1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lo smalto per unghie

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TURBO, 24 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Scusaste la mia curiosità, ma oltre al turapori e al flatting, potrebbe andare bene anche lo smalto (quello trasparente) per unghie per laccare i telai?

P.S. Mi scuso con tutte le donne per l'uso improprio dello smalto spero mi perdoniate.

2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, ultimamente non ho più smaltato i legni, ma fino a qualche anno fa usavo (e usavano molti giocatori molto + forti ed esperti di me) lo smalto per unghie trasparente.
    L'unica accorteza che devi avere è di passare per bene carta vetrata molto fine poichè lo smalto tende poi a non far attaccare le gomme...succedeva spesso che incollando con colla fresca si sollevassero le gomme dal telaio...certo adesso non incollando più " a fresco" non dovrebbe capitare.

P.S. Comunque lo smalto per unghie tieni presente che tende leggermente ad indurire il legno

3. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Ti ringrazio per la risposta, visto che i miei amici credevano che fossi pazzo a pensare che questo metodo fosse utilizzabile, ora mi crederanno a quello che gli ho detto. :approved:

4. sperminator

sperminator Non Attivato

già dicono che nn sia uno sport da uomini duri..........se ci mettiamo anche lo smalto!!!!!!!!!!!!!!!

scherzo anche io ho sentito dire questa cosa, ti consiglio di usare una carta di credito per spalmarla, con il pennellino ti esce male (parere mio).

P.S. nn ti far vedere da nessuno xò.... altrimenti sputtani il TT, già ci trattano male hehehhe

5. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    ho sempre usato lo smalto per unghie (i fondi rimasi da quello di mia madre).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina