1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lo sport va avanti con i successi...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Matt++, 17 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Stek

Stek Nuovo Utente

Squadra:
    TT Turbigo
    In questi termini concordo.

2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    di fatti io nn intendevo mica ke mi sento ridicolo a giocarci....io amo questo sport!forse mi sono espresso male,ridicolizzato intendevo dalle sale gioki o cose del genere dove tutti pensano il TT come un passatempo tipo videogioco....quello si kiama ridicolizzare,al contrario,se mi kiedono ke sport faccio io lo dico fieramente,ne vergognandomi ne nascondendomi,e possono dirmi quello ke vogliono,ad un certo punto se vedo ke è gente ignorante e nn ci si può discutere lascio stare,ma in tutti gli altri casi cerco anzi di avvicinare + persone possibili al TT...mai sentito ridicolo!:approved: :approved:

3. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: mah...secondo me è ancora meglio andare sul SICURO e provare a sfidare qualke altra nazione...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    IL terzo posto...un tabellone fortunato in un mondiale giocato quando qui era notte...con giocatori italiani classificati nelle retrovie.
    Anke Corrado Borroni eliminò Kafelnikov a Roma 97..ma questo non lo fece famoso.
    Il campione che da visibilità allo sport è un'alberto tomba, un Juri Chechi...scusa credi che Josefa Idem abbia reso popolare il Kajak?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina