1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

L'obiettivo della vostra carriera pongistica?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giando, 11 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    obiettivo di oggi: essere sempre e comunque utile alla mia squadra... essere il protagonista!
    obiettivo di domani: seconda categoria nazionale (è pur sempre un obiettivo, eh :) )
    obiettivo futuro:sviluppare il tennistavolo nella mia città, aprire un centro... dove far crescere giovani e far conoscere il TT

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    i miei obiettivi erano vincere un torneo terza e arrivare a giocare in b, cose avvenute l'anno scorso, quest'anno torno nella mia società a fare un pò di c2, una cosa non troppo impegnativa visto che quest'anno mi devo laureare:book:

3. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Il mio obiettivo è quello di spremere ogni goccia di me stesso per raggiungere il massimo livello possibile. Sempre.

Realisticamente, considerando le mie possibilità e i miei 32 anni, sarebbe una bella soddisfazione arrivare a lottare per qualche torneo NC e fare una bella D1.

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Direi che ci sono andato abbastanza vicino...obiettivo B2 ampiamente superato e ora si lotta per la 2° categoria.... GO GO!!!! :metal: :metal:

5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... fare un po' di movimento divertendomi, per tornare alla 48 :rolleyes:

A ILMarco piace questo elemento.
  6. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Il mio obbiettivo e ritornare a diventare terza catagoria come diversi anni fa. un terza abbastanza forte.
    Altro obbiettivo e giocare in B2.
    Del resto mi accontento.

7. MatteoLuci97

MatteoLuci97 Nuovo Utente

Io sono ancora giovane e ho tanta strada davanti, ma non voglio fantasticare, meglio rimanere con i piedi ben saldati per terra! Comunque il mio obiettivo per il futuro è arrivare a disputare la serie C e se possibile anche oltre! So che è molto difficile, ma voglio crederci! Un altro obiettivo è creare un giorno una grande società di TT e cercare di avvicinare molta più gente a questo fantastico sport... Detto questo mi impegnerò al massimo per poter realizzare i miei sogni :)

8. LCU64

LCU64 Utente

Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vista l'età non penso di avere il tempo di diventare molto bravo. Mi basta divertirmi e migliorare. Sono molto esigente con me stesso e parto da un livello oratorio quindi i miglioramenti ci saranno di sicuro. A livello competitivo vedremo il tempo che il mio lavoro mi lascia per praticare, qualsiasi risultato positivo sarà per me una soddisfazione.

9. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    il mio obiettivo quest'anno e' riuscire a far rimanere in C2 la squadra che sono riuscito lo scorso anno a far vincere il campionato di D1 ,cosa molto difficile,e poi divertirmi,divertirmi divertirmi(sopratutto ai tornei nazionali in trasferta)........

10. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Il mio obbiettivo è quello di battere Bressan Luca, il secondo più forte Allievo dietro Piccolin Jordy...In pratica lui è molto più forte di me, si allena ogni giorno e non riuscirò mai a batterlo (però in realtà quello che mi interessa è allenarmi e divertirmi, quindi se mi pongo l'obbiettivo di battere Luca, praticamente continuerò a giocare e divertirmi per tutta la vita !! :) ).

11. Poppi

Poppi Nuovo Utente

Squadra:
    tt villaggio lucca
    Il mio obbiettivo è arrivare a fare una c1 - b2, con i miei compagni di squadra. Abbiamo tutti tra i 12 e i 16 anni, ci alleniamo con passione
    ( e con un grande allenatore), credo che possiamo farcela. (Uno di noi gioca già in c2, gli altri in d1).

12. sangex

sangex Utente

una medaglia a Rio 2016 :D

13. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Il mio obiettivo a breve termine è... entrare in classifica! Non sarà molto ambizioso, ma realisticamente, avendo iniziato da un anno e tardi, dubito che avrò molto di più... :dati: In ogni caso, continuare a divertirmi come adesso vuol dire già molto :)

A Wolf White piace questo elemento.
  14. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Quando ho iniziato, una decina di anni fa, il mio obiettivo era quello di vedere se riuscivo a cimentarmi ad armi pari con giocatori di basso livello, oltre a cercare di correggermi tecnicamente, sfatando il detto che si impara solo da bambini...,l'obiettivo sportivo l'ho raggiunto, anche se sono passato quarta categoria solo quest'anno con l'amnistia generale...:rolleyes:....purtroppo acciacchi vari mi hanno impedito di fare meglio (legamento crociato rotto ed ernia al disco fin dall'inizio dell'attività...) avrei voluto cominciare prima dei 37 anni ma la vita così ha voluto......adesso vorrebbe che smettessi....e probabilmente a giro di breve.....lo farò....magari l'anno prossimo....;). Adesso comunque obiettivi sportivi non ne ho più, solo giocare e divertirmi il più possibile per rimanere in una buona forma fisica....tutto qui....oltre a cercare di vincere con chiunque mi trovi davanti..naturalmente...

.....sono un giocatore.......lasciatemi giocare.......:cool:

A MaxPong piace questo elemento.
  15. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    io non sono un giocatore e non mi alleno.
    Ma l'obbiettivo è cmq importante: fare in modo che voi che lo fate abbiate un giorno non solo la vostra dignità e consapevolezza( derivata dalla passione) di star facendo uno sport, ma, anche che chi vi guarda, uomo/donna comune( e magari, anche! il COMUNE) la possa avere altrettanto.

A RevanII piace questo elemento.
  16. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Penso che l'obbiettivo di ogni pongista giovane è sempre dare il massimo, crescere affinchè si possa competere sempre più con quei signori/ragazzi che perdi sempre:muro: e che ti accrescono quella voglia di migliorare, allenarti con tutte le tue forze, magari al posto di fare i compiti andare in palestra (skerzo);) e dimostrare che ci metti l'anima... Ma l'obbiettivo che mi pongo quest'anno è di arrivare alla quarta categoria.
    l'anno scorso incominciando a giocare competitivamente da 0 punti sono arrivato a 2400 quindi quest'anno 4 categoria sto arrivando:campione::campione::campione:

17. anakin

anakin Utente

mah..io ho preso lasciato e ripreso il tt e l'obbiettivo di breve e'quello di vincere il campionato che dovro'disputare quest'anno...quello di medio periodo...portare quante piu'persone possibile in palestra,raggiungere un gruppo di almeno 50 persone e creare nel mio territorio una scuola seria di tt...quello personale e'arrivare scalando ogni gradino ma senza saltarne uno alla c1...credo realisticamente sia il massimo che potrei raggiungere.

18. *Jan Ove Waldner*

*Jan Ove Waldner* Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alessandro barabaschi
    Peccato che i giocatori di tennis tavolo professionistici guadagnino ben poco per vivere :( e a dirmelo è stato il mio amico Simone Dernini che gioca in a2 ed è tra i primi 8 d'Italia e fà anche un'altro lavoro per vivere...... :hoi: ciao.....

19. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    il mio sono, visto che ho 39 anni ormai, è arrivare in serie C, purtroppo quando vinco le partite mi diverto un pò di più

20. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Gli obiettivi sono tanti (e si parla solo di quelli come giocatore, lasciando stare quelli come dirigente di società e appassionato di tennistavolo):
    1) in primis, riuscire a ricominciare a giocare il più presto possibile, visto che mi sono rotto il crociato anteriore..... (per l'esattezza, mi hanno rotto.....)
    2) riuscire a ritornare (sempre il più presto possibile) ai miei livelli precedenti (che saranno scarsi ma per me sono pur sempre il top)
    3) divertirmi sempre e giocare sempre per e con la squadra, in un gruppo di amici
    4) fare i Campionati Italiani over 70 (tra una ventina d'anni)
    5) arrivare all'età del nio compagno Rovelli con almeno il 50% della sua salute, freschezza e vogila di giocare
    6) tornare in C2 con la mia squadra dopo la (immeritata) retrocessione dello scorso anno
    7) qui ci si avviicna di più ai sogni: diventare 4a alla mia età!
    8) continuare per tutta la vita a riuscire a esprimere il mio gioco con due gomme lisce, senza cedere alla tentazione di cambiare "perché non ce la faccio più", perché non mi divertirei allo stesso modo e snaturerei le mie caratteristiche (anche se magari vincerei di più...)
    9) riuscire ad essere sempre corretto e sportivo, non rubare mai un punto, chiedere sempre scusa se sono stato fortunato, non prendermela con l'avversario se è stato fortunato lui......

E aggiungo quella che è più una soddisfazione che un obiettivo: battere (o riuscire a competere più o meno alla pari con) gente che si allena dieci volte più di me, che ha venti volte il fisico più sano e più tonico, che ha l'allenatore che in partita gli dà i consigli tecnici e tattici (noi invece una pacca sulla spalla e un "dai!forza!va bene così!"), che ha sempre le gomme al TOP della gamma, e soprattutto quei ragazzini spocchiosi (ovviamente, esclusi i tantissimi educati e rispettosi che si trovano ad ogni competizione) che ti urlano "ciò!" in faccia ad ogni punto, non ti chiedono scusa se prendono lo spigolo o la retina, e sono pompati dagli allenatori come se stessero giocando ogni volta la finale Olimpica....

troppo ambizioso?

A paolom piace questo elemento.
  21. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    creare una squadra di pingpong ,e diffondere la cultura del verbo ;)

22. Il nuovo simonspin

Il nuovo simonspin Utente

Nome e Cognome:
    Simone Presicce
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.s.d. utopia sport
    viste le mie possibilita mi piacerebbe arrivare in serie c e gia sarebbe tanto..eheh...

23. RevanII

RevanII Utente Noto

Soprattutto divertirmi esprimendo un bel gioco :)
    Sui risultati tecnici non mi faccio illusioni, cominciando l'agonismo a 18 anni e avendo anche altre cose da fare non posso puntare molto in alto. In 5-6 anni fatti bene direi:
    - Minimo: essere un buon quinta, magari diventare quarta e giocare a buon livello in c2
    - Massimo: arrivare a disputare la c1 (ma in una visione decisamente ottimistica...)

A demonxsd piace questo elemento.
  24. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...a tal proposito.... Ma qualche anno fa non la stavi creando a Magenta?? O ho capito male io?

A ZZTOP piace questo elemento.
  25. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    per me prima di tutto giocare senza condizionamenti fisici (lombosciatalgia e mal di schiena) e vincere la battaglia contro me stesso e le mie eccessive e ingiustificate paure e insicurezze
    per il resto i colpi e una discreta tecnica ci sono....tutto il resto arriverebbe di conseguenza :rolleyes:

26. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)
    HAI RAGIONE !!!!
    QUALCHE ANNO FA SI ....ANDIAMO INDIETRO DI 6 ANNETTI DIREI ? QUANDO HO INIZIATO IO ....
    COL MIO AMICO IL MAESTRO ... SI PENSAVA DI FARE QUALCOSINA HAI RAGIONE.... MAGENTA..
    VERO GIOCAVAMO NEI CAMPI DA SQUASH ....;):D

27. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...comunque tornando al quesito del tread... direi che il massimo a cui posso aspirare e concretamente arrivare è giocare in D1, diciamo tra un paio d'anni... Che poi non è che ci tenga molto a diventare agonista, anzi; quindi direi che il mio reale obbiettivo è arrivare ai livelli di un D1 continuando a divertirmi come faccio adesso...

A ZZTOP piace questo elemento.
  28. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Io preferisco far una divisione ovvero l'obbiettivo per me puo' essere a breve o lungo termine.
    Per quanto riguarda l'obbiettivo a breve termine dopo 5 anni anni di attivita' voglio salire di categoria ed andare cosi in 4 categoria allo stesso tempo vorrei aver nella società in cui milito piu' persone ma sopratutto giovani e aiutarli a crescere e migliorarsi trasmettendo la mia passione.
    Un obbiettivo fisso a lungo termine non me lo pongo perche' penso che una persona se vuole puo' arrivare dove vuole forse fantastichero' troppo ma per quanto mi riguarda è proprio cio' che mi porta ad amare questo sport, darmi obbiettivi e sognare in grande per cui il mio obbiettivo a lungo termine è farsi "il culo" con impegno e dedizione assouluta e arrivare il piu' in alto possibile.

A Giorno piace questo elemento.
  29. Yoko Poko

Yoko Poko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Signorello
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD BELPASSO TENNISTAVOLO
    Continuare a divertirmi nonostante il mal di schiena, e guadagnare .... la stima e il rispetto dei compagni di squadra, e magari anche quello dell'avversario.

30. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    il mio obiettivo principale è............non aumentare di peso!!!!!:)

31. donny

donny Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio Donnarumma
    Squadra:
    Tennis Tavolo Villaggio Lucca
    L'obiettivo mio è di riuscire a battere Mastro Lindo e Gas, due veterani come me che giocano nella mia società. Io ho iniziato da questa categoria a parte quando giocavo in parrocchia. Mi sono appassionato tardi ma come tutte le cose fatte non a suo tempo, mi sono appassionato tanto tanto, mi resterà sempre il rammarico di non aver giocato davvero da giovane :muro:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Ott 2013 ---
    Inoltre un figlio gioca in D1 e l'altro inizia a prendere la racchetta in mano ma promette bene. Quindi male che vada la mia avventura pongistica, mi consolo con loro :D

Ultima modifica: 15 Ott 2013
  32. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Tutta la mia carriera pongistica è finalizzata ad un unico obiettivo:
    Buttare la pallina nel campo avversario ogni qualvolta qualcuno la manda nel mio......
    :clap.
    (....nel caso nessuno me lo faccia.......)

33. record

record Utente Attivo

A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  34. VUAAZ

VUAAZ Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    I miei obiettivi...
    1 Divertirmi. Non mi paga nessuno, anzi pago io quota di iscrizione e trasferte come la stragrande maggioranza di noi strani lanciatori di palline.
    2 Una sana mangiata dopo le trasferte (ma anche dopo le partite in casa).
    3 Una sana bevuta dopo l'allenamento (ma anche durante).
    4 Conoscere gente simpatica e sportiva.
    5 Battere gente antipatica e antisportiva.
    6 Buttare giù almeno una transenna ad ogni partita quando difendo da lontano.
    7 Far divertire chi gioca contro un difensore come me (soprattutto i bambini).
    8 Cambiare il corso di una partita (non mia) con un timeout.
    9 Il mio primo compagno di squadra aveva 58 anni (io ne avevo 18). Mi dissi che volevo arrivare alla sua età e giocare ancora. E vedo che si può andare molto più avanti.

A deepmarco, Wolf White, Hitman e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  35. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Condividere un giorno la passione pongistica con il mio bimbo, che ora ha 4 anni e quando vede la pallina la vuole schiacciare, nel senso che la vuole spiaccicare sul tavolo come una mosca... intanto però alla prima di campionato è voluto venire a vedere il papà!

E anche un titolo mondiale over 80 non mi dispiacerebbe affatto... Elena lo fai il misto con me? Si fanno neri tutti!!

A King Pong piace questo elemento.
  36. deepmarco

deepmarco Utente

Nome e Cognome:
    marco corgnale
    Squadra:
    albano laziale t.t
    il mio è veramente quello di giocare sempre meglio! il risultato è ovviamente strettamente legato a questo,,ed esprimere un gioco vario e divertente

37. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
  38. jeanjack69

jeanjack69 Utente

Il mio obiettivo è crescere il più possibile per affiancare e sostenere
    mio figlio ( che ora ha 10 anni) durante la sua avventura pongistica: è sempre più difficile ma le motivazioni sono forti.
    FORZA LUDOVICO :)

A Wolf White piace questo elemento.
  39. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    Il mio obiettivo principale è divertirmi il piu a lungo possibile con questo sport.

Dal lato tecnico sicuramente impostare bene i colpi per imparare e migliorare sempre di piu e migliorare la concentrazione mentre gioco

Dal lato dei risultati a breve termine(6 mesi/1 anno) come obiettivo mi pongo:
    1)di entrare in classifica assoluta
    2)superare il girone ai tornei quinta categoria
    3)non essere un peso per la mia squadra semmai dovessi giocare una partita di campionato

per il lungo periodo non ne ho idea come tutti credo scalare categoria e classifica il piu possibile :tsk: :tsk:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Nov 2013, Data originale: 11 Nov 2013 ---
    mi meraviglia che eta beta o sette o chiunque altro non intervenga con battutine del tipo "solo? io mi aspetto che diventi campione d'italia!!!" "che ti diano la road map delle olimpiadi" "pensavo che il tuo obiettivo fosse diventare prima categoria" e cose simili, vabbe mi sono sbagliato li ho sopravalutati non sono poi cosi simpatici:sisi:

A eta beta piace questo elemento.
  40. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    no fenice,non mollare......in fin dei conti eri tu che dicevi di essere fortissimo
    eta beta e gli altri sono dei buontemponi dagli il tempo per rispondere a tono :D

41. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    si ma troppo buontemponi, io ho risposto iera sera a questa discussione oggi mi sarei aspettato una valanga di commenti, cosa ho fatto di male per non meritare tutte queste attenzioni

42. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma niente.
    E' che semplicemente hai rotto le palle e non ti caga piu nessuno.
    Il mio obbiettivo e' prendere in mano una societa quando andro' in pensione,
    e quello che veramente sogno la notte e'.......mi vergogno a dirlo....inventare un nuovo colpo!!!!!

A deepmarco, King Pong, mendmax e 1 altro utente piace questo messaggio.
  43. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato

io ho inventato il "siderspin infuocato", la pallina diventa di fuoco quando la faccio strusciare sulla gomma e grazie alla potenza l'avversario non vede il colpo oppure quando prova a bloccare la racchetta viene perforata e ovviamente il punto è mio.

44. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    e accontentarsi di copiare il colpo di culo dagli altri che lo sfoderano sempre nei momenti topici, non ti basterebbe? :nerd:

Ultima modifica: 13 Nov 2013
  45. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si non sarebbe male,ma un sogno e' un sogno.....

46. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto! I sogni aiutano a vivere meglio. Lo diceva anche Marzullo.

A Hammer piace questo elemento.
  47. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Diceva anche di farsi le domande e di darsi le risposte,a volte puo' funzionare.
    Di certo si fa presto a mettersi daccordo.
    Ora vado a letto che son cotto,spero di non sognare Marzullo a questo punto.

48. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    allenarmi domani sera

49. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Vedi l'allegato 3630
    Più leggo questa discussione e più penso a questo libro. Penso di fare cosa gradita ai più consigliandolo come regalo di Natale!!!
    Auguri anticipatissimi a tutti!

50. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    non riesco a vedere il link!!! :(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina