1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Livorno] Torneo 4a categoria 24/03/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da retina, 21 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

io ci sono, e mo' sò ..zzi vostri.

2. W il parroco

W il parroco Utente

Nome e Cognome:
    Liambo Raffaele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villadoro Modena
    anche il sottoscritto ci sarà,speriamo in bene

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Noi siamo una decina di persone e siamo in un ostello.:)

x Giorno: ricordati se per caso hai qualche gomma vecchia per i ragazzini ucraini, grazie. Viene anche fields of sun ? Carà ?:)

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mago, sono con Carà. Per le gomme do un occhiata ;)

Prenotato albergo ad 1 stella... UNA STELLA, dormire e colazione camera doppia 80euro (40€ a testa)... ma manco a Cesenatico in alta stagione costa così! Ma che c'è a Livorno in questo periodo?!

A Boves in un 3 stelle molto bello pagai più o meno così (sempre in 2) e a Jesolo 25 massimo 30 a testa a Giugno tra l'altro... boh :confused:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Noi siamo in ostello...a Terni pagammo 14 euro, qui 28....mah...speriamo che ci diano almeno una razione cantucci e Vin Santo da portare in palestra per le pause tra una partita e l'altra. :)

6. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    noi andiamo in hotel 2stelle a 35 euro notte

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io sono all'hotel atleti....ma ho dovuto chiedere un permesso speciale :D ...siamo circa 220 iscritti, per cui 55/56 gironi....i vincitori dei primi 13/14 gironi sono già nei 64...

8. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    cosi poca gente?io saro' sulla 20 25 come testa d serie quindi in tutti i casi vado nei 128 se passo il girone eheh

9. lupo alberto

ady, pare siamo nello stesso girone. mò so kazzi ....miei.

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e si caro lupo...approfittane...la mattina valgo poco....

a proposito...victor siamo pochi 225 ???? dillo a colora che giocheranno fino a domenica sera, visto che i tavoli sono solo 12....!!!!! tabelloni esposti a mezzanotte,con tanti atleti partiti il pomeriggio di venerdi per giocare il SABATO ALLE 16.00 O ALLE 18.00!!!!! con grancini che comunica che FINALMENTE DAL PROSSIMO TORNEO SARANNO FATTI A ROMA DI GIOVEDì...ed esposti il venerdi mattina...con obbligo di iscrizioni attraverso internet....pare che effettivamente la FEDERAZIONE LEGGE I NOSTRI POST...!!!!! BENE....vigileremo...E CONTINUEREMO A PUNZECCHIARE

11. Bomber

Bomber Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti cari anzi carissimi pongisti...e come si dice il buongiorno si vede dal mattino...mi sono preso l'influenza e cosi si salta il nazionale, pazienza cosa posso farci.

Ahh...dimenticavo in bocca al lupo a tutti i miei compagni di squadra...almeno uno che ritorni:campione: :clap: :clap:

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---------------------------------------------------
    Io direi:
    Ma come cacchio si fa a fare tornei 4^ a Livorno dove si sa che andranno in valanga, visto che è centrale, su 12 tavolo (NO DICO..SU 12 TAVOLI!!!!!!!!!!!), ma chi fa parte dello staff organizzatore lo ricoverano sicuro sia nel caso ched prenda un sacco di botte dai giocatori che aspettano una mezza giornata o sia che arrivi in fondo al tour de force dopo un week end da pazzi come quello.
    Caro Ady chiediamo un incontro e diamogli un sacco di pugni in bocca per vedere se capisce qualcosa!
    Vedi io non sono per insegnare al cane col bastone, perchè non impara, ma agli ignoranti, quelli si che bisogna pestarli... a sangue!

13. lupo alberto

credo che gli organizzatori abbiano chiesto altri 4 tavoli ma la federazione non li ha dati (non li aveva?) e non ha consentito di montarne 4 diversi dai 12 butterfly (questione di sponsor credo).

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    -------------
    aaaahhhhh!! però ci vantiamo dei 600 iscritti ai 3 tornei nazionali!
    Ma che bello!
    E scommetto che lunedì esce la notizia sul sito.org che la massa di atleti ha passato una grande e lunga giornata di tennistavolo.
    ".....Erano così tanti che non sapevamo dove e quanto farli giocare!...."
    Chiamiamo la protezione civile la prossima volta...
    Ci siamo già dimenticati del primo torneo 4^ dell'altranno? Ci manca solo una valanga di fango sul prossimo torneo così facciamo un notizione sui giornali senza nemmeno pagare le pagine!!!!

15. lupo alberto

torneo finito subito.
    girone 1 a tre giocatori (peccato). gioco subito (benino per il mio livello) contro Ady e ovviamente perdo ma senza sfigurare. poi invece gioco malino ( anche per il mio livello) contro Tortoli, con cui posso perdere ma non così facile, e alle 11 sono libero per fare un pò di piacevoli chiacchere con vecchi e nuovi amici.

16. Ciatt Firenze

Ciatt Firenze Utente

Squadra:
    Ciucco Team
    Prima esperienza in un torneo nazionale x me! Nel girone trovo come testa di serie Manganiello e ci perdo 3-0. Poi batto Ippoliti per 3-2 e Angeli 3-0 passando così x secondo. Stamani volo subito fuori x opera di Zozzi...

ps un saluto a Adygoro da TTFan***** ;)

17. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    arrivo nono e sono contento per essermi qualificato per il prossimo terza...esco contro CITTADINI di bordighera ex terza al rientro da squalifica....ottimo giocatore che vale sicuramente III..., al quinto set, di cui credo 3 0 4 finiti ai vantaggi...e dopo essere arrivato terzo in doppio... troppo per il mio fisico e per i 45 anni che ho.... torneo di buon livello medio...con tante belle gare..e diversi risultati a sorpresa.....complimenti a bagnolesi...e grandi bonatti e carù ( per l'età) ...ottima la struttura...
    E' vera la storia dei 12 tavoli e che erano stati richiesti altri..., è altrettanto vero che ARBITRI ED ORGANIZZATORI (stoyanov) hanno fatto un ottimo lavoro.... ma come evitare che ciò non accada più???...io proporrei di "obbligare la partecipazione ai tornei in base alla territorialità" nord col nord centro col centro e sud con sud... Non è possibile giocare il girone al sabato alle 10, e rientrare in campo la domenica alle 13, ciò che è successo a me !!!!!!
    un ringraziamento ulteriore a tutti gli amici toscani, che per l'ennesima volta mi hanno dimostrato la loro stima (ciao fanc....) ovviamente ricambiata..... ultima menzione al Baciocchi Alessandro Junior 12 anni entrato nei 32... bravo forte e di una SIMPATIA TRAVOLGENTE....scusate devo andare...HO I CRAMPI :eek:

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    I miei ragazzini si sono comportati benino, considerato che sono le prime esperienze nazionali. parlando in linguaggio...forum..Tommytoy ha giocato bene nel gruppo dimenticandosi il tennistavolo contro Messini. Il Todd ha perso giustamente contro il bravo Silvestri. L'allievo che mi ha dato più soddifazioni è stato Donda, che a 68 anni non solo è riuscito a sopravvivere al torneo, ma è anche arrivato nei 32. Sono riuscito a sostenere tatticamente anche Gianeri, arrivato nei primi 16 e battendo un ragazzino bravino con un dritto molto potente; fortunatamente il rovescio non è altrettanto buono e all'inizio si è sentito forse un po' troppo forte e convinto di essere destinato a vincere...se viene aiutato a migliorare il gioco di gambe e la mentalità, può fare molto, secondo me.
    In doppio buona prova di Spadaccini/Dagaro che battono Derosa/Izzo mentre DiGiusto/Donda perdono una partita già vinta contro il simpatico Piccinini e il partner Liambo, che era al limite della sopportazione per le retine di Donda...:) Alla fine ho cercato di farlo sorridere, non so con quanto successo....per quanto riguarda Ady....mannaggia la pizza con le olive....ma come...pensavo almeno in semi...dai la colpa all'età...guarda Donda...ma vai a correre un po' sulla costa amalfitana, io ti seguo in motorino e la sigaretta te la dò quando siamo in qualche pizzeria a Forcella.:)

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ah, dimenticavo che erano presenti oltre ad Adygoro, Tommytoy, Il todd anche Capostipite, Volte, Lupo Alberto (che somiglia, secondo me, a dj Otzi, quello di Anton aus Tirol), Pietro91 che non gioca niente male solo che non ha ancora trovato il materiale giusto...e ovviamente Giorno, a cui è cresciuta l'erba sul rovescio....:)

20. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Stessa situazione a Novara. 12 tavoli per 256 Iscritti. Ma il regolamento per chiedere un torneo nazionale non richiede l'obbligo di una palestra con spazio sufficiente per 16 tavoli (con aree di gioco come da regolamento)?? a me pareva di si...ma magari mi sbaglio..

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina