1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lo sapevate che... ???

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 19 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    SEI UN GRANDE !!!
    UN GRANDISSIMO !!!
    ANALISI PERFETTA !!!

    Eta, leggo le parole e mi sembra di ascoltarle dalla tua viva voce.
    non hai (mai) perso lo smalto del combattente ( anche quando abbiamo avuto qualche incomprensione, ma per me e’ già acqua passata ora che siamo in perfetta sintonia ).

    BRAVO !!!

    Finalmente qualcuno, anche della base, che le canta e le suona, sempre con rispetto e gentilezza, come devono essere cantate e suonate a chi di dovere.

    E A TUTTI !!!

    Senza guardare in faccia a nessuno. Amici fraterni o meno che siano stati e/o continuino ad essere, e questo ti auguro di cuore perche’ l’amicizia e la stima non devono essere inficiate da altro.

    Mi permetto di aggiungere ma so che condividi : non e’ solo il RE il responsabile dello sfascio vero ?

    TUTTI A CASA !!!! (per usare sempre le tue parole).

    Ci sono bravi manager, oggi limitati da regolamenti ipocriti, che potranno tornare a gestire la/le loro società in prima persona e contribuiranno, anche col vostro aiuto … e guai glielo faceste mancare …, a renderle ancor piu’ grandi ed a rendere ancor piu’ grande questo sport.

    LE DUE SQUADRE.

    Ricapitoliamo :
    VOI state candidando ( io mi limito umilmente a simpatizzare) :

    VERMIGLIO,CAVALLI,VARESE,BISI,VOLPI,MINUTOLI,ADY,SEMENZA e ….. qualche altra sorpresa.

    (I Piemontesi avranno modo di conoscere alcuni volti e avere diretti chiarimenti sul programma il 14 settembre … in campo neutro).

    Mentre alcuni comitati regionali, giocando in casa ed in “combutta” coi federali, in un’ottica anche di rinnovamento candidano :

    SCIANNI (attuale presidente)
    BORRELLA ( giovane e, da tanti, stimato delfino che potrebbe in futuro ……)
    CURCIO ( NEW ENTRY !!! …. In ottica di rinnovamento )
    Di FOLCO ( vale quanto detto per BORRELLA)
    DI NAPOLI ( era in forse ma sono molto contento che adesso stia nuovamente bene)
    SCARDIGNO ( anche lui era in forse … anche a lui un cordiale ben ritrovato).
    STINATI ( un pilastro temprato da mille battaglie)
    VISENTIN ( altro pilastro ed apportatore di idee nuove ed innovative)
    ARISI ( sempre indomita)
    BUCCA e VERNILLO (il rinnovamento, il nuovo che avanza … e lo dico perche’ convinto).
    VERNILLO forse un po’ fuori posto in qualità di rappresentante in quota atleti.

    2, e solo 2 di questi, saranno vicepresidenti !!!

    5 nel consiglio di presidenza ( di certo non ci sarà CANCEDDA)

    Cosa aggiungere ?
    I miei auguri ai contendenti e vincano i migliori.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Set 2012 ---
    Dimenticavo "Via Nibby".
    Un cuore pulsante che tanto ci ha dato .... un cuore che e' giusto far riposare.

    Che sia ora di un trapianto ?
     
    Ultima modifica: 2 Set 2012
    A Boomerang piace questo elemento.
  2. paolodesk

    paolodesk Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Set 2012, Data originale: 2 Set 2012 ---
    Prima mi è sfuggito il clik...
    Vermiglio ha definito Senigallia "Centro Filosofico Pongistico" e ha detto che anche nel loro documento si parla di tecnici sul territorio. Non ho capito se c'è dell'ironia... Ho scaricato il documento (pure una bella grafica nel documento pdf) e m'è sembrato eccellente.
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    vota bene ,
    vota sano.....
    vota solo il caimano !!

    [​IMG]

    [​IMG]


    Quanti voti vali tu,
    quanti voti valgo io....

    Quanti voti vali tu,
    quanti voti valgo io....

    Quanti voti vali tu,
    quanti voti valgo io....

    ma dove diamine si va a finire !!!:rotfl::rotfl::rotfl:

    e ricordati che nel segreto dell'urna.......“tu vali, in base a quanti voti porti”:rotfl:
     
  4. Alberto Vermiglio

    Alberto Vermiglio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    Qui potevi fermarti e avrei pensato che avresti capito.... poi certamente come dice Rico .. io scrivo in fretta appena mi prende.... ma anche tu devi leggere veloce eh!?...

    ...Meno male che poi è intervenuto Eta Beta che ti ha rispiegato per la centesima volta. E' sufficiente un adattamento più democratico della tabella voti, istituendo una commissione che, prevedendo i tempi del Coni, in un anno circa rediga il nuovo sistema accettando le varie soluzioni che diversi proporranno e con trasparenza pubblicare le prove di calcolo e l'applicazione fattibile:
    ripeto : come certe altre federazioni, ad esempio la Ginnastica Artistica dove al massimo hai un rapporto per voti plurimi di 1 a 8 o 1 a 9 (ma anche a 10..) purchè non 2 a 500 .
    Se una società ha il 5% dei voti ..con 10 società su 630 hai il 50% .... e con un sistema tale .. è più facile che 10 società che fanno il 50% si accordino su cose che sono più "di interesse" per loro che non per quelle che hanno il restante 50% ..composto da piccole entità che non vanno a votare perchè sanno di non poter contare se non poco o nulla!
    Quelle società decideranno che tipo di campionati fare e quanti voti assegneranno, che classifiche di contributi fare e quanti soldi assegneranno, che sistema di distribuzione degli sparring e quanti soldi assegnare ...nell'anno in cui atleti smetteranno o giocheranno gratis...., quali società potranno prendere un tecnico promettergli 40, potergli dare 30 e fargli dare i 10 assegnandogli un incarico da supervisore della nazionale pur senza mai andare ad un torneo o fare una panca ad altra manifestazione che giustifichi tale incarico. ... Non ultimo possiamo anche metterci l'assegnazione dei posti da Aviere dell'Aviazione Militare con decisione Presidenziale senza che un Consiglio Democraticamente votato possa esprimere alcun parere....
    Se però ce lo fai ripetere ancora una volta ... comincio a pensare che o non ci arrivi o ti dice qualcuno che non devi crederci, .... certamente non che siamo scemi noi a provare a spiegartelo.
    ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Set 2012 ---
    Qualcuno può negare che i personaggi compilatori del Progetto "Una nuova via per il tennistavolo" non si sentano (con pieno diritto) e non siano riconosciuti facenti parte del "Centro Filiosofico Pongistico Italiano".
    Carissimo, Non v'è alcuna ironia celata. Anche l'Alternativa ha riconosciuto la Grande Validità del Progetto a "frma "Enzo & Co.", non fosse altro perchè se dovessi pubblicare il progetto completo tecnico dell'Alternativa Sostenibile non si concluderebbe in quelle 4 pagine ma vi si potrebbero certamente trovare moltissimi punti "combacianti" con gli argomenti ed i programmi che, a cominciare da Massimo Costantini, proseguendo con Giovanni Bisi, Caruso ed altri collaboratori dell'Alternativa, compongno la parte tecnica di programma alternativo appunto.
    Semmai più che ironia sorpresa, quando qualcuno mi fa notare che nell'articolo su Senigallia di qualche mese fa sulla Rivista Federale non vi fosse mai riportato il nome di Massimo Costantini e non fosse possibile accorgersi con quali scopi venisse così abilmente redatto. Ora le cose appaiono diverse? Per l'Alternativa no e quindi certamente l'unico modo per vedere una "Via di uscita per il Tennistavolo Italiano" è approvando simili scelte tecniche, "simili=di questo tipo" e "tra loro simili" se non identiche.**
    Se poi "l'Asso da calare" è Massimo Costantini...allora siamo completamente d'accordo ...era già nei nostri appunti che molti ci chiedono da tempo, ho piacere che la situazione sia questa, visto che a Riccione sembrava ancora diversa...;)

    **
    Il Tennistavolo non ha risultati perchè non si può partire dallo stendere tappeti rossi ad un talento che può perdersi senza i tecnici adeguati su tutto il territorio,
    Quando il territorio avrà moltissimi tecnici adeguati ci si potrà anche permettere di perdere qualche talento per strada..... soprattutto se avremo un'ideale diverso con cui vestire ed assegnare le maglie "azzurer".
     
    Ultima modifica: 4 Set 2012
    A Boomerang piace questo elemento.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Se però ce lo fai ripetere ancora una volta ... comincio a pensare che o non ci arrivi o ti dice qualcuno che non devi crederci, .... certamente non che siamo scemi noi a provare a spiegartelo.
    ;) "

    Sorry Bomba ma mi sento di mettere un "mi piace" a questo inciso del Vermone.. ops.. Candidato Presidente Vermiglio. :D

    Detto ciò voglio aggiungere che non credo affatto ci sia qualcuno che ti dica che non devi crederci. Lo dicevano pure a me che scrivevo sotto dettatura ( e sotto dettatura del medesimo dettatore) .. ma poi hanno smesso. ;)
     
    Ultima modifica: 4 Set 2012
  6. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Con tutto il rispetto, Eta, uno che entra e esce dai tribunali con la mia frequenza, per la ragione opposta, credo sia al di sopra di questi sospetti... Poi in che campo? Pongistico? Mah...
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Infatti.. sei il Bombarolo.. credo che se, a suo tempo, le discussioni con qualche utente avessero preso una piega diversa, ora convergeresti su molte cose. Non ti incrostare su posizioni di contrapposizione personalistica.. cerca di prendere un punto di vista più distaccato.

    Io mi presi insulti perchè fui tra quelli che dissero: "lasciamo lavorare il timoniere e giudichiamolo per come porterà la nave in porto e non per la rotta che ha scelto".

    E arrivai a trovare un senso anche ad operazioni come quella della signora Seredova in Buffon. Pensavo che per catturare sponsors in cerca di visibilità si dovesse passare anche da queste "nuove e vecchie forme di specchietti per allodole" .. ma anche questa carta fu sprecata, solo noi pongisti sapevamo che la signora era testimonial del nostro sport e la Seredova servì solo a far fare un figurone a Scianni che se la portava in giro a braccetto davanti ai maggiorenti del Coni, Petrucci in testa, nelle conventions o al faraonico Top 12 di Arezzo.

    Plaudii all'ingresso in Aeronautica e solo dopo qualche anno, con l'arruolamento di Rech, si capì l'uso che si faceva dell'arruolamento dato che prima si doveva prima passare da Castèl.
    Bobo e Seredova, seppur loro stessi castellani, erano gli indiscussi numeri uno. Marco Rech invece giocava ad Asola dall'infanzia.. e gli fu fatta un'offerta irrinunciabile. Addirittura solo dopo parecchio tempo si venne a sapere che a Tan Wenling fu fatta una promessa di arruolamento che non poteva essere mantenuta. Credi che la promessa gliela fece il Capo di Stato Maggiore dell'Arma? ;)

    Poi arrivarono i bandi incentivi sparring legati alle convocazioni. Ma se non convochi un ragazzo che vale (secondo me per problemi politici.. perchè gioca in una Società dal nome bandito nei corridoi federali) e non lo mandi all'estero.. questo come fa ad avere i punti legati all'attività internazionale? Perchè a questo ragazzo il tecnico federale ha fatto la promessa di seguire e sostenere la sua attività e poi non ha mantenuto la promessa? Chi ha posto il veto che avrebbe potuto demotivare un altro talentino?

    Capisci perchè la mia delusione è così profonda?
     
    Ultima modifica: 4 Set 2012
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek::eek::eek::eek::eek:

    Intendi Seredova l'attuale campionessa Italiana?
    O Stefanova, la moglie di Buffon? :confused:
     
    Ultima modifica: 4 Set 2012
    A ZZTOP piace questo elemento.
  9. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si Eta, capisco. Però ti dico anche una cosa: io non sto a entrare nel merito della Seredova e dei bandi degli sparring o in alcune proposte dell'alternativa (anche se in alcuni campi potrei dire la mia). Per un semplice motivo: perché non mi ritengo in queste materie più esperto di chi fa tennis tavolo (e gestione di società) da 10 o vent'anni. Io a stento tiro il top su palla tagliata e punto. Vivecersa su alcune cose "di metodo", come la tabella voti, il metodo elettorale e il sistema di propaganda, qualcosina la dico, così per partecipare e non parlare sempre di gomme e telai... Nelle variazioni di tabella voti, come ho detto, non vedo una grande riforma e men che meno una riforma utile alla base e alla democratizzazione ma solo un legittimo tentativo di ribaltone. Ci fosse almeno un tentativo progressivo di democratizzazione, ma non c'è. Per colpa del Coni, del destino cinico e baro... Non lo so. Annoto solo che una discussione con queste caratteristiche mi appassiona sempre di meno, se all'orizzonte, tanto più, non c'è nemmeno l'idea di dare la parola ai tesserati. Non vedo come potrei "interessarmi" o "rendermi utile" (io pongista e gli altri pongisti) in una discussione così, nell'elaborazione dei programmi, delle proposte, se non posso: a) candidarmi, b) votare, c) suggerire riforme che crossino i problemi "a" e "b". E allora di che parliamo? Del "prossimo che deciderà su chi far ricadere gli incentivi sparring"? Si faccia piuttosto un "forum dei presidenti" e stop. Vedremo il prossimo che guida la barca, vecchio o nuovo che sia. Io non vedo il prestesto del coinvolgimento degli atleti in questa discussione, ci provo con tutte le mie forze e non ci riesco. E basta guardare gli interventi di questo post impegnatissimo: solo addetti ai lavori, "un bombarolo", e due o tre insertini sporadici che per lo più cadono nel nulla e anche quando non cadono nel nulla "fiaccano" il suo autore e lo fanno ripiombare nel disinteresse più totale sul tema. E così, si ritorna tutti a parlare delle Tenergy 64 e tanti saluti (cit: e quant'altro!). Che cosa ne concludo? Beh, d'accordo criticare la storia della Seredova e le strategie di comunicazione dell'attuale Fitet, ma sullo stesso argomento non mi pare che l'altra sponda sia così brillante, pur concedendo (ma non è questo il punto) che sia animata da nobili intenzioni.
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    a volte mi stupisci !!

    tu sei la dimostrazione di quanto veritiero sia il racconto dei 4400 !!!

    sei stato ....RAPITO DALLA LUCE , QUANDO ERA IL MOMENTO...
    E RIMANDATO SULLA TERRA PER COMPIERE UNA MISSIONE !!

    TI HANNO " anestetizzato " con un INEBITORE ,o te lo sei iniettato da solo ?

    questo inibitore fa perdere tutti i poteri della PROMICINA.....
    ....perchè tu la usi la promicina vero?

    BETA MA TU QUANDO SARA' IL MOMENTO DI VOTARE CHE FAI ?;)
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sorry. E' chiaramente un lapsus. Grazie per la segnalazione.

    Vedo "con piacere" che solo l'errore ha richiamato la tua attenzione. :nerd:
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Preferivi l'immagine degli emo.........?
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  13. Boomerang

    Boomerang Utente

    Caro Eta ... Noi ti avevamo solo anticipato questo scenario perchè, come già detto, la storia di questo sport l'abbiamo vissuta e di certi personaggi anche, quando tu ancora ti dedicavi ad altro sport . Alcuni di questi "figuri" li ho vissuti in regione : stanno all'opposizione nazionale e conducono la regione nello stesso identico modo del "despota" nazionale . Adesso non sono più neanche all'opposizione : non gli conviene (piovono grandi quantità di monetine tra contributi sparring, ecc. ecc.) . Vedi ... Le persone non cambiano, bisogna cambiare persone ! E' un rischio ? Che rischio ? Che facciano peggio ? Che restino ? Se si cambiasse la tabella voti sarebbe impossibile !
    Già quattro anni fa fu detto ...
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  14. paolodesk

    paolodesk Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie della risposta Vermiglio!
    Sono ancora in ferie e passo un pò di tempo dietro i vari forum provando gusto ad intervenire per capire più cose possibile. Scrivi che molte cose del tuo programma saranno simili a quelle proposte da Senigallia e io sono proprio contento. Quando pubblicherai il pacchetto completo prometto che lo studierò con altrettanta cura, però non far aspettare troppo....
    C'è una cosa però che mi rende curioso: Senigallia pubblica un programma e tu dici che sei d'accordo su molte cose. Eppure tu sei candidato di opposizione e a Riccione ho sentito dire che Senigallia è con Sciannimanico. Vuol dire che anche Sciannimanico è d'accordo sul programma di Pettinelli & C.?
    Se fosse vera una cosa simile, ci sarebbero due candidati alternativi d'accordo sullo stesso (simile) programma fatto da un altro? A quel punto chi scegliere?
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    RICAPITOLIAMO :

    senigallia ha un programma
    tennistavolo italia ha dei programmi
    l'alternativa ha un programma

    l'attuale dirigenza lavora in sordina ...

    la domanda mi sorge spontanea .....

    ma come mai sto K a z z o di sport con tutti sti ka ZZ o di programmi, filosofi teorici e lavoratori ....stenta a decollare e non va oltre al mero ruolo di sport da dopolavoro per sfigati !!! ???

    SCUSATE I TONI un po' da beat generation ma qua o vi svegliate o continuiamo in modo pedissecuo a prenderci per il fondo schiena !! ;)

    per il resto ...............vi saluto come si fa qua ....

    Succes met het leukste spel ter wereld.;)
     
  16. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scegli quello che ti regala più scatole di palline 3 stelle :D
     
    A Boomerang e ZZTOP piace questo messaggio.
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ;) HO TROVATO SUL MERCATO SCATOLE DI PALLINE CHE NE CONTENGONO 6 ANZICHè 3
    QUINDI FARE IL CONTO DELLE SCATOLE IN BASE DELLA CONFEZIONE STANDARD DA TRE O QUELLA NUOVA DA SEI......è IMPORTANTE ..PRIMA DI DARE IL PROPRIO VOTO CHE NON CONTA UN K A Z Z O .... IN QUANTO TU TESSERATO
    (NON CONTI UN K A Z Z O .... )
    A LIVELLO POLITICO .....:eek::eek::eek:

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    ELEZIONI UN ALTRA FARSA !! SI AVETE RAGIONE CI VUOLE L'APOSTROFO !!
     
    Ultima modifica: 4 Set 2012
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho fatto il callo anche agli sfottò.. e comunque, scelgo la promicina (anche se non so cos'è) piuttosto che le minestre riscaldate che ci propina il Qdl. :p

    Cosa e chi voto? Mi sembra di aver già risposto su questo punto ma non mi sottraggo mai:

    in qualità di rappresentante atleti della società cui appartengo (pur essendo io solo un giocatore senza la qualifica di atleta) , potrei votare solo sul posto, non avendo nè gli atleti nè i tecnici diritto di delega.. e non credo avrò ferie per andare a Terni a fine ottobre.
    Quindi dò il mio contributo sottoscrivendo le candidature di Semenza e Gorodetzky in Consiglio Federale in quota atleti.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Set 2012, Data originale: 4 Set 2012 ---
    Rispondo a Bombarolo:

    il sistema di rappresentanza federale è questo. Anche tu puoi candidarti a fare il rappresentante atleti della società cui sei iscritto. Se ti eleggono.. e credo tu abbia buone chances.. potrai candidare e votare pure tu.

    E' il sistema di democrazia rappresentativa che vige nella Fitet e nelle altre Federazioni affiliate al Coni. Si può progettare un sempre maggior ricorso ad una forma di democrazia diretta ma non da qui ad ottobre.. e il processo è comunque lungo e se ci sarà ancora lo stesso governo non c'è alcuna intenzione di cambiare alcunchè in questo senso.

    Si comincia a camminare facendo il primo passo. ;)
     
    Ultima modifica: 4 Set 2012
  19. Alberto Vermiglio

    Alberto Vermiglio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    Caro Paolodesk,
    L'ALternitiva pubblicherà certo e presto il "pacchetto" e certamente non sarà supercompleto, dettagliato, particolareggiato, sarà sufficientemente spiegato il programma che intende fare al quale hanno collaborato Massimo Costantini in primis, Giovanni Bisi e Salvatore Caruso insieme ad altri ancora del gruppo.
    Questo programma avrà forzatamente mote parti comuni con quello di Senigallia...poichè o si spera di cambiare i risultati tecnici "prendendo appunto un'altra via" o i risultati tecnici resteranno quelli scarsi attuali poichè legati ad un programma che non apre le squadre nazionali ed il lavoro tecnico a tutte le società, ma anche. e soprattutto, non parte dalla formazione e dalla conoscenza dei tecnici... ma dall'utilizzo dell'atleta che c'è, dove è "più conveniente".
    "La via di Senigallia" è leggermente più Filosofica ma è quella...poi come hai sentito dire a Riccione non so perchè in un certo momento si associasse il nome di Senigallia a quello dell'attuale Presidente Federale.. posso garantirti che i Programmi Tecnici delle due parti non credo che si incastrino esttamente come due mattoncini di un Lego.. ...
    Credo che in questo momento coc la pubblicazione del suo Progetto, Senigallia non dovrebbe più essere così accostabile alle voci che sentivi dire a Riccione....
    E' strano il mondo del Ping Pong...
     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come si evince dall' intervista ai forumisti, il minestrone piace a tutti e riscaldato è ancora più gustoso :sisi:

    Scusa beta per l'ot nel tuo thread zeppo di argomenti nuovi :p:p
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  21. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    IL TITOLO è LO SAPEVATE CHE .....

    LO SAPEVATE CHE LA GAZZA HA PUBBLICATO UN ARTICOLO A PRIMA VISTA DI UNA GRAVITA' ESTREMA, OLTRE A TUTTO QUESTO MINESTRONE QUALCUNO SPIEGA ?

    e saltiamolo in padella sto minestrone ......

    zztop a favore del diritto alla informazione e alla par condicio
     
  22. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' lecito??? | Pagina 3 | Tennis-Tavolo.com ;)
     
  23. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    beta ho chiesto lo sapevate che ?,

    non dove è o se è gia' postata !!! ;)

    in un intervento politico non guasta mai richiamare l'attento lettore agli scenari esistenti......

    compra il nuovo dvd di zizzi by mrtheporthal :)

    Mr the Porthal staat voor kwaliteit, betrouwbaarheid,maatwerk en klantgerichtheid. ;)
     
  24. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Era un modo veloce per dirti che lo sapevamo... e per dire che se volevamo parlarne c'era il posto giusto.

    Attento ZZ perchè la misura è.. quasi colma. :D :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina