1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Londra

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da roma88, 8 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    Che dire di quel che è successo?
    Qualcuno ci capisce qualcosa?
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

    purtroppo dobbiamo prendere atto che certe azioni riprorevoli sono lo specchio di un malessere profondo che c'è nel mondo , fra popoli di cultura diversa prrbabilmente "manovrati" a loro insaputa da un "disegno oscuro" dove si sfruttano le debolezze dell'uomo per metterlo contro i propri simili usando le stesse religioni come paravento per interessi anche economici o solo di potere.
    Una cosa possiamo fare :
    amare e rispettare il prossimo sempre......
     
  3. bioFa

    bioFa Utente

    è davvero una situazione strana. si può dire di aver rivissuto un altro 11 settembre..
    i telegiornali dicono che l'italia potrebbe essere uno dei prossimi obiettivi di al queda..(si scrive così???nn ricordo bene)
    in effetti nn sarebbe una sorpresa vedere gli italiani vittima dell'azione di terroristi,vista la posizione politica internazionale del nostro paese.
     
  4. n16

    n16 -------

    :( :( So che sono state inviate in inghilterra migliaia di cartoline di incoraggiamento dall'Italia. Tutte con la scritta "I'm not afraid" conoscete qualcuno del forum che ha contribuito a questo incoraggiamento solidale....... Cmq sono rimasto molto sconvolto quando ho saputo ciò che era successo, quel giovedì..... Spero solo che d'ora in poi ci saranno meno vittime innocenti del terrorismo......:sisi: :( :(

    n16
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina