1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'obiettivo della vostra carriera pongistica?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giando, 11 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    ...i miei obiettivi sono: in primis continuare a giocare il più a lungo possibile divertendomi come ho fatto da quando ho ripreso (in questi ultimi 12 mesi), in seguito mi basterebbe essere un terza cat. in C/1. chi si accontenta gode!!!
    :) :) :banana: :banana:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora, vi schiudo il mio obiettivo personale: partecipare ai campionati del mondo 080 !!! if I stay alive. il va sans dire....

3. ale89

ale89 Nuovo Utente

Squadra:
    libertas faenza
    non penso che come obiettivi abbiate solo quello di diventare un 4a o un buon n.c. anche perchè una volta ragginto questo obiettivo non ci sarebbero piu gli stimoli..............
    quindi io vi diro che mi accontenterei di diventare un seconda categoria.....
    :rotfl::rotfl::rotfl:

4. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    BRAVO ALE.......COME SI FA AD AVERE COME OBIETTIVO ESSERE COMPOTITIVO IN D2 ? MI SEMBRANO NON VERITIERI!! SOGNARE NON COSTA NULLA!:approved: :approved:

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Io avrei messo la domanda così:"Quali sono gli obiettivi della vostra carriera pongistica".
    Ognuno di noi ha i propi obiettivi e ce ne possono essere molti:io posso mettere come obiettivo giocare bene in d2, ma anche mettere vincere le olimpiadi.
    La carriera è un sistema molto complesso:non basta un unico obiettivo

6. stregone

stregone idiota....

Concordo, anch'io !:approved:

7. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Giocare, ovviamente a mie spese, gli open d'australia, unica gara che è il mio sogno.

Nel 1999 avevo iscrizione e biglietto aereo in mano e dovetti rinunciare....chissà se un giorno riuscirò ad esaudire questo sogno!

saluti, manteman

A demonxsd piace questo elemento.
  8. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ragazzi, non sto parlando di sogni..ma di obiettivi..concreti..suvvia, un minimo di serietà.

9. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Giocare, ovviamente a mie spese, gli open d'australia, unica gara che è il mio sogno.

Nel 1999 avevo iscrizione e biglietto aereo in mano e dovetti rinunciare....chissà se un giorno riuscirò a raggiungere QUESTO OBIETTIVO.

saluti, manteman

A MATADOR piace questo elemento.
  10. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :rotfl::rotfl: Cosi dovrebbe andare!:metal:

11. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    L'obbiettivo primario resta sempre divertirsi...quando manca quello è finita...!!!
    E comunque per ora rimanere un buon terza non sarebbe già male...in futuro si vedrà...dipende anche dalle possibilità che ognuno ha...:sisi: !!

12. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... eheh mante, non te la prendere, mi sà che il Giando non sà nemmeno chi sei :sisi::approved:

13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Beh io ho giocato 16 anni al oratorio a ping pong... ma solo a settembre ho iniziato a giocare seriamente e seguito da allenatori come amatore... al momento ho 32 anni e mezzo.

Per ora il mio obbiettivo agonistico (dato che di questo si parla qui) e' di mantenermi come ho fatto fino a ora come migliore amatore della mia palestra (salvo new entry ed escusi i due under 12 con cui ho avuto raramente a che fare e che cmq son veramente bravi, parlo tra i maggiorenni) almeno a giudicare dalle molteplici sfide durante gli allenamenti, nei tornei chi lo sa puo' cambiare tutto?!?

Poi spero entro fine anno di migliorarmi ancora grazie al corso per amatori che sta andando avanti, e agli allenamenti costanti, inoltre verso maggio spero di comprarmi su consiglio anche degli allenatori, la mia prima racchetta da professionista, dato che al momento per finire di imparare bene mi e' sufficiente la mia stiga da oratorio, ben tenuta, ma con gomme "stanche". :eek:

Infine se vi e' la possibilita' il mio sogno sarebbe per la prossima stagione, da settembre 2008 quindi, di esordire in D2 con la mia societa', e se la squadra fosse fatta tutta da amatori di quest'anno, mi piacerebbe giocare con una certa costanza e un certo numero di partite, per iniziare davvero a capire il mondo del professionismo e cimentarmi il piu' possibile con piu' atleti possibili. :approved:

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    He he... Giando: l'uomo dai 1000 quesiti!
    io vorrei stare nel mazzo in C2!

15. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Infatti vorrei sapere chi è, mi mandate cortesemente un messaggio privato?
    Grazie

16. andrea 68

andrea 68 Nuovo Utente

Io non lo conosco personalmente ma è molto vicino alla 1à categoria :campione:

17. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Occavolo:eek:
    :eek: Dai ragazzi, non tenetemi sulle spine:sbav:

18. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Guarda il nick e confrontalo con i nomi che ci sono sulla classifica e vediamo se ci arrivi :D

19. Dan

Dan Utente Attivo

Ops...anch'io non lo conosco ma credo di aver capito...si trova nei primi 30 del ranking...:D

20. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    ho capito è MANneschi................no forse è MANna..........o sarà MANoni...............lo saprete nella prossima puntata:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina