1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lost

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giorno, 17 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

Qualcuno di voi lo guarda?
    Il 4 ottobre inizia la 3a stagione in USA, non vedo l'ora :D

In Italia la seconda stagione l'hanno già fatta vedere?

2. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Mi pare la dia FOX su sky da questa settimana...ma credo arriverà su italia uno la prossima primavera....

A proposito di telefilm...qualcuno sa quando riparte E:R medici in..blabla...doveva partire a settembre ma brilla...rse è posticipato verso dicembre...
    LOSt l'ho seguito a sprazzi, sembrava simpatico, ultimamente mi sto prendeno bene x CSI miami, (con 4 anni di ritardo..)....

3. rete&fuori

rete&fuori Utente

sub sub sub o liscio?

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    no, e' di una lunghezza e di una monotonia mortale. Lo stesso dicasi per invasion.
    e' come una partita tra due puntinari :rotfl: :clap: :clap: :king:
    Hanno impiegato tutte le puntate di una serie per raccontare quello che si sarebbe potuto condenzare in un film (ed anche meno). :eek:
    Piergiorgio

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    E' vero... però sono proprio questi i telefilm o miniserie...;)
    Anche a me scoccia un pò la prolissità degli eventi, però Invasion l'ho seguito, non maniacalmente, ma se avevo ocacsione lo guardavo volentieri. Lost i "miei vecchi" hanno detto che era più bello, io ne ho viste due puntate e non mi ha entusiasmato, forse per il calibro degli attori.

6. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    lo guarderei con sub inglesi, ma visto che lo guardo con la morosa aspetto qualche giorno in più per i sub italiani.

@Tsunami!
    Noioso!? :azz: Non so invasion ma Lost è tutt'altro che noioso!
    Se proprio non lo digerisci prova 24! (ma parti dalla prima stagione!)

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ho visto una puntata, quella in cui hanno discusso per 1 ora se aprire o no la botola (cosi' mi ha raccontato mia moglie, io mi sono addormentato dopo 15 minuti :king: )
    cmq anche qui nel mio ufficio ci sono fan del genere, che pero' non fa per me, lo ammetto :nono: :clap:

Piergiorgio

8. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Tutto si spiega!
    Se l'avessi guardata dall'inizio (la prima stagione intendo) e ti avesse appassionato, probabilmente non ti saresti addormentato ;)

Magari Lost non è proprio il tuo genere. Prova 24! (Poliziesco Drammatico con colpi di scena)

9. Rex81

Rex81 Nuovo Utente

io sono malato di lost.... il piu bel telefilm di tutti tempi. è anche vero che fino ad adesso stanno mettendo troppa carne al fuoco, sepriamo che spieghino qualcuno dei numerosi misteri

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina