1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Livorno] Torneo 4a categoria 24/03/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da retina, 21 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. citta74

    citta74 Utente Attivo

    ARI COMPLIMENTI,ecco un altra cosa che volevo chiederti ma chi ti ha dato tutte queste informazioni su di me? io prima di giocare un turno con uno massimo sò il nome e non vita morte miracoli:goccia: ....cmq io sono di sanremo e dopo tanti anni di campionari abbastanza simili serie b2 e c1 più o meno con la stessa gente volevo provare l esperianza del campionato francese ( trall altro fantastico con strutture tutte a livello di livorno e una formula che prevede incontri 6 contro 6 doppi inclusi con la possibilità di pareggiare, veramente un a bella esperinza!!!) cmq la squalifica e stato solo un problema burocratico la mia ex socetà formulando la richiesta alla fittet aveva omesso una stupida firma con relativo ritado di autorizzazione con un concatenarsi di eventi che alla fine hanno portato 3 mesi di squalifica....finita la stagione in francia non mi ero tesserato per l estate (italiana) all inizio campionato mi tessero con il bordighera e qualche gg prima di giocare mi si notifica che la squalifica decorre con la data di tesseramento della stagione in corso...morale della favola altri 3 mesi di attesa:dati: tra una cosa e un altra sono stato fermo quasi 1 stagione agonistica...figurati che voglia che avevo di giocare a livorno!!!!
    ancora un saluto a tutti e estendo l invito di venire al meeting estivo a bordighera a tutti nel forum! scrivo poco quà ma mi sto accorgendo che è frequentato da persone davvero molto valide:clap:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina