1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lo sapevate che... ???

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 19 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sorry. E' chiaramente un lapsus. Grazie per la segnalazione.

Vedo "con piacere" che solo l'errore ha richiamato la tua attenzione. :nerd:

A ZZTOP piace questo elemento.
  2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Preferivi l'immagine degli emo.........?

3. Boomerang

Boomerang Utente

Caro Eta ... Noi ti avevamo solo anticipato questo scenario perchè, come già detto, la storia di questo sport l'abbiamo vissuta e di certi personaggi anche, quando tu ancora ti dedicavi ad altro sport . Alcuni di questi "figuri" li ho vissuti in regione : stanno all'opposizione nazionale e conducono la regione nello stesso identico modo del "despota" nazionale . Adesso non sono più neanche all'opposizione : non gli conviene (piovono grandi quantità di monetine tra contributi sparring, ecc. ecc.) . Vedi ... Le persone non cambiano, bisogna cambiare persone ! E' un rischio ? Che rischio ? Che facciano peggio ? Che restino ? Se si cambiasse la tabella voti sarebbe impossibile !
    Già quattro anni fa fu detto ...

4. paolodesk

paolodesk Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie della risposta Vermiglio!
    Sono ancora in ferie e passo un pò di tempo dietro i vari forum provando gusto ad intervenire per capire più cose possibile. Scrivi che molte cose del tuo programma saranno simili a quelle proposte da Senigallia e io sono proprio contento. Quando pubblicherai il pacchetto completo prometto che lo studierò con altrettanta cura, però non far aspettare troppo....
    C'è una cosa però che mi rende curioso: Senigallia pubblica un programma e tu dici che sei d'accordo su molte cose. Eppure tu sei candidato di opposizione e a Riccione ho sentito dire che Senigallia è con Sciannimanico. Vuol dire che anche Sciannimanico è d'accordo sul programma di Pettinelli & C.?
    Se fosse vera una cosa simile, ci sarebbero due candidati alternativi d'accordo sullo stesso (simile) programma fatto da un altro? A quel punto chi scegliere?

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    RICAPITOLIAMO :

senigallia ha un programma
    tennistavolo italia ha dei programmi
    l'alternativa ha un programma

l'attuale dirigenza lavora in sordina ...

la domanda mi sorge spontanea .....

ma come mai sto K a z z o di sport con tutti sti ka ZZ o di programmi, filosofi teorici e lavoratori ....stenta a decollare e non va oltre al mero ruolo di sport da dopolavoro per sfigati !!! ???

SCUSATE I TONI un po' da beat generation ma qua o vi svegliate o continuiamo in modo pedissecuo a prenderci per il fondo schiena !! ;)

per il resto ...............vi saluto come si fa qua ....

Succes met het leukste spel ter wereld.;)

6. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scegli quello che ti regala più scatole di palline 3 stelle :D

A Boomerang e ZZTOP piace questo messaggio.
  7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ;) HO TROVATO SUL MERCATO SCATOLE DI PALLINE CHE NE CONTENGONO 6 ANZICHè 3
    QUINDI FARE IL CONTO DELLE SCATOLE IN BASE DELLA CONFEZIONE STANDARD DA TRE O QUELLA NUOVA DA SEI......è IMPORTANTE ..PRIMA DI DARE IL PROPRIO VOTO CHE NON CONTA UN K A Z Z O .... IN QUANTO TU TESSERATO
    (NON CONTI UN K A Z Z O .... )
    A LIVELLO POLITICO .....:eek::eek::eek:

:rotfl::rotfl::rotfl:

ELEZIONI UN ALTRA FARSA !! SI AVETE RAGIONE CI VUOLE L'APOSTROFO !!

Ultima modifica: 4 Set 2012
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ho fatto il callo anche agli sfottò.. e comunque, scelgo la promicina (anche se non so cos'è) piuttosto che le minestre riscaldate che ci propina il Qdl. :p

Cosa e chi voto? Mi sembra di aver già risposto su questo punto ma non mi sottraggo mai:

in qualità di rappresentante atleti della società cui appartengo (pur essendo io solo un giocatore senza la qualifica di atleta) , potrei votare solo sul posto, non avendo nè gli atleti nè i tecnici diritto di delega.. e non credo avrò ferie per andare a Terni a fine ottobre.
    Quindi dò il mio contributo sottoscrivendo le candidature di Semenza e Gorodetzky in Consiglio Federale in quota atleti.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Set 2012, Data originale: 4 Set 2012 ---
    Rispondo a Bombarolo:

il sistema di rappresentanza federale è questo. Anche tu puoi candidarti a fare il rappresentante atleti della società cui sei iscritto. Se ti eleggono.. e credo tu abbia buone chances.. potrai candidare e votare pure tu.

E' il sistema di democrazia rappresentativa che vige nella Fitet e nelle altre Federazioni affiliate al Coni. Si può progettare un sempre maggior ricorso ad una forma di democrazia diretta ma non da qui ad ottobre.. e il processo è comunque lungo e se ci sarà ancora lo stesso governo non c'è alcuna intenzione di cambiare alcunchè in questo senso.

Si comincia a camminare facendo il primo passo. ;)

Ultima modifica: 4 Set 2012
  9. Alberto Vermiglio

Alberto Vermiglio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    Caro Paolodesk,
    L'ALternitiva pubblicherà certo e presto il "pacchetto" e certamente non sarà supercompleto, dettagliato, particolareggiato, sarà sufficientemente spiegato il programma che intende fare al quale hanno collaborato Massimo Costantini in primis, Giovanni Bisi e Salvatore Caruso insieme ad altri ancora del gruppo.
    Questo programma avrà forzatamente mote parti comuni con quello di Senigallia...poichè o si spera di cambiare i risultati tecnici "prendendo appunto un'altra via" o i risultati tecnici resteranno quelli scarsi attuali poichè legati ad un programma che non apre le squadre nazionali ed il lavoro tecnico a tutte le società, ma anche. e soprattutto, non parte dalla formazione e dalla conoscenza dei tecnici... ma dall'utilizzo dell'atleta che c'è, dove è "più conveniente".
    "La via di Senigallia" è leggermente più Filosofica ma è quella...poi come hai sentito dire a Riccione non so perchè in un certo momento si associasse il nome di Senigallia a quello dell'attuale Presidente Federale.. posso garantirti che i Programmi Tecnici delle due parti non credo che si incastrino esttamente come due mattoncini di un Lego.. ...
    Credo che in questo momento coc la pubblicazione del suo Progetto, Senigallia non dovrebbe più essere così accostabile alle voci che sentivi dire a Riccione....
    E' strano il mondo del Ping Pong...

10. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come si evince dall' intervista ai forumisti, il minestrone piace a tutti e riscaldato è ancora più gustoso :sisi:

Scusa beta per l'ot nel tuo thread zeppo di argomenti nuovi :p:p

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    IL TITOLO è LO SAPEVATE CHE .....

LO SAPEVATE CHE LA GAZZA HA PUBBLICATO UN ARTICOLO A PRIMA VISTA DI UNA GRAVITA' ESTREMA, OLTRE A TUTTO QUESTO MINESTRONE QUALCUNO SPIEGA ?

e saltiamolo in padella sto minestrone ......

zztop a favore del diritto alla informazione e alla par condicio

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E' lecito??? | Pagina 3 | Tennis-Tavolo.com ;)

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    beta ho chiesto lo sapevate che ?,

non dove è o se è gia' postata !!! ;)

in un intervento politico non guasta mai richiamare l'attento lettore agli scenari esistenti......

compra il nuovo dvd di zizzi by mrtheporthal :)

Mr the Porthal staat voor kwaliteit, betrouwbaarheid,maatwerk en klantgerichtheid. ;)

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Era un modo veloce per dirti che lo sapevamo... e per dire che se volevamo parlarne c'era il posto giusto.

Attento ZZ perchè la misura è.. quasi colma. :D :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina