1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Liscia x il dritto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Appassionato75, 2 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ciao a tutti cerco una gomma cinese d'attaco per il mio dritto che abbia la superficie appiccicosa, che sia molto morbida e che generi grandi rotazioni, ideale dunque per il topspin. Cosa mi consigliate?:)

2. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Io ho una RICT 729 cross nera usata poco tenuta benissimo, è la gomma cinese con la quale mi sono trovato meglio, perchè non è durissima, anzi è medio morbida, gommapiuma blu, non è appiccicosa ma ha delle grandi rotazioni, e non essendo appiccicosa è più veloce io la incollavo fresco ma col booster va benissimo e soprattutto costa pochissimo. La descrizione della gomma la trovi facilmente sul sito di venditori online, inoltre è facile da usare, io ho provato la: Hurrricane III - DHS 666 - DHS 555
    Ciao.

3. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    prova la lkt pro xt.non e' malvagia

4. l'ho già provata! è morbida, è appiccicosa, ha un controllo fantastico, ha una discreta velocità solo che non carica tanto lo spin. Sto cercando gomme morbide e appiccicose che danno molto spin tipo la DHS Hurricane III 39°soft oppure la PALIO CJ8000 japan sponge 41°-45°. Conosco solo queste voi ne conoscete altre che non siano meno valide di queste due?

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io trovo buona la kokutaku 868.:)

6. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Perdonami ma la Cross rispetto alle altre gomme che hai citato di rotazione ne da veramente pochina...soft, abbastanza veloce, non appiccicosa ma rotazione.....mah......
    Bye

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la DHS G555 ha una superficie simile alla Hurricane 3 e una gommapiuma bianca da 36°.

8. Meglio quella con gommapiuma cinese o quella con gommap. giapponese? Penso quest'ultima vero? dovrebbe essere piu morbida
    - - -
    Dovrebbe essere una gran gomma vero? Però perchè la usano in pochi forse perchè tra le ultime ad essere uscite, quindi poco conosciuta,o magari perchè come cinese è tra le piu costose, tra le più costose anche della DHS, seconda solo alle TG. Tu che ne pensi?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina