)
    Ciao e buon inizio!!

6. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi, le proposte commerciali si fanno nel mercatino...

7. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

Io ho usato due lkt xt da 2.0 sia sul diritto che sul rovescio e mi sono trovato molto bene. Sono molto controllose e comunque secondo me ottime gomme a prescindere, sia per imparare che anche per un livello successivo. Ho visto che ci sono anche delle galaxy mercury 2, a meno di 7 euro nuove e penso che potrebbero andare bene anche quelle anche se non le ho mai usate.

8. Magicotto

Magicotto Utente

Anche secondo me non sono adatte solo per imparare ma usabilissime anche in seguito

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina