1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia [Lombardia] Playoff Serie C2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da The Hammer, 22 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    dove giochi ? magari ci siamo visti a Parabiago...
    ciao
    Pier
     
  2. The Hammer

    The Hammer Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Onore a Varese che, nonostante sapesse di dover incontrare negli ottavi Alto Sebino (forse la più forte compagine in C2 con l'innesto di romele), ha vinto senza fare calcoli: una lezione di etica sportiva.

    Adesso vediamo cosa succede nei playoff. Venderemo cara la pelle noi dell'Ances e per Abba o Morelli non sarà facile venire a vincere in casa nostra!
     
  3. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    ve lo auguro hammer ve lo meritate ma abba sarà molto tosta
     
  4. blacktechno

    blacktechno Utente

    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Gioco a Lambrugo, ma a Parabiago non sono venuto. Forse ci troveremo la prossima stagione.
    ciao
    Mauro
     
  5. Matteo me

    Matteo me Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Scaravaggi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Olimpia
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Andre mi ha anticipato in tutto, e condivido praticamente in toto le sue previsioni: unica eccezione Abba secondo me leggermente in vantaggio sia su Morelli che su Ances, e do quindi a loro la mia previsione di vittoria per il loro quarto. Inoltre sul sito danno Cornaredese come seconda invece che Parabiago, sebbene sia messa meglio nel conteggio vittorie/sconfitte e anche negli scontri diretti!
    Andre ci si vede l'8 maggio a casa vostra! Haha preparatevi bene, saremo carichissimi!!
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    .. ma come da noi in emilia romagna devi fare almeno 6 partite per fare i play-off (se sei 3^ o 4^) ?????
    Non mi dire che da voi basta farne uan per fare i play-off??
    ..
    La regola migliore è quella che fanno in Umbria.. (pensa te!!!)
    Se non giochi entro il girone di andata non fai nessun play-off.
    GIUZTIZZZIMOOOOOO!!!!
    l'HO PROPOSTA ANCHE DA NOI .. MA CREDO CHE POICHE' L'HO PROPOSTA IO .. NON LA FARANNO...!
    IN EM.ROM. PROPOSTO DA ME ... NON ACCETTEREBBERO NEMMENO LE STALLE E I RIFOCILLATOI PER I CAVALLI DELLE
    GIUBBE ROSSE !! .........QUANDO VANNO IN TRASFERTA!
    ;):p:D:eek::rolleyes::sisi::clap::clap:
     
  7. dicolamia

    dicolamia Utente

    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Errore! Basta essere tesserati entro le H 24 del giorno prima.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:39 ---------- Il post precedente era delle 14:36 ----------

    Concordo ... ma è troppo semplice!
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    No beh.. il giorno prima se sei un NC .. almeno se sei un 4^ un certo numero di partite... se sei un 3^-2^ o 1^ctg dovevi essre già tesserato al 31 dic.
    ma se basta giocare una sola partita è una vaccata!
    :cool:
    Concordo con te che le cose semplci non vengono mai adottate.. meglio tenere regole oscure ed "interpretabili" così si fa sbagliare "il contadino" e il formaggio con le pere lo mangia il riccone ....;)
    :birra::birra:
     
  9. The Hammer

    The Hammer Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Pronostici:

    TT Varese "a" vs TT Alto Sebino --> Varese
    TT Olimpia "b" vs TT Abbadia Lariana --> Olimpia

    --> vincitore Varese: Dossi batte Romele ed i ragazzi sono più forti degli altri contendenti. L'Olimpia contro Varese non può farcela.


    TT Erba "b" vs TT Olimpia "a" --> Erba
    TT Como "b" vs TT Villa Romanò --> Como

    --> vincitore Como: mi dispiace per Erba (bravi e simpatici) ma Como ha un Noseda in più (non si arriva in finale nei 4° cat. per caso) ed anche questo nuovo innesto

    TT Lumezzane steel vs TT Gs San Michele "d" --> San Michele
    TT Sermide vs TT Oratorio Padre Monti --> Sermide

    --> Sermide è quella con il potenziale maggiore

    TT Morelli "a" vs TT Abba --> Abba
    TT Ances novate "a" vs TT Parabiago "a" --> Ances

    --> il cuoremi dice Ances ma con Abba sarà una battaglia
     
  10. ttcomo

    ttcomo Utente

    Squadra:
    ttcomo
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Grazie mille Vincenzo troppo buono. Tanti in bocca al lupo veramente spero x voi ke riuscirete a salire. Sai ke il mio mio cuore è mezzo Ances ;) :D :)
     
  11. youcandoMAGIC

    youcandoMAGIC Utente

    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Determinante potrebbe essere il...fattore campo nella partita di Ances con Morelli o Abba. :fear:Fonti dei ns. servizi segreti ci dicono che il fiato dei supporters:birra: :mad::mad::mad::birra: nella bolgia dello stadio di Novate arriva diretto sino alla pallina, determinando effetti superiori a quelli delle puntinate trattate :eek: di lontana memoria...
     
  12. Matteo me

    Matteo me Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Scaravaggi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Olimpia
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Concordo con The Hammer su quasi tutto, ma esprimo i miei dubbi sul quarto di Varese-Alto sebino, e penso la spunti Alto sebino, con un Romele più allenato e che è SEMPRE arrivato in finale in tutti i tornei 3a nazionali disputati, mica fuffole :dati: :dati:.
    Inoltre da non sottovalutare Capputi comunque un terza e neanche Rinchetti forte ex-giovanile! Ovviamente terrò per l'olimpia sia A che B, giusto perchè sono di parte e spero nella sorpresa in tutti e due i quarti!
     
  13. The Hammer

    The Hammer Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Te lo auguro Matteo, voi siete una bella squadra ed esser arrivati ai playoff è già un gran bel risultato. Direte sicuramente la vostra e vi auguro di far bene.

    Secondo me l'Olimpia che c'è dalla parte di Varese è una squadra molto forte (burini, quaglia e persico sono ottimi giocatori) ma è capitata in un quartetto veramente disgraziato...

    Per lo scontro Alto Sebino-Varese è veramente in equilibrio e la sfida Dossi/Romele sarà decisiva. Faccio il tifo per Dossi&Co perché sono stati dei signori nell'ultima giornata.

    In bocca al lupo a tutti!
     
  14. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    La bolgia di Novate è molto bella tifo corretto ed educato composto da circa 50 persone... mai visto questo in c2 eheh
    a noi l'anno scorso all'inizio ci ha un po spaventato ma poi alla fine ci ha gasato :)
     
  15. Matteo me

    Matteo me Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Scaravaggi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Olimpia
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    La prima partita dei playoff è stata gia disputata: Olimpia b contro Abbadia Lariana. (A bergamo settimana prossima c'è il ritrovo degli alpini, che in 400.000 invaderanno la città e tutte le palestre, quindi la partita è stata anticipata). Finisce 5 a 3 per la squadra di casa:
    2 punti di Burini
    2 punti di Persico
    1 punto di Quaglia
    Non basta la bella prestazione di Silvestrini che porta i tre punti all'Abbadia, mentre Piganzoli e Colombini perdono tutte le loro partite. E ora si attendono tutte le partite del prossimo weekend per le altre sette squadre che si giocheranno i 4 posti disponibili!
     
  16. youcandoMAGIC

    youcandoMAGIC Utente

    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Complimenti Matteo per i 2 punti:hail:! La mia previsione dava Abbadia leggermente favorita, soprattutto con Colombini in campo, ma il giocatore si è dimostrato fuori forma dopo la lunga pausa...Anche il Piganzoli è sembrato poco incisivo, forse stanco per i tornei del giorno precedente!

    Se fossi stato il coach - parere da non tecnico - di Abbadia avrei fatto giocare Acquistapace :sisi: dopo la prima partita di Colombini...

    E adesso vi aspetta il...miracolo con Varese o Alto Sebino...:approved:
     
  17. Matteo me

    Matteo me Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Scaravaggi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Olimpia
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Haha grazie mille per i complimenti, li riferirò a Matteo Persico, ma io sono Matteo Scaravaggi, dell'altra squadra Olimpia!!! Beh spero anche io nel miracolo, anche se essendo appunto un miracolo lo reputo molto poco probabile...ma la pallina...è tonda :D. E spero passi anche la mia squadra in particolare, in campo contro erba sabato notte! Buona fortuna a tutte le squadre!
     
  18. ttcomo

    ttcomo Utente

    Squadra:
    ttcomo
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Speriamo in benee noi giochiamo domenica pomeriggio contro l'agguerito Villa Romanò con la nostra formazione tutta al completo...... :)
     
  19. Matteo me

    Matteo me Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Scaravaggi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Olimpia
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Vi informo con sommo piacere che Olimpia "a" ribalta i pronostici ad Erba e vince in rimonta una partita spettacolare ed emozionante, giocata bene da entrambe le squadre, ecco i punti:

    2/3 Scaravaggi (Butti, Morano)
    2/3 Lombardo (Butti, Bonanomi Andrea)
    1/3 Capelli (Bonanomi Roberto)

    2/3 Morano (Capelli, Lombardo)
    2/3 Bonanomi Andrea (Capelli, Scaravaggi)
    0/2 Butti
    0/1 Bonanomi Roberto

    Tutte partite molto tirate finite per la maggior parte 3 a 2, si gioca su due tavoli fino al 4-2 per la squadra di casa, poi nell'ordine Scaravaggi, Lombardo e Capelli vincono 3 partite tutte 3 a 2, ultimo set dell'ultima partita 12-10.
    Davvero una bella partita, complimenti all'Erba! E complimenti a noi:D:D:campione::campione:

    Abba ha vinto a Cernusco a casa del Morelli 5 a 2 (immagino 3 punti di Rad Ioan e 2 punti di Coppi, anche se non da escludere un punto anche di Pontiggia).
    Nella partita più dura Varese vince in casa con Alto Sebino 5 a 3, 3 punti di Dossi, 1 di Brusa e 1 di Caverzasi. (Per l'Alto Sebino 2 punti di Romele che perde la partita decisiva con Dossi e 1 di Rinchetti su Brusa). So inoltre che Padre Monti non è proprio andata a Sermide, dandogli quindi vittoria a tavolino. Como si gioca oggi pomeriggio contro Villa Romanò (pronostici a favore del Como), Ripalta Cremasca batte Lumezzane e l'Ances Novate ha vinto la propria partita, ecco quindi gli accoppiamenti nei quarti e i miei pronostici:

    Varese-Olimpia "b": Varese 90%, riesce a perdere la partita solo se si impegna davvero molto
    Ances novate-Abba: Abba 65%, anche se dicono in casa dell'Ances vi sia un tifo sfegatato, che comunque influisce molto :)D a me perlomeno il tifo esalta!)
    Sermide-Ripalta Cremasca: onestamente non riesco a capire quale sia l'attuale livello di Tomasoni, un terza? un quarta molto molto forte?? Comunque insieme a Facchi e ad un Muletti che sta facendo risultati incredibili...chi lo sa: 60% Sermide.
    Como-Olimpia "a" (sempre che il Como rispetti i pronostici e vinca oggi pomeriggio): Como 90%, si ripropone la sfida che c'era nel girone con in più l'aggiunta di Guerrera nelle fila del Como. Ci vuole un miracolo...Hehe e noi ci proviamo comunque, non moriamo mai!!
    E comunque fino alla fine: forza Olimpia!!!
     
  20. youcandoMAGIC

    youcandoMAGIC Utente

    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Bravissima Olimpia !:approved: Solo per questo risultato Bonazzi deve pagare una cena a tutti giocatori...;)

    ABBA vince a Cernusco con 3 punti di Rad in buona forma (ha comunque sofferto un po' con Amato a cui ha lasciato un set) e 2 di Coppi.

    Decisiva per l'esito dell'incontro è stata la partita Coppi-Amato finita 3-2 11-9 in un quinto set molto equilibrato ed incertissimo fino all'ultimo.

    Da segnalare la presenza di una...spia dell'ANCES che ha filmato tutto l'incontro:eek:.

    Sulla carta la partita si presenta incerta e, secondo me, la differenza puo' farla Coppi ma solo se in giornata di grazia.

    Il mio pronostico :teach: è 5-3 per ABBA o 5-4 per ANCES.

    Certo, il clima locale puo' fare la differenza...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina