1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'obiettivo della vostra carriera pongistica?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giando, 11 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mura Danilo?

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Eh no dai è molto più facile!

3. Dan

Dan Utente Attivo

Mante-...:campione:

4. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    MANTEnuto?:rotfl: :rotfl: :rotfl:

A demonxsd piace questo elemento.
  5. Dan

Dan Utente Attivo

:rotfl::rotfl: :rotfl: Ora pero' mi fermo perche' siamo scandalosamente OT...:approved:

6. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Che c'entra? :D :goccia:

7. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Chi faceva collezione di Schede Telefoniche lo ha trovato in moltissime di queste...(sul retro...)!!!

8. xiom96

xiom96 Utente

Riapro questa discussione.....
    Per me l'obiettivo è diventare un terza categoria forte e giocare in B2/C1.... e allo stesso tempo dare spettacolo, ovvero far divertire il pubblico.... :birra:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io invece faccio divertire l'obiettivo.. e mi gioco il pubblico.. con uno spettacolo di terza categoria.

:nerd:

Ultima modifica: 7 Ago 2012
    A deepmarco piace questo elemento.
  10. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Quest'anno il mio obiettivo è di migliorare almeno un altro po' il mio gioco, anche se probabilmente anche quest'anno non ci sarà grande aiuto a livello di allenatori (nonostante le promesse... se non vedo non credo) e poi continuare a usare per tutto l'anno la racchetta XIOM che ho acquitato l'anno scorso, e che progressivamente già l'anno scorso ho sostituito alle precedenti racchette da puntino lungo (gioco che mi aveva scocciato) il telaio offensive S sicuramente lo manterro' tutta la stagione... mentre se le gomme dovessero usurarsi, dato che le ho su già da parecchio, avro' il dubbio se confermare le Vega Asia, oppure passare a qualche versione Xiom con più controllo e meno velocità... ma visto che non sono un "distruttore" di gomme... spererei di finire tutta la stagione cosi come inizierà. Per i punti in classifica... la passata stagione ho superato quota 1100 punti... non mi dispiacerebbe migliorarmi... perlomeno, spero di non calare sotto i 1000... altrimenti mi do al bowling :bash: ciao

11. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    obiettivo di oggi: essere sempre e comunque utile alla mia squadra... essere il protagonista!
    obiettivo di domani: seconda categoria nazionale (è pur sempre un obiettivo, eh :) )
    obiettivo futuro:sviluppare il tennistavolo nella mia città, aprire un centro... dove far crescere giovani e far conoscere il TT

12. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    i miei obiettivi erano vincere un torneo terza e arrivare a giocare in b, cose avvenute l'anno scorso, quest'anno torno nella mia società a fare un pò di c2, una cosa non troppo impegnativa visto che quest'anno mi devo laureare:book:

13. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Il mio obiettivo è quello di spremere ogni goccia di me stesso per raggiungere il massimo livello possibile. Sempre.

Realisticamente, considerando le mie possibilità e i miei 32 anni, sarebbe una bella soddisfazione arrivare a lottare per qualche torneo NC e fare una bella D1.

14. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Direi che ci sono andato abbastanza vicino...obiettivo B2 ampiamente superato e ora si lotta per la 2° categoria.... GO GO!!!! :metal: :metal:

15. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... fare un po' di movimento divertendomi, per tornare alla 48 :rolleyes:

A ILMarco piace questo elemento.
  16. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Il mio obbiettivo e ritornare a diventare terza catagoria come diversi anni fa. un terza abbastanza forte.
    Altro obbiettivo e giocare in B2.
    Del resto mi accontento.

17. MatteoLuci97

MatteoLuci97 Nuovo Utente

Io sono ancora giovane e ho tanta strada davanti, ma non voglio fantasticare, meglio rimanere con i piedi ben saldati per terra! Comunque il mio obiettivo per il futuro è arrivare a disputare la serie C e se possibile anche oltre! So che è molto difficile, ma voglio crederci! Un altro obiettivo è creare un giorno una grande società di TT e cercare di avvicinare molta più gente a questo fantastico sport... Detto questo mi impegnerò al massimo per poter realizzare i miei sogni :)

18. LCU64

LCU64 Utente

Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vista l'età non penso di avere il tempo di diventare molto bravo. Mi basta divertirmi e migliorare. Sono molto esigente con me stesso e parto da un livello oratorio quindi i miglioramenti ci saranno di sicuro. A livello competitivo vedremo il tempo che il mio lavoro mi lascia per praticare, qualsiasi risultato positivo sarà per me una soddisfazione.

19. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    il mio obiettivo quest'anno e' riuscire a far rimanere in C2 la squadra che sono riuscito lo scorso anno a far vincere il campionato di D1 ,cosa molto difficile,e poi divertirmi,divertirmi divertirmi(sopratutto ai tornei nazionali in trasferta)........

20. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Il mio obbiettivo è quello di battere Bressan Luca, il secondo più forte Allievo dietro Piccolin Jordy...In pratica lui è molto più forte di me, si allena ogni giorno e non riuscirò mai a batterlo (però in realtà quello che mi interessa è allenarmi e divertirmi, quindi se mi pongo l'obbiettivo di battere Luca, praticamente continuerò a giocare e divertirmi per tutta la vita !! :) ).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina