1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia [Lombardia] Playoff Serie C2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da The Hammer, 22 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jerod

    jerod Utente Attivo

    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Hammer, ti vengo a vedere ai play off, così vedremo se sei migliorato di rovescio. Ciao dal tuo paesano G.M.
     
  2. The Hammer

    The Hammer Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Ciao caro Jerod,

    anche se non ho capito bene chi sei :))). Forse sarò anche migliorato ma un brutto infortunio mi ha impedito di giocare per mesi e sto riprendendo da poco.

    Conto anche nel tuo tifo allora! Grazie!
     
  3. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    chissa' perchè non mi mancano piu questi odiosi play off di c2 eheh. spero comunque passino le squadre che meritano.. non fatte occasionalmente per i play off..

    Nel nostro ex girone vedo favorite Sermide e Abba salvo sorpresa Asola..dopo per sentito dire come formazioni titolari di forte c'è anche sicuramente Lumezzane(almeno quest'anno non era sempre nello stesso girone)Ances(reduce di una bellissima partita agli ultimi play off persa 5-4 all'ultimo turno) e Abbadia .Le altre mi sembrano tutte un po' meno competitive di queste..spero non ci siano come dite giocatori che arrivano apposta per i play off..
     
  4. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    mi sa che ti è sfuggito che Dossi gioca nel Varese..
    mi metti Abbadia più competitiva di Varese? forse ti è sfuggito che ci ha perso sia all'andata (senza Dossi..) che al ritorno (con Dossi che ne ha giocata solo 1 e poi è uscito...). Ai playoff non credo rischierà a tirarsi fuori, quindi 3-0 per Varese e Brusa e Caverzasi 2 punti li fanno tranquilli con una squadra come Abbadia...
    In generale Piero Dossi secondo me rischia di perdere solo da Romele e forse Lancellotti se rientra allenato. I due ragazzi poi sono superallenati e miglioratissimi, hanno tenuto una costanza incredibile facendo vittime illustri (Brusa è arrivato in finale nel 4à di Torino per esempio, Caversazi ha vinto con Silvestrini, Coppi...tanto per dirne 2..), a meno che non si caghino sotto ai playoff...

    comunque Victor mi sa che conosci troppo bene le squadre dalle tue parti ma meno bene il resto della Lombardia!!!

    A te non mancano sti playoff..a me purtroppo è probabile che mi tocchino la prossima stagione, mannaggia! (sempre che io giochi ancora..)
     
  5. The Hammer

    The Hammer Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Varese è impossibile da battere, può solo suicidarsi da sola ma quei ragazzi son bravi e non avranno paura dei playoff. Inoltre lo meritano.

    Como, Asola ed Abbadia (se c'è Pancera) per gli altri 3 posti. A seguire Sermide e forse Lumezzane: non c'è spazio per le altre.

    Ciao
     
  6. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    parlavo di squadre titolari non di chi gioca giusto 1 partita x fare i play off appunto...
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    e io ti ho risposto che Varese ha vinto con Abbadia andata e ritorno anche senza Dossi appunto...:sisi:
     
  8. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    ma cosa centra lo scontro diretto.. non vuol dire che se ti batto sono piu forte di tè...silvestrini ha 10 volte piu esperienza di brusa e comunque circa sono a stesso livello..inoltre essendo un ragazzo puo' farsi prendere dall'emozione e da tante altre cose.. stessa cosa per caverzasi..
     
  9. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    vabbe' lasciamo stare tanto non ci capiamo (anche perche' questa cosa dell'emozione l'ho detta io stesso poche righe sopra..)

    che vinca il migliore e spero che ci riesca qualcuno che non avra' bisogno di inserimenti ad hoc.
     
  10. jerod

    jerod Utente Attivo

    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Hammer, M.G. le mie iniziali e calabrese DOC.
    Comu iochi bellu
     
  11. The Hammer

    The Hammer Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Jerry!

    Mannaia a tia!!!
    'Ndi vidimu prestu.
     
  12. salem

    salem Utente

    Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    posso smentire il fatto ke l'asola schieri lo squadrone per l'ultima giornata ... in quanto uno infortunato, uno che nn gioca +, e la terza che non giocherebbe comunque ....
     
  13. VashDeStamped

    VashDeStamped ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    hihihii
    rinvigoriamo i dibattiti ,mi piace questa cosa

    per onore della cronaca

    aggiungiamo che abbadia ha perso con varese all'andata solamente perche c'era in campo un galli massimo in condizioni pessime a dir poco scandalose che non stava nemmeno in piedi.
    colpa problemi di salute che lo affliggono ancora oggi.
    quindi..........senza voler dire questo è meglio e questo è peggio
    un bravo a chi è in testa

    buon playoff a tutti
     
  14. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Hai ragione ma la mia era una proposta buttata li...la cosa sicura e' che le regole cosi' non vanno bene.Con questo regolamento si agevolano le grosse squadre(come se ce ne fosse bisogno)e le piccole,che si sono fatte un mazzo per tutto l'anno,vedono andare in fumo i sacrifici fatti durante l'anno nonche' la possibilita' di giocarsi la promozione ottenuta sul campo.
     
  15. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia


    ciao Hammer!!!
    un grosso in bocca al lupo....riprenditi subito e torna a trovarci a Cosenza!!!

    Wild
     
  16. fritzla ferreri

    fritzla ferreri Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    per me, come valore assoluto le più forti sono, in ordine di forza:
    varese (dossi, brusa, caverzasi); alto sebino (romele, capputi, rinchetti); sermide (giri, caravita, serravalli); e alla pari abbadia (silvestrini, pancera, colombini) ed abba (rad, coppi, pontiggia).

    Sinceramente credo che noi possiamo giochercela con tutti...
    molto dipende anche da me,,,se giocherò male come gli scorsi play-off poche chances,,,,ma quest'anno sono sicuramente più in forma e più allenato..

    tra le prime 4, meriterebbero davvero di salire sermide ed abba: hanno fatto un bell'investimento, anche economico, hanno giocato sempre e sin dall'inizio gli stessi giocatori...meritano la c1...

    varese, alto sebino, abbadia oggettivamente senza gli inserimenti (pur in corso d'anno) di dossi, romele, pancera avrebbero minori o poche possibilità di farcela....(questo ovviamente senza nulla togliere a giocatori ottimi come brusa, silvestrini, rinchetti, capputi....);

    concludo con una speranza personale: spero che l'ances vada in c1, perchè altrimenti questo fantastico gruppo si scioglierà e la cosa mi dispiacerebbe parecchio....
     
  17. Andre

    Andre Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Mancano ancora un paio di risultati...ma a meno di clamorose sorprese (dubito!!) il tabellone dovrebbe essere il seguente:

    Varese-Alto Sebino
    Olimpia "B"-Abbadia

    Como-Villa Romano'
    Erba-Olimpia "A"

    Lumezzane-San Michele
    Sermide-Padre Monti

    Morelli "A"-Abba
    Ances Novate-Parabiago


    Alla fine nessun biscotto....solo l'importante innesto del como che all'ultima giornata ha messo Guerrera che ovviamente sposta pesantemente l'equilibrio di quel quarto di tabellone dalla parte loro.

    Nel primo quarto grande affollamento di ottimi giocatori...tra Varese, Alto Sebino e Abbadia c'e' un gran livello (dossi, romele, brusa, capputi, silvestrini) , senza considerare che Olimpia ha un ottimo Burini Simone. Mio pronostico: Alto Sebino.

    Nel secondo quarto tre squadre alla pari (noi, Villa e Olimpia) e una superiore (como). Ma con 3 squadre della provincia di como saranno tutti derby. Un peccato che giochera' un giocatore che ha fatto un solo incontro perche' cambiera' il valore delle squadre che per tutto l'anno hanno faticato sui campi. Mio pronostico Como.

    Il terzo quarto è un'incognita...nel senso che l'incognita è la formazione che schierera' San Michele. Se giocheranno Facchi e Tomasoni allora sara' dura per tutti batterli..altrimenti credo che Sermide abbia uno squadrone pronto per salire. Mio pronostico Sermide.

    Nell'ultimo quarto forte incertezza. Ances credo vincera' facilmente con Parabiago...ma tra Abba e Morelli sara' battaglia (forse un pelo sopra Abba). E anche il turno successivo sara' molto combattuto. Mio pronostico Ances
     
  18. blacktechno

    blacktechno Utente

    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Andrea, Ances e Parabiago erano entrambe girone A con noi.
     
  19. Andre

    Andre Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    quale e' il problema mauro? anche se erano nello stesso girone si possono comunque incontrare ai play off...
     
  20. blacktechno

    blacktechno Utente

    Re: Playoff Serie C2 Lombardia

    Non lo sapevo; in questo caso, visti gli incontri precedenti, credo che vinca l'Ances.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina