1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Livello di Gioco Campionati Italiani Riva del Garda

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da BIMBO MOLESTO, 21 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BIMBO MOLESTO

BIMBO MOLESTO Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sto guardando quello che la WebTv ci sta propinando, a parte la qualità delle immagini, non faccio commenti per non farmi querelare, quello che mi rende amareggiato è il livello di gioco
    dovuto all'assurdità, che, chi ha una certa classifica possa partecipare a certe gare, ora un ragazzotto che avrà pure i punti per fare i seconda, ma per livello di gioco mostrato è a malapena a mio avviso un quarta categoria, e non si offenda, non dovrebbe partecipare a certe gare. Ora lancio un appello straziante a Rommel che ho conosciuto ed è una persona intelligente, competente e onesta, ma se un villeggiante di Riva del Garda si accorgesse che ci sono i campionati italiani di categoria e venisse a vedere una partita simile, ma se io sono quella persona dico " Ho sempre considerato il PING - PONG un gioco da parrocchia e tale E'. Ma date dignità a questo sport, perché è uno sport, ma fate qualche cosa per non farlo passare per una sagra paesana, e poi mi fermo qua perché sono troppo amareggiato.

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Pensa se dovessero fare anche il 6^ e il 7^ categoria.... :azz:
    E' certo che la politica della "quantità" fa a pugni con quella della selezione... d'altronde se hai necessità di fare una kermesse una sola volta all'anno per tutti...

3. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non è che magari ero io il ragazzotto?! Eheheeh

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se trattasi di wild card... hai tutte le ragioni. Non dovrebbe essere condizione essenziale la giovane età per giocare nelle categorie superiori.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Giu 2013 ---
    Che c'entra? Stanno giocando i seconda... e l'appunto ci sta. Se giocassero i settima credo che nessuno avrebbe da recriminare sul tasso tecnico. imho.

Poi se vogliamo tornare alle qualificazioni possiamo discuterne.. anche se la kermesse che raduna tutto il movimento mi piace (come fu a Conversano, tutti al Village... o quasi tutti) ;)

Ultima modifica: 21 Giu 2013
  5. BIMBO MOLESTO

BIMBO MOLESTO Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Consideriamo che eri tu, allora ti chiedo? Ti sei divertito? Io credo no, perché se quel ragazzotto, in quella determinata occasione si è divertito allora è uno che si accontenta nolto, e non dirmi nemmeno che ha fatto esperienza perché non è servita né a lui né al suo avversario.

6. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Allora nn ero io...considerando che una me la son vinta e le Altre giocate alla grande.
    La mia era cmq una provcazione perché nn ho capito il tuo post, essendo io un quarta

A demonxsd piace questo elemento.
  7. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Parto con qualcosa che non centra o centra poco..L'anno scorso per gli stranieri era permesso partecipare ai campionati assoluti, qualche straniero di livello 4ta non alto(ovvero massimo solo dentro gli 800), anche se il livello era così alto la partecipazione era stata fatta perché era l'unico torneo a cui essere ammesso, quindi se comunque vuoi giocare ti accontenti anche se prendi mazzate..

Parto con questo discorso per dire che se ai campionati italiani nella categoria riservata ai seconda ne partecipa uno livello quarta(qualificato o boh) è comunque "una sua scelta" magari partecipa ai seconda terza e quarta categoria, magari nei seconda arriva terzo nei girone e non passa ok, nel terza il girone lo passa e poi magari non va molto avanti nel tabellone, ma quando fa i quarta è già molto molto "abituato al campo di gara" e il quarta lo gioca decisamente meglio..

Sinceramente a parere mio, se uno può partecipare è una sua scelta se lo fa o meno.. Consapevole ovviamente del livello e quindi che se perdi non è perché hai giocato male(se invece la pensano diversamente c'è da preoccuparsi)..

A silvio91 piace questo elemento.
  8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    La vorrei pure io una wild card per il seconda, ma sono troppo vecchio!!! :D :D :D
    L'errore non è di sicuro del ragazzotto che gioca, è di chi gli chiede la wild card sapendo che è completamente fuori categoria. Sai, un discreto quarta giovane può chiedere la wild card e, tendenzialmente, potrebbe anche tirare una-due partite. Se però un discreto quarta lo fai giocare al girone seconda... che esperienza può farsi a prendere mazzate?
    Le mazzate serve prenderle, quando c'è un dislivello tecnico non abissale, per fare esperienza... ma prendene troppe senza possibilità alcuna non serve a nulla!

A demonxsd piace questo elemento.
  9. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Presidè lottiamo per la "OLD CARD"........potrebbe diventare anch'essa un diritto !!!!

In fondo con l'attuale tasso di natalità bisogna rivalutare la terza età........
    :)

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

:approved: mi prenoto per il campionato over 110 del 2074!

A MATADOR piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina