1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'onore delle armi a Sciannimanico

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da TEMPESTA, 19 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro Ady,
    L opposizione ha piú del 50%.
    A si ?
    Cicchitti quanti?
    Bi folco quanto ?
    Alberto quanto?
    Curcio?
    Bosi ( lo mettiamo tra gli oppositori) quanto?
    Altri? Quanto?

Compatti ? Uniti ? ... E su chi? ..... Ho è previsto un eventuale triunvirato o cose del genere?

.... O non ha importanza perchè il "male" , il vecchio, è solo Francone.

Tu voti x bi folco giusto?

Ultima modifica: 28 Giu 2016
  2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per me è così.. Poi si può anche sbagliare..

Il quanti uno quanti altro nn ha importanza.. Ha importanza solo chi vince .. E per me la situazione ad oggi è quella descritta..

Compatti chi? Ci sono 3 candidati nn compatti .. Solo un accordo tra le opposizioni nel caso di ballottaggio

3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Be ... Visto che Francone e Renatino non son piú un problema chissà che non si converga su un nome PRIMA delle elezioni.

O no?
    Sempre il bene del tt innanzitutto! Giusto?

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per me nn occorre .. Perché mai si dovrebbe convergere ? Una pare si piace così come è .. L altra pure .. Messa insieme potrebbe nn andare d accordo .. Potrebbe essere il male non il bene.. Importante e' che vinca il gruppo bruno o alberto e che cambino subito statuto ..

Questa dell opposizione spaccata è una bufala enorme .. Usata da scianni per far credere che abbia ancora la situazione in mano .. Sarebbe come chiedere a Lega e 5 stelle e forza italia di formare una unica lista per battere renzi. Ma in realtà l opposizione è unita dalla scelta in caso di ballottaggio.. E basta questo

A cunni piace questo elemento.
  5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A si? Beh ... Io non sono il mago otelma ( si scrive così?) ... Vedremo.

... Cambiare giusto x cambiare non mi sfrucuglia ... E come sai son sempre stato x uno che provenisse dall esterno piuttosto che un golaprofonda dell interno.
    Paglia mi sfrucugliava assai di più ... La coerenza anche...
    Comunque un abbraccio e vinca il capobranco migliore.
    Buona giornata

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma xchè cambiare giusto x cambiare?.. E se Paglia c è comunque?? .. E sarebbe già un bel cambiare

Detto che anche per me sarebbe stata miglior soluzione.. Ma forse il fatto che nn si poteva chiacchierare da bar su di lui .. Nn piaceva all ambiente..

7. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    imagesVXYAAMIK.jpg
    TU piccolo mortale chiamato @rico60. come osi evocare il Nostro Divino Nome?

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Paglia presidente? ... Avrebbe il mlo voto ... Ma come sai manco son tesserato ... Magari poi mi riabilita e mi toglie pure la squalifica di 6 mesi ... se mi tessero.

Si si , mi piace.
    Buona giornata, vado davvero a lavorare.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Giu 2016 ---
    .... Ma sai quanti tesserati in più se sto pistola facesse il presidente della Fitet?

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se si esclude il gruppo facente capo a Vermiglio tutti gli altri sono ai nastri da molto meno tempo. Ma Bosi mi sembra sia partito già da un annetto, come Cicchitti, anche se più in sordina. E Di Folco ancora dopo di loro.

Un anno fa Bosi ha cominciato a tessere la tela coi vecchi amici del tennistavolo dopo un periodo di stacco completo dopo la delusione ITTF. Cene e rimpatriate.. ma anche diplomazia. Ha pure sondato Sciannimanico (dal momento che lo zoccolo duro del loro elettorato coincide) ma non si sono accordati.

Bosi vorrebbe essere nominato (tipo Grande Fratello) da tutti gli altri candidati, come garante di un periodo di transizione. Speranza vana.

Di Folco: a meno di non voler vedere nelle dimissioni dal C.F. prima, e nella querelle sui tesseramenti poi, un preludio ad una discesa in campo, anche Di Folco ha rotto gli indugi solo recentemente.

E Cicchitti ha cominciato a far balenare le sue ambizioni sul sito lombardo un annetto fa.

Anche Sciannimanico un anno fa pensava a ricandidarsi.

Quindi la tempistica non conta molto (Vermiglio a parte) ora conta arrivare a Terni e contare i voti del primo turno. Il candidato oppositore si deciderà solo allora.

Una spallata la potrebbe dare Cicchitti schierandosi subito con Di Folco ma gli equilibri interni della coalizione Vermiglio difficilmente saranno condizionati da ciò e gli avversari di Scianninapoli saranno comunque almeno due. Vorrei sbagliare perché preferisco un blocco unito, ma credo sarà così.

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In verità il gruppo di folco è nato da quasi 2 anni .. Per cui tesse da molto prima .. Andava solo capito chi andava candidato ..
    Bosi lo ha sentito scianni da tempo .. gli indugi è stato l'ultimo a romperli .... ma come detto troppo tardi per tentare di unire l'opposizione che tra l'altro non vuole, e meno male, essere unita ... Cicchitti già si muove con di folco .. C è tanto di video su facebook che parla chiaro ... con tanto di stretta di mano e dichiarazione di "insieme" ... il 90 percento dei giochi sono gia fatti con alleanze e voti .... qualche altro ingresso di nuovo personaggio potrebbe fare la differenza ...

Scianninapoli (mi piace) .... credo stia avendo difficoltà seria anche ad individuare la squadra. A differenza del passato dove ha schierato spesso nomi improvvisati (di palo/vernillo etc) che nulla hanno a che fare con la storia del nostro sport, adesso ha bisogno di nomi forti .. per cui fa un tentativo con i presidenti dei CR ... ma sembra che Roncelli non intenda candidarsi ... tra l'altro è presidente comitato regionale fitet, delegato coni napoli, presidente regionale hockey su prato, candidato coni regione campania e ci mancherebbe anche il consigliere fitet nazionale ... e comunque la regione è superspaccata sul nazionale (sul regionale si va piu d'accordo). ... Si parlava del presidente CR toscana, ma pare sia una bufala, Barbieri è l'unico che accetta, perche se scianni dice che l asino vola, lui ci crede ... la regione è spaccata, bisogna vedere quanti penseranno che davvero l'asino vola ....Borella al momento si sa che vuole riprendersi con certezza la Liguria, ma mi pare di capire stia un po alla finestra a capire chi vince.. Carrucciu pare riproponga Cancedda, ma ha mezza regione in mano ... Emilia e Lazio non regaleranno niente a scianninapoli ... in lombardia, superspaccata, pare il candidato prescelto sia rech ... dimessosi per impegni personali da tecnico federale, sostituito con la figlia del vicepresidente scardigno con tanto di 14 mila euro di stipendio (ora sarebbe carino sapere chi si prendera i 10.000 come tecnico della regione puglia ... o se Scardigno ha altri figli :) ) ,,,, le regioni che restano esprimono poco ... ma c'e' fermento .. e non tutto da una parte ..

Discorso a parte la Sicilia ... che secondo me sarà l'ultima regione a decidere definitivamente chi vince ... e qua .. mi aspetto sorprese
    a proposito di otelma invece .. sappiate che gia mi sono trovato in una elezione in cui lui era candidato segretario del partito radicale ... nel 1988 ... ma io votai per pannella :) ..... giuro che è vero

11. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Hai ragione! Eppoi, transizione tra che? E' necessario cambiare la cultura e Bosi è il passato, quello stesso "passato" che si vorrebbe cambiare. Va riconosciuto che è stato ardito nel solo chiedere agli altri di convergere su di lui. Pensare di essere oggi la soluzione migliore sembra il "vizio" di un giocatore vincente abituato a ragionare "per sé" e non per gli altri. Potrebbe sempre mettere a disposizione la sua esperienza e la sua passione al servizio di altri.

Mi sembra la cosa più ragionevole. Il fatto che Vermiglio abbia indicato solo una parte del suo staff è la riprova di una porta lasciata aperta.
    Oggi è stata pubblicata una intervista online che lo esclude:"...quando ho chiuso un capitolo è stato per sempre. Se avessi voluto andare avanti, allora mi sarei ricandidato. Non è stata una scelta improvvisa e l’avevo già maturata quattro anni fa. Sono contento di averla fatta".

A Stella Alpina e mendmax piace questo messaggio.
  12. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perche allora il 2 (se non erro) sarà in sicilia con renato per una riunione con le asd siciliane?

ci crediamo tutti poco, che nel caso di vittoria di renato non sarà lui

comunque, a castel goffredo andava raccontando che si ricandidava (quindi bugia che 4 anni fa aveva detto che smetteva) e che aveva il 70% dei voti ... e che comunque aveva pronto il piano B con Renato ... chiedere a Giovanni Bisi per conferma ....

x ttsengigallia: credo che quei posti lasciati liberi, siano per inserire altri candidati ... non per l'altra opposizione ...magari era cosi inizialmente pensando che le cose potessero andare differentemente ... ma sarei stato io il primo a tirarmi fuori ... e non certo per alberto o pochi altri

14. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Guarda che sei male informato. :nono:
    2 anni ? cioè da quando si è dimesso :mumble:? ma dai, non ci credo. :confused:
    guarda che io ci ho parlato spesso, proprio non era nei suoi pensieri avere un gruppo e/o tanto meno candidarsi. :nono:
    lo ha detto e ribadito più volte a me ed anche pubblicamente. :teach:
    Era solo tanto tanto disgustato e demotivato. Si sentiva tanto solo.
    Voleva, tuttalpiù , solo lavorare per il bene del tennistavolo. Dall'esterno.:nondegno:
    Non posso proprio pensare mi abbia preso per i fondelli. :tsk: Sarebbe davvero un monellaccio :Prrr:... e poi trovo che, dall'esterno, sia un attentissssssimo osservatore:cool: , non gli sfugge niente da un paio d'anni. Un lavoro impareggiabile.:clap.:clap.:clap.
    Grazie Bruno, continua così.:approved:

... All'esterno aveva ed ha si amici con cui si conosce da decenni, compreso Renatino, ma amici che almeno fino a qualche anno fa non nutrivano una gran simpatia per lui :sbav:.... almeno questo è ciò che percepivo quando il discorso andava su lupo Bruno. Fraintendevo ? Si son ricreduti ?
    Ma no dai, sto invecchiando e lentamente rimbambendo ma non esageriamo.

Pensi abbiano davvero cambiato opinione ? :meschino: Ovvero quella che provavano/provano nel profondo ? :eek: Azz, se è così .... ciumbia !!!
    la tua opinione ? ... anche sol quella superficiale ?
    Per te seconda scelta ? Forse la meno peggio ? a Beh ! :hail: Allora forza Bruno !!! Dajeee !!:banana::banana:
    ps disgustato e demotivato ultimamente ... non dal 2008 eh !:D

15. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma che cattivo pensiero! Sarà una scelta tecnica! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
    Quanto a metterci la faccia, dipende dalla faccia! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
    30%???? Ma Scianni sarà al 70%! Tu conosci bene la sua strategia. Sta andando in giro dicendo questo è con me, questo lo tengo in pugno, questo al 100% vota per me (e i suoi fedelissimi fanno altrettanto nelle regioni). Ma questa volta saranno di meno a cascarci.

A adygoro piace questo elemento.
  16. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Enzo Pettinelli ha scritto su FB:

AL PRESIDENTE FITET SCIANNIMANICO FRANCO
    Caro Franco, sono passati alcuni giorni da quando hai annunciato che non ti candiderai per la presidenza della nostra federazione. Nel frattempo ho mandato un mio pensiero ai presidenti che, per l’accumulo dei voti, hanno in mano il futuro del nostro sport. Io credo che in questo momento, si sta preparando il cambiamento e potresti svolgere un’azione primaria. Guardiamo il passato come una ricchezza di conoscenze, per preparare il futuro. Un futuro che possa lasciare negli uomini del ping-pong un riconoscimento su di te, negli anni futuri.
    Ecco la mia proposta: fai in modo che i grandi elettori abbandonino le logiche del passato e guardino un futuro più democratico della nostra disciplina. Eleggendo un presidente che cambi la tabella voti per dare voce autorevole a tutta la famiglia del tennistavolo. E che attraverso l’ascolto sappia cogliere idee e progetti che nascono da chi è impegnato nella formazione giovanile e da chi svolge il ruolo di vertice. Questo è un appello, per lasciarci una condizione diversa da quella che hai trovato. Ma migliore da quella che ti accingi a lasciare. Sicuro che non me ne vorrai per la mia franchezza. Ti saluto cordialmente Enzo.

17. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    x Tempesta ... e dove cascheranno ?

18. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, soltanto parole, parole

19. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Un bacio ed un abbraccio no ?

Voglio capire: hanno rovinato o no il tt?
    Se si un calcio dove non batte il sole, altro che caro Franco.

20. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina