1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lo slogan sulla maglia (con immagine !)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ortensio, 24 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Ancora non so in quale squadra il presidente della mia societa' decidera' di schierarmi. Io spero mi schieri nella squadra di D2, cosi' nel mio primo campionato saranno molte di piu' le partite che portero' a casa rispetto a quelle che mi vedranno soccombere, oppure in quella di C2, la cui gestazione pare sia un mezzo problema viste le defezioni di altri giocatori proprio in questi giorni. Non che la C2 mi preoccupi, pero' so gia' che vincero' qualche partita ogni tanto annoverando una nutrita serie di sconfitte.
    Quale che sia la mia destinazione alla mia prima esperienza da pongista, ho deciso, per cementare lo spirito di squadra, che regalero' ai miei futuri compagni la felpina da indossare sopra il completino da gara.
    Sono gia' stato da Decathlon ed il preventivo e' alla mia portata, pero' vorrei sapere dai partecipanti al forum se a portare una felpina bianca, con nome di battesimo e nome della societa' scritti sul retro con davanti l'immagine che posto qui di seguito c'e' da vergognarsi oppure no. Il disegno delle due racchette e' passibile di oppurtuni miglioramenti (e si accettano consigli o files), ma lo slogan e' quello. Che ve ne pare ?

Logo.jpg

A Yoko Poko piace questo elemento.
  2. sciamar

sciamar Utente

a me sembra proprio un bello slogan e io personalmente non mi vergognerei affatto.

3. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Non mi piacciono tanto le tonalita' di colore delle racchette ne' il disegno vero e proprio, pero' sono cosi' contento di cio' che ne e' venuto fuori che lo metto come avatar ! :)

4. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    in bocca al lupo anche x le mie gomme
    ;)

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :clap.Bella iniziativa.

Lo slogan ricorda molto il "mamma son contento di essere arrivato uno" di Gustaviana memoria.

:D

6. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Complimenti ti annovero tra i nativi del Kazakistan.... insomma un bel "Kazaro". eh eh eh .

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina