1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LNB Svizzera

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 8 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Apprendo con piacere che, nella squadra di Lugano (in LNB svizzera), gioca Giardina Umberto (21 class. naz. Fitet).
    La squadra, affiancata da un ottimo cinese (personalmente conosciuto ed apprezzato), certo Jin Linlin (lo scorso anno giocava nel Rio Star Muttenz, squadra campione della svizzera), ha ottime chances di vincere la LNB e passare in LNA, coronando il sogno della squadra Luganese di entrare in prima divisione.
    Ricordo che il Lugano, un paio di anni fa', si era avvalso delle prestazioni del ns. Giontella.
    Spero che il ns. Mago, sia tutt'ora l'allenatore del Lugano e che possa dare il suo valido contributo alle performances di questa squadra ambiziosa.
    Auguri !

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Giontella ha giocato in Svizzera anche l'anno scorso ma non so in che squadra;mi pare fosse nella Svizzera francese mentre quest'anno e' rientrato in Italia.Il mago quest'anno lavorera' a San Dona' di Piave.

3. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Fabio ! ...e tieni la mano calda che quando passo da Milano ti chiamo per fare qualche palla. Ciao

4. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ti aspetto.

5. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Un saluto al nostro grande campione siciliano Umberto Giardina, il quale, se come sembra giocherà addirittura in 2^ divisione elvetica, non potrà che fare faville,
    per il resto auguri di godersi la bellissima Svizzera e di avere tutte le soddisfazioni che merita.
    Grande Umberto, che ho avuto modo di apprezzare anche come tecnico veramente molto competente, d'altronde con la sua esperienza.... :approved:

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    L'Italia non perde solo i "cervelli":rolleyes: ma anche le racchette... significa forse che si comincia ad aver rispetto dei nostri rappresentanti ?:D
    Un grosso in c°°o alla balena a Umberto!

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    L'ho sentito qualche giorno fa....
    Umbertino si godrà tutte le bellissime Svizzere...
    :p
    non fraintendetemi.. essendo più cantoni e con diverse lingue ...per lui sarà più d'una svizzera...

(non so se ho messo bene le maiuscole?)
    :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina