1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lkt pro xt, gomma irregolare?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da etacs1970, 12 Mar 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etacs1970

    etacs1970 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Vincenzo Tasso
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    tt Manfredonia 2010
    Buona sera a tutti.
    avrei un quesito da porre alla vostra attenzione.
    Da qualche tempo, adopero sul mio rovescio una gomma LKT Pro Xt.
    Domenica scorsa, dopo circa 3 anni di utilizzo della stessa gomma e vari controlli arbitrali nelle diverse competizioni, nell'ultima partita di campionato disputata, l'arbitro mi impedisce di giocare con la mia racchetta con la motivazione che la suddetta gomma non appare nell'elenco ufficiale.
    A poco sono servite le mie spiegazioni, che la gomma in questione, appare nell'elenco, nelle stesse condizioni, non come LKT, ma come KTL PRO XT; inoltre la confezione è la medesima ed il marchio di approvazione ITTF è presente.
    Intanto ho presentato ricorso in prima istanza, e credo di continuare. Ho contattato la casa madre con una mail per avere delucidazioni in merito.
    Ora le domande sono:
    Dal momento che la gomma è la stessa, ma è cambiato solo il marchio, è possibile che questa gomma possa essere dichiarata non valida?
    E' capitato anche a voi un episodio del genere?
    Grazie anticipate a quanti di voi potessero darmi delucidazioni. Buon proseguimento
     
  2. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Se non c'è nell'elenco aggiornato delle gomme omologate la cambi con una omologata. Semplice.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Potrebbe essere un escamotage per costringere i clienti ad aggiornare il proprio materiale però l'arbitro ha agito correttamente.

    LKT e KTL hanno anche due codici produttore diversi in LARC, il primo 47) e il secondo 110).
     
    A Ric Grig e VUAAZ piace questo messaggio.
  4. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    LKT e KTL sono sigle che indicano la stessa marca: Li Kuang Tsu. Forse il marchio cambia in funzione del mercato, asiatico od europeo.
     
  5. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    No LARC, no party?
    Scusate, ma non ho saputo resistere, sdrammatizziamo un po', spero @etacs1970 non si offenda...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina