1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'obiettivo della vostra carriera pongistica?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giando, 11 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Dove volete arrivare??
    Qual è il vostro principale obiettivo per il quale vi allenate??
    Il mio è quello, un giorno, di arrivare fra i primi mille nella classifica assoluta:rolleyes:

A Pepito e saimoncek piace questo messaggio.
  2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il mio obiettivo ?? To stay alive !!!

3. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    obiettivi:
    -tra 2 anni andare in C2
    -tra 3 anni battermela per la C1
    -tra 4 anni C1...
    gia' mi acconterei:eek:

A demonxsd piace questo elemento.
  4. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    C1/B2 e Terza.
    Quando?

Boh???

Prima o poi...L'importante è arrivarci:):):):)

5. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Fare il possibile... :king:

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questo è un bel quesito, secondo me. Soprattutto per il fatto che si deve avere uno o più obiettivi, logico, ma tanti perdono motivazione anche in altre cose, perchè perdono di vista l'obiettivo o non sono disposti a dare quello che è necessario per raggiungerlo.

Io ne ho molti meno di una volta, ovviamente, anche perchè molti li ho realizzati.

Volevo giocare all'estero e diventare una buon giocatore e ci sono riuscito, allenare ad alti livelli e l'ho fatto, fino a ricevere l'incarico da una nazionale e dal club campine di una nazione...e l'ho ottenuto.
    A 50 anni, gli obiettivi come giocatore sono diversi, vuoi giocare a buon livello ma hai meno motivazione, soprattutto se hai giocato tornei dove c'erano i migliori del mondo per anni.
    Però rimanere a buon livello, seconda categoria e vincere contro qualche forte giocatore rimane una buona motivazione, acciacchi permettendo.
    Come allenatore, ovviamente,ci sono tante soddisfazioni ancora possibili.:)

A Wolf White piace questo elemento.
  7. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    boh...magari non voglio esagerare ma ho 16 anni quindi ci posso sperare...voglio provare a entrare tra i primi 100 d'Italia...quando?...beh quando ci riuscirò:azz: ...spero di non allargarmi troppo,magari poi non entro neanche tra i primi 1000...:rolleyes:

8. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Forse è giusto avere obbiettivi a lungo termine ma preferisco pormi un obiettivo alla volta e al momento e quello di diventare competitivo nella D2 ed esprimere un gioco che mi soddisfi.

9. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    A me piacerebbe diventare abbastanza bravo da essere richiesto da una società (essere pagato per giocare, per essere chiari).
    Che poi sarebbe diventare un buon terza, più o meno.

10. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Non lo so. So che terza categoria per me, è il minimo. So che è difficile, ma entro due anni ci arriverò. Promesso. :approved:

11. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Intanto complimenti per il bel quesito.Poi parlando del mio obiettivo potrei dire che qualcuno l'ho raggiunto, tipo diventare un quarta nazionale e giocare in C1.Sicuramente me ne sono posti altri avendo 27 anni come quello di vincere un torneo regionale di quarta ed entrare nei primi 600 della classifica nazionale.Un saluto a tutti con l'augurio che possiate raggiungere i vostri obiettivi, e con la consapevolezza che anche se non li doveste raggiungere mai vi sarete ameno divertiti provandoci.

12. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    il mio obiettivo per il quale mi alleno costantemente è quello di stare bene fisicamente per poter giocare divertendomi a buoni livelli.............i risultati non mi interessano piu..............la classifica non mi è mai interessata...............i soldi ancora di meno...........io ho sempre giocato solamente per passione....e lo farò anche in futuro.:)

A MATADOR e demonxsd piace questo messaggio.
  13. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Primo tra tutti, il motivo per cui gioco e continuo a giocare è che mi diverto! E la mia passione per questo sport è immensa! :)
    L'obiettivo della mia carriera, è di migliorare sempre..... potrei quasi dire che io gioco per una battaglia contro me stesso, per vedere fino dove posso arrivare, dando sempre il massimo e allenandomi sempre il più possibile... C1? B2? B1? terza scarso? terza forte? Per adesso mi basterebbe ogni giorno giocare meglio del giorno precedente :approved:

A MATADOR e demonxsd piace questo messaggio.
  14. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Parole sante... già il fatto di essere sempre in miglioramento è un buona soddisfazione...

Il mio obbiettivo non troppo a lungo termine (2 anni) è di diventare un discreto 4 categoria e riuscire a fare ottime percentuali di vittoria nella D1 regionale.

meglio stare con i piedi per terra per ora... :p

fabio

15. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non mi pongo limiti nè in alto nè in basso, l'importante è giocare divertendomi il più possibile :sisi:

16. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Giocare il piu' possibile , il piu' a lungo e il meglio possibile per cio' che il fisico mi permette; ormai, alla mia eta', non posso piu' puntare *molto* in alto (ma non nascondo che un giorno mi piacerebbe leggere il mio nome sulla classifica regionale, anche se come NC) , per cui mi accontenterei di giocare ed essere competitivo (diciamo 50%) in D1 Lombardia.

ciao
    Pier

17. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Mi allineo a Kekko :approved:

Vorrei tornare alla C1 (essendo competitivo) magari una B2 (mai giocato), puntando alla 3ª cat. ... ma dovrei allenarmi con regolarità e non una volta ogni tanto come sto facendo ora (non per mia scelta...)
    :azz:

18. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Riuscire a giocare in B2 e diventare un seconda categoria.:cool:

19. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Se diventi seconda puoi giocare anche più in alto che in B2 :approved:

20. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    il mio obiettivo personale e' di qualificarmi per le olimpiadi di londra 2012 e quindi partecipandovi, vincerle in finale contro un asiatico (preferibilmente cinese). attenzione attenzione: il grande Dattolo sta per arrivare sui Vostri schermi:king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina