1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'obiettivo della vostra carriera pongistica?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giando, 11 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. donny

donny Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio Donnarumma
    Squadra:
    Tennis Tavolo Villaggio Lucca
    L'obiettivo mio è di riuscire a battere Mastro Lindo e Gas, due veterani come me che giocano nella mia società. Io ho iniziato da questa categoria a parte quando giocavo in parrocchia. Mi sono appassionato tardi ma come tutte le cose fatte non a suo tempo, mi sono appassionato tanto tanto, mi resterà sempre il rammarico di non aver giocato davvero da giovane :muro:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Ott 2013 ---
    Inoltre un figlio gioca in D1 e l'altro inizia a prendere la racchetta in mano ma promette bene. Quindi male che vada la mia avventura pongistica, mi consolo con loro :D

Ultima modifica: 15 Ott 2013
  2. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Tutta la mia carriera pongistica è finalizzata ad un unico obiettivo:
    Buttare la pallina nel campo avversario ogni qualvolta qualcuno la manda nel mio......
    :clap.
    (....nel caso nessuno me lo faccia.......)

3. record

record Utente Attivo

A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  4. VUAAZ

VUAAZ Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    I miei obiettivi...
    1 Divertirmi. Non mi paga nessuno, anzi pago io quota di iscrizione e trasferte come la stragrande maggioranza di noi strani lanciatori di palline.
    2 Una sana mangiata dopo le trasferte (ma anche dopo le partite in casa).
    3 Una sana bevuta dopo l'allenamento (ma anche durante).
    4 Conoscere gente simpatica e sportiva.
    5 Battere gente antipatica e antisportiva.
    6 Buttare giù almeno una transenna ad ogni partita quando difendo da lontano.
    7 Far divertire chi gioca contro un difensore come me (soprattutto i bambini).
    8 Cambiare il corso di una partita (non mia) con un timeout.
    9 Il mio primo compagno di squadra aveva 58 anni (io ne avevo 18). Mi dissi che volevo arrivare alla sua età e giocare ancora. E vedo che si può andare molto più avanti.

A deepmarco, Wolf White, Hitman e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  5. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Condividere un giorno la passione pongistica con il mio bimbo, che ora ha 4 anni e quando vede la pallina la vuole schiacciare, nel senso che la vuole spiaccicare sul tavolo come una mosca... intanto però alla prima di campionato è voluto venire a vedere il papà!

E anche un titolo mondiale over 80 non mi dispiacerebbe affatto... Elena lo fai il misto con me? Si fanno neri tutti!!

A King Pong piace questo elemento.
  6. deepmarco

deepmarco Utente

Nome e Cognome:
    marco corgnale
    Squadra:
    albano laziale t.t
    il mio è veramente quello di giocare sempre meglio! il risultato è ovviamente strettamente legato a questo,,ed esprimere un gioco vario e divertente

7. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
  8. jeanjack69

jeanjack69 Utente

Il mio obiettivo è crescere il più possibile per affiancare e sostenere
    mio figlio ( che ora ha 10 anni) durante la sua avventura pongistica: è sempre più difficile ma le motivazioni sono forti.
    FORZA LUDOVICO :)

A Wolf White piace questo elemento.
  9. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    Il mio obiettivo principale è divertirmi il piu a lungo possibile con questo sport.

Dal lato tecnico sicuramente impostare bene i colpi per imparare e migliorare sempre di piu e migliorare la concentrazione mentre gioco

Dal lato dei risultati a breve termine(6 mesi/1 anno) come obiettivo mi pongo:
    1)di entrare in classifica assoluta
    2)superare il girone ai tornei quinta categoria
    3)non essere un peso per la mia squadra semmai dovessi giocare una partita di campionato

per il lungo periodo non ne ho idea come tutti credo scalare categoria e classifica il piu possibile :tsk: :tsk:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Nov 2013, Data originale: 11 Nov 2013 ---
    mi meraviglia che eta beta o sette o chiunque altro non intervenga con battutine del tipo "solo? io mi aspetto che diventi campione d'italia!!!" "che ti diano la road map delle olimpiadi" "pensavo che il tuo obiettivo fosse diventare prima categoria" e cose simili, vabbe mi sono sbagliato li ho sopravalutati non sono poi cosi simpatici:sisi:

A eta beta piace questo elemento.
  10. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    no fenice,non mollare......in fin dei conti eri tu che dicevi di essere fortissimo
    eta beta e gli altri sono dei buontemponi dagli il tempo per rispondere a tono :D

11. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    si ma troppo buontemponi, io ho risposto iera sera a questa discussione oggi mi sarei aspettato una valanga di commenti, cosa ho fatto di male per non meritare tutte queste attenzioni

12. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma niente.
    E' che semplicemente hai rotto le palle e non ti caga piu nessuno.
    Il mio obbiettivo e' prendere in mano una societa quando andro' in pensione,
    e quello che veramente sogno la notte e'.......mi vergogno a dirlo....inventare un nuovo colpo!!!!!

A deepmarco, King Pong, mendmax e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato

io ho inventato il "siderspin infuocato", la pallina diventa di fuoco quando la faccio strusciare sulla gomma e grazie alla potenza l'avversario non vede il colpo oppure quando prova a bloccare la racchetta viene perforata e ovviamente il punto è mio.

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    e accontentarsi di copiare il colpo di culo dagli altri che lo sfoderano sempre nei momenti topici, non ti basterebbe? :nerd:

Ultima modifica: 13 Nov 2013
  15. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si non sarebbe male,ma un sogno e' un sogno.....

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto! I sogni aiutano a vivere meglio. Lo diceva anche Marzullo.

A Hammer piace questo elemento.
  17. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Diceva anche di farsi le domande e di darsi le risposte,a volte puo' funzionare.
    Di certo si fa presto a mettersi daccordo.
    Ora vado a letto che son cotto,spero di non sognare Marzullo a questo punto.

18. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    allenarmi domani sera

19. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Vedi l'allegato 3630
    Più leggo questa discussione e più penso a questo libro. Penso di fare cosa gradita ai più consigliandolo come regalo di Natale!!!
    Auguri anticipatissimi a tutti!

20. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    non riesco a vedere il link!!! :(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina