1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

lkt proxt e proxp

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alexfebbi, 3 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alexfebbi

alexfebbi Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Chipplanet
    ciao a tutti ragazzi!
    é da tanto che non scrivo sul forum per mancanza di tempo!

Avete provato le gomme della 729 LKT PROXT e LKT PRO XP ?

per me non sono niente male come la high-point !

per me sono fantastiche

provatele

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    alex hai in firma ancora la racchetta che usavi sei mesi fa :azz:....:D...:approved:

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Alexfebbi tu lavori per..."yeppaping" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: vero? ... ehm...si vede....:D leggermente di parte...

4. alexfebbi

alexfebbi Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Chipplanet

si lavoro proprio li !!!!!!:campione:
    Ma ti assicuro che le gomme che ti ho detto sono proprio belle!!!!!!
    Se avessi detto che le brice erano ottime cosa mi avresti detto?:D

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    a parte che la sezione è quella sbagliata (ora sposto), in secondo luogo visto che dici che le gomme "sono proprio belle" potresti dirci il perchè?

Visto che sei di parte (giustamente lo ammetti) dovresti sforzarti a non mandare messaggi che "sembrano" solo pubblicità ma messaggi più articolati argomentando quello che scrivi.

Che ne dite?

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    approvo :approved:

7. retina

retina Utente

Io le ho provate e devo cofermare che non sono niente male (io non lavoro per z.......).

Sono gomme molto morbide e veloci, ma secondo me se non si incolla a fresco sono lentissime.

XP: abbastanza veloce, poco appicicosa, confrontandola con la bryce la xp mi è sembrata un pochino più lenta e reattiva, per la schiacciata è meglio la bryce, per il top con molto effetto si equivalgono.

XT: gomma appiccicosa ma meno rispetto ad altre cinesi, mi è sembrata una buona gomma sia nello scambio che nel top che viene su molto facilmente. la cosa dove pecca un pò forse è nel blocco...

come telaio ho usato il Boll Spirit

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    appunto sono molto morbide io non le paragonerei alle bryce. ma è difficile proprio paragonarle ad altre gomme. sono molto morbide ma veloci per avere questo tipo di gommapiuma. sono molto adatte ad assorbire la colla fresca (hanno una gommapiuma molto porosa) e con questa diventano una bomba. restano comunque tra le più veloci della categoria delle gomme soft

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Vero...:sisi: Io sto provando la xt sul dritto e lavora piuttosto bene, beve colla come una dannata in quanto la gommapiuma è porosissima e morbida, mi ci devo un pò abituare però, quasi troppo morbida, prima usavo una HIII con gommapiuma 42°...:goccia:

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in effetti sono troppo diverse dalle hurricane III

11. alexfebbi

alexfebbi Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Chipplanet
    allora ragazzi.....

Io le ho provate sul mio telaio che è il 729 super carbon ( molto rigido e velocissimo ) incollate fresche ... mi sono sembrate delle bombe .
    Secondo me se combinate ad un telaio rigido diventano delle bombe!

12. DR D

DR D Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt latveria
    su richiesta di luigi 79 vorrei dare le mie impressioni su queste gomme.
    premesso che sono un appassionato di gomme cinesi. ho giocato da ragazzino con un yasaka max wood 729 assemblata dal mio allenatore cinese con gommapiuma bianca da 2.0 e sul dritto da sempre la bryce da 2.1 incollata a fresco. in tutti questi anni da allenatore (sona già 12) ho provato svariate gomme, anche per poter dare dei consigli validi ai miei allievi. riprendendo a giocare ho ripreso con la configurazione sotto indicata ma sul dritto la 729 fater trascend sempre con colla fresca. da premettere che queste gomme non sono neanche lontanamente parenti con le gomme cinesi che arrivavano in italia fino a qualche anno fa e che ancora qualcuno spaccia per buone :cool:. diffidate sicuramente da chi vende gomme cinesi non nella loro confezione originale al 99% sono state assemblate da loro e sarebbe giusto venderle ad un prezzo inferiore. non vorrei fare pubblicità ma io mi sono trovato benissimo sia per professionalità che per qualità da zeropong.
    comunque tornando alle gomme ora dopo essermi trovato molto bene con le faster sto provando queste gomme lkt xp. sono sicuramente gomme di nuova generazione dove gomma morbida non vuol dire gomma lenta ma sono davvero veloci se incolla te sono davvero ottime si sente ottimamente penetrare la pallina nella gomma e la spinta che le viene data. sono molto reattive ma conservano un ottimo tocco di palla sia sul palleggio corto che sulle risposte al servizio. io le consiglio soprattutto a chi predilige un gioco fatto di forti rotazioni mantenedo una ottima velocità. le loro caratteristiche vengono esaltate se incollate a fresco. fisse sono delle ottime gomme all round magari opterei per delle 729 sp/trascend che sono un po più dure

13. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ottimo intervento! :approved:
    Grazie!!

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    rispetto alla 729 higher cosa cambia?

15. DR D

DR D Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt latveria
    le higher hanno una parabola più alta ed una gommapiuma un po più dura, altro non ti so dire le ho provate solo una volta da un ragazzo in palestra e su un telaio non molto rigido, butterfly maze

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

ottima recensione e ottimo consiglio :approved:
    secondo me hanno poco di simile con le higher come dici tu le lkt hanno una gommapiuma molto più morbida e una superfice meno appiccicosa e soprattutto sono leggerissime a differenza di molte gomme cinesi sono addirittura più leggere di molte gomme eurogiapponesi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina