1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Logo x torneo regionale

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da SSDTT Vigevano, 21 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SSDTT Vigevano

    SSDTT Vigevano Nuovo Utente

    Alla nostra società é stata affidata l'organizzazione della manifestazione che assegna i titoli regionali (lombardia) di 4^ categoria in programma il 09 aprile 2006 a Mortara (PV).
    Pensando di far cosa gradita nel regalare agli atleti una maglietta commemorativa, stiamo cercando un logo, max formato A4, da inserire nella parte anteriore delle magliette.
    Ecco perché chiediamo un aiuto a tutti gli utenti del forum, pregando coloro che lo desiderino, di inviarci le loro idee a info*tennistavolovigevano.it.
    Grazie in anticipo.
    SSDTT VIGEVANO
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, immagino di sapere chi tu sia, comunque io ti darei il mio personale consiglio...
    Non ho ancora idea per il logo, ci penserò e stai tranquillo che un'idea te la sottopongo.
    Secondo me comunque deve assolutamente esserci una bella scritta (per esempio magari sulla schiena, o davanti sotto il logo) che riporti CAMPIONATI REGIONALI LOMBARDI 4^ CAT. 2005/2006, la località ecc...o qualcosa di simile.Queste da consegnare a ognuno...
    E magari farei una maglia di diverso colore da consegnare a colui che vincerà il titolo...con uno scudettino lombardo davanti e la scritta CAMPIONE LOMBARDO 4^ CAT. 2005/2006, località ecc...
    Entrambe le maglie ovviamente con il logo sul davanti oltre alla scritta

    E ovviamente ci inserirei anche tutti i vostri sponsor (Stile toppina stampata direttamente) così da dare anche ai vostri "amici sostenitori" una maggiore visibilità...oltre al fatto che potrebbero dietro questa idea venirvi incontro con qualche ulteriore piccola sovvenzione:approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina