1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Losanna (CH) Torneo Open 20-21/11/2010

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 12 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per vostra opportuna informazione, vorrei segnalare il succitato torneo Open che si svolgera' nella citta' di Losanna.
    Ecco il relativo link http://sttopen.ch/fr
    Tra i partecipanti, vi sono almeno 12 tra i migliori giocatori e 5 tra le migliori giocatrici al mondo, oltre che agli svizzeri Nicola Mohler e Monica Führer.
    Si segnala in particolare la partecipazione di Weixing Cheng (Austria,WR 25), Jörgen Persson (WR 39) e Par Gerell (WR 36) oltre al tedesco Bastian Steger (WR 33).
    Tra le giocatrici, Liu Jia (WR 22, in Austria viene chiamata affettuosamente 'Susi'), Jîao Li (Olanda, WR 25) e Daniela Dodean (Romania, WR 34).
    Dubbi sulla presenza di Ovtcharov: il 23/8, durante un controllo antidoping, è stata rilevata la presenza di Clenbuterol nelle urine e per il momento il giocatore è stato sospeso in attesa di verifiche.
    Altri giocatori interessanti da osservare: Thomas Keinath (Sloveno, WR 74), Bojan Tokic (Sloveno, WR 45).
    Tra i francesi, si segnala la presenza di Christophe Legout (WR52) e, tra le giocatrici, Xue Li (WR53).
    Tra gli svizzeri, oltre a quanto gia' segnalato, saranno presenti Rachel Moret, Rahel Aschwanden e Laura Schärrer, il mitico Thierry Miller oltre che all'esteroverso cinese attualmente giocatore leader del Rio Star Muttenz (squadra campione svizzera) Jiashun Hu che ho avuto modo di apprezzare domenica scorsa durante il mio arbitraggio in LNA.
    E' possibile che partecipi come arbitro sabato 20/11.
    La prevendita dei biglietti è gia' ben iniziata e ci si aspetta un grande pubblico. Nel sito, potrete eventualmente comandare gli stessi.

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie per la segnalazione Lele.:approved:
    Se vi parteciperai come arbitro potrai renderci partecipi di questa nuova bella esperienza.:)

Che bel nome!:p:D;)

3. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ritorno su questo argomento.
    La Federazione Svizzera mi ha confermato l'arbitraggio per Sabato 20/11/2010.
    Mi farebbe piacere salutare qualcuno di voi con l'occasione.
    A mio modesto parere, sara' un torneo molto interessante (e ricco di premi...) che dara' la possibilita' di vedere all'opera bravissimi giocatori.

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie Lele della preziosa info: registra il tuo arbitraggio lo mandi sul web così vediamo se sei capace:rotfl::rotfl:.... qui in Italia è in programma la 5^ giornata di campionati reg e naz.li ..... sarà difficile che qualcuno impegnato in questi ultimi possa fare un salto a Losanna (che fra l'altro è proprio una bella città).

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :famale:.........spiritoso Effettivamente la Rai et TSR (Tele Svizzera Romanda) mi hanno proposto l'esibizione ma, essendo piccolo, non mi si vedeva nei grandi schermi....aspetto di crescere, lol

E comunque a te---->[​IMG]

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ovtcharov non sara' presente causa impossibilita' ad allenarsi adeguatamente seguito le note vicende. Ha promesso la sua partecipazione in una prossima occasione....
    In compenso, sara' presente Jörgen Persson (42 in classifica mondiale) che non machera' di calamitare molte attenzioni.

8. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Beh, un po' "allenamento" l'ha fatto al Polish Open ;) giusto nei giorni scorsi, come documentato dalla mitica Sunnie. :)

Polish Open 2010 Vladimir Samsonov/Ovtcharov Dimitrij Finale
    11-7,11-4,11-6,6-11,11-3 (4-1 Vladimir Samsonov:birra:)

Ora probabilmente dovrà recuperare e senza i piattoni di carne... è dura. :D

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ULTIMISSIME !!!

Ovtcharov ha confermato la sua presenza !!! La Federazione Svizzera ha ricevuto la sua richiesta e pertanto il giocatore sara' regolarmente in gara.
    Spero proprio di poterlo incrociare Sabato durante i tempi morti dell'arbitraggio.:approved:

Forse Superciuk è stato ascoltato....

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi raccomando, Lele, c'è la discussione "le foto coi campioni" che aspetta un tuo ritratto con lui....:D

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Se dovesse offrirti della carne... declina con garbo ma con altrettanta fermezza. :D

12. TAVOLOLENTO

TAVOLOLENTO Utente

Nome e Cognome:
    claudio spicola
    Scusatemi, capisco che non è forse il post giusto, ma vorrei sapere , visto che vado per lavoro a cannes mercoledi' prossimo, se e dove in zona sarebbe possibile allenarsi.
    Navigando su internet , infati mi hanno portato su questo post, dove ho letto che ci sono persone molto preparate sul tennistavolo Francese.
    Grazie
    saluti bruno.

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Manda un mp a Chicco. Anzi adesso ti mando in mp il suo numero di cell.
    Il prezzo da pagare é il "bottone" che ti attaccherà.
    Caffé pagato sulla Croisette per tutt'e due? :D

14. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :clap::clap::)
    Aspetto con ansia di... "attaccar i bottoni...."
    A proposito, chissà com'è andato il torneo a Losanna...(finale Legout-Otcharov?)

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dai che ti ho fatto guadagnare un caffé sulla Croisette!

Ma con tutti i campioni che ci sono... proprio un francese deve arrivare in finale? :D

Per penitenza ascoltati la canzone di Paolo Conte su Bartali.

"e i francesi ci rispettano che le balle ancora gli girano e tu mi fai - dobbiamo andare al cine - - e vai al cine, vacci tu...." :king:

16. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bene, di ritorno dall'Open di Losanna (ho arbitrato Sabato), vi allego un commentario in francese sui risultati (se qualcuno non capisce, alzi la mano....). http://www.swisstabletennis.ch/content/view/1035/176/lang,fr/
    E' stata una piacevole esperienza condita da un pubblico veramente numeroso ed entusiasta e che ha veramente partecipato con affetto e passione sia per i beniamini locali che per le performance dei vari giocatori internazionali.

Il sito dei risultati specifici è il link http://www.sttopen.ch/en/resultats Lo stesso a breve sara' arricchito da alcune foto (la TSR Televisione della Svizzera Romanda) ha piu' volte ripreso la manifestazione.

Ho arbitrato (come gia' detto solo sabato) e, purtroppo, ho dovuto togliere un punto per servizio irregolare proprio a...Joao Monteiro che è risultato vincitore indiscusso della manifestazione. Tra l'altro l'amica Dodean Daniela, carina e simpatica, mi aveva chiesto di usare lo stesso metro di giudizio anche per i cinesi.....La mia risposta è stata ovviamente di non avere alcuna preferenza....Era molto vicino a Monteiro (ho l'impressione che, oltre ad allenarsi, vi sia una certa amicizia personale...).

Ho anche l'impressione che, visto il successo (domenica hanno dovuto rifiutare alcuni spettatori per eccesso di....presenze), la manifestazione verra' ripetuta il prossimo anno.

17. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

Quel che è giusto è giusto...:hail:

Sprizza entusiasmo l'articolo di cui fai menzione. Sarebbe proprio carino che sul sito mettessero in linea quel punto fantastico che descrivono....

18. Dan

Dan Utente Attivo

Merita:approved:

19. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  20. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    confermo che dodean e monteiro stanno insieme

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina