1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia - Serie C2 - Gironi C/D

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da The Hammer, 18 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Ciao a tutti!!!

Il 29 Settembre ci sarà l'esordio nei campionati Regionali. Noi di Novate abbiamo due squadre in Serie C2, una nel girone C ed una nel Girone D.

Io penso giocherò nel Girone C con i miei "compari" Off-Ready, Simsonov e Fritzla anche perché il D sembra veramente di un livello esagerato...

Obiettivo: salvezza!!!

Chi giocherà di voi in questi due gironi?

Un grande in bocca al lupo a tutti e...vinca il migliore!!!!

2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, una nostra formazione giocherà il girone D, ed effettivamente anche io ho sentito voci che diverse delle squadre inserite sono forti...
    Tu sai qualche nome in più dei giocatori inseriti nelle varie formazioni?
    (ASCA TT A, Nuovo TT Camuno, TT Abba, Sermide TT A, Pieve Emanuele, TT Morelli A, San Michele B, Pol. Montichiari A, Ances Novate A)

3. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Morelli è la mia squadra e penso che giochino persone abbastanza forti sia in questo girone che nell'altro!!!!!! Anzi penso che in questo girone dove si va in giro per mezza lombardia ci sia la squadra più forte (credo)

Hammer chi sei dell'ances in realtà, sai ne conosco parecchi della vostra squadra

4. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Alexander, puoi scrivere i nomi per cortesia così sappiamo un po' quali sono le formazioni forti?Idem x hammer e gli altri...

5. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sicuramente: Alberto Ponzio, Roberto Zorz, ma gli altri due non lo so, e poi non vorrei dire cavolate

6. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.

E quale sarebbe secondo te la squadra più forte??

7. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    La squadra più forte è la tua cunni...per lo meno è quello che penso vedendo giocare te ed il tuo "degno" compare puntinato (i miei complimentoni per la sua vittoria nel singolo a Mortara!!! mi dispiace per la tua partita con Piganzoli, peccato perché se non mi avesse fregato al 5° set ci saremmo reincontrati dopo Lignano...).

Però sento dire che nel girone D il Bergamo schiererà dei fortissimi giocatori di serie B2 che onestamente non conosco, in quel caso per il Montichiari sarebbe dura. Immagino che nel Camuno ci sarà Romele, nel TT ABBA Coluccelli, Rad e Pontiggia, nel Sermide Scaglioni & Co, il Pieve saranno i ragazzini (bravi ma inesperti), nel Cassano saranno ci Crippa, Airoldi e forse i nuovi Ragusa e Langè, nella Morelli non ho idea (penso Paragona, Mazzali, Merlini, Ponzio...) ma attenzione all'Ances (al momento ci sono Cappelli e Rocca) perché è molto probabile che piazziamo dei colpi di mercato interessanti proprio ad inizio campionato (ma l'obiettivo rimane la salvezza...)

Nel Girone C ci sarà la Cornaredese di Miehe, le Aquile di Cuminetti, l'Isola del Bosco di Guidotti & Co, l'Arese di Di Pasquale/Rizzi/Mariani, l'Unicredit di Zhou, la Pievese di Rabaglino e la mia Ances...

Sapete di qualche altro nome???

8. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mazzali non c'è!!!!!! gioca in C1! Hammer chi sei dell'ances?

9. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Cunni, voi schiererete la formazione più forte (Maccabiani, Mor, Zapparetta, Beschi) in questo girone? O avete altre formazioni in C2 per uci potete scegliere?

Nel Camuno penso proprio che oltre a Romele ci saranno Bettoni e Ravelli, per cui è una squadra forte (Ho visto giocare Ravelli al 3^ di Cortemaggiore molto bene).

Altre?

10. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Maccabiani, Mor e Bontempi

e voi di Bergamo????

11. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ti chiedo scusa ma non so chi sia Bontempi...a meno che si tratti di Sabrina Bontempi che giocava nel Camuno...

Qui all'Olimpia Bergamo la C2 è fatta almeno inizialmente dai due giocatori che restano fuori dalla B2 (i nomi sono Bonazzi, Burini S., Persico M., Quaglia D., Vincenti e dobbiamo ancora decidere) più uno tra Ciubotaru, Bonfanti G., Burini M. e Gozzini (gli altri giocano momenataneamente sotto)
    In base alle esigenze e ai risultati ovviamente, poi decideremo se tenere quelli forti sotto per qualche turno, per tutta l'andata o per tutto l'anno...si vedrà...

Sai altre formazioni?

P.S. Ma Zappaterra e Beschi che fine han fatto?

12. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Il girone piu' pericoloso mi dicono sia il girone b. Qualcuno conosce le squadre?

13. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Ciao Topspinner, io sono Vincenzo Meduri tu chi sei???

Nella mia Ances (Girone C) ci saranno Offredi, Dalla Stella e Ferreri, proveremo a salvarci...tutti i nuovi rinforzi presi andranno a giocare nell'altra C2!!!

La vera cosa assurda della Serie C2 Lombarda è che in C1 passano solo due squadre a valle dei concentramenti (tante quante in Calabria che fa poco più di 100 tesserati forse...) e che ne retrocedono 3 in D1...ma chi li fa i regolamenti???

14. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    wei ciao meduri!!!! sono alessandro, nella nostra c2 dovrebbero esserci ponzio e zorz sicuri forse la ragazza di molvini e credo magnaghi, ma non ne sono sicuro

15. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    @The Hammer: Paolo Bonazzi ciao.

@Alexander: Scusami ma la ragazza di Molvini è una giocatrice?se si, chi è? (a proposito salutamelo)

Giorno scusa l'OT

16. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok te lo saluto. la ragazza di molvini è una ragazza svizzera, con i capelli rossi, si chiama Manon se non mi sbaglio

17. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Paolo,
    Bontempi giocava una ventina d'anni fa, ha ricominciato adesso.
    Zappaterra gioca nell'altra c2 e beschi è la nostra riserva.
    Macca

18. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Ciao a tutti ragazzi!!!

Paolo Bonazzi ma che ci fai in C2 tu??? Al pari di Claudio e tanti altri onestamente non è una categoria consona al tuo livello!!!

Certo è che fa comunque piacere, indipendentemente dal risultato, incontrare dei giocatori così bravi!!!

Ci vediamo in campo...

Ma qualcuno di voi conosce la composizione delle squadre del Girone C? Nella Cornaredese, che mi dicono essere molto forte, chi ci gioca??? E nell'Unicredit??

19. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vincenzo, non so chi della B2 giocherà poi in C2....il fatto è che avendo molti giocatori, è ovvio che ci interessa tenerli in attività e pronti già dall'inizio, insomma...portarli nel "clima partita"...
    Se poi questo può essere utile alla causa societaria, permettendo di ottenere, forse, dei risultati positivi, beh perchè no?
    D'altronde è la federazione che permette questo, non c'è nulla di anomalo credo, e mi fa piacere tu pensi sia bello giocare e confrontarsi anche con giocatori più forti...:approved:

Comunque lo schierare gente proveniente da campionati superiore non è che porti alla vittoria sicuramente...lo scorso anno abbiamo schierato buona parte della formazione di C2 (a fine andata in testa in quel campionato e poi terminata in C2 al 3° posto) nel primo match di D1 e...ABBIAMO PERSO PER 5-0 contro il Nuovo TT Camuno!:azz:

@Cunni alias Macca
    Mi spiace ma sinceramente non lo conosco, 20 anni fa proprio non giocavo...eheh ... immagino però sia uno bravo per essere Beschi la riserva!

20. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Certo Paolo, sono d'accordo con te, se avete giocatori è giusto tenerli tutti in attività!!!

Comunque la prima giornata siete a Novate quindi ci becchiamo di sicuro!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina