1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Liquido Puliscigomma

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da T0pSpinn3r, 18 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

salve a tutti, volevo chiedere se sapete cosa contiene il liquido puliscigomma che comunemente si vende (quello da 3-4 euro per intenderci) magari me lo faccio io... non mi và di aspettare la prossima spedizione che si fa in società o farne una per solo questo articolo!!
    grazie anticipatamente ;)

2. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vuoi un consiglio ? spugna o panno non abrasivo e un goccio d'acqua. se proprio, una goccettina di sapone OGNI TANTO

3. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

io credevo che questi spray in commercio ridavano un pò di appiccicosità alle gomme :rolleyes:

4. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    per mantenere l appicicosità della gomma per maggior tempo , piu che pulirla , ti consiglio di utilizzare un buon proteggi gomme... quelli di nuova generazione della donic (1,50) sono davvero ottimi!

5. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

io spesso utilizzavo quelli adesivi (non so se ti riferisci a quelli) però l'unico inconveniente è che dopo poche settimane si impolverano e non attaccano più...

6. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quoto in pieno. Anch'io uso per comodità il liquido puliscigomma ma se ne sono sprovvisto non c'è niente di meglio che una goccia di sapone liquido (quello dei piatti), un po' di acqua tiepida su una spugnetta. Sciacquare la spugna e con questa ripulire la gomma. Asciugare con carta da cucina. Le gomme appiccicose tornano come nuove.

7. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Quando si impolverano basta lavarli con acqua corrente e ritornano appiccicosi come prima.

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    questi liquidi saran anche buoni, ma ,alla luce delle ultime discussioni sul "Nose" ( il naso che viene usato per testare le gomme ai camp IT.), credo di non dire bestialità affermando che contengano un parte di "volatili" (altrimenti come farebbero ad evaporare così in fretta?) essendo per di più altamente infiammabili, penso siano da evitare se addirittura il test risulta positivo su gomme nuove poco arieggiate;figuriamoci dopo una "passata" di liquido....

9. T0pSpinn3r

T0pSpinn3r Nuovo Utente

uff mannaggia non ci avevo pensato... :(

10. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    non sono d accordo con te , quelli "buoni" (e non della dechatlon :goccia: ) non contengono assolutamente sostanze "proibite"

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina