1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Link per la serie D2???

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 3 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ciao a tutti,

vi volevo domandare se c'e' un sito internet che contenga tutti i risultati della serie D2, perche' non lo riesco a trovare.

Se non fosse possibile qualcuno puo' postare dei link dove vedere almeno i risultati delle serie D2 della provincia di Milano?

Grazie e ciao

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non credo ci sia;quando ci giocavo,fino a 2 anni fa,avevo organizzato un giro di mail tra i responsabili delle squadre.

3. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano

Si e' lo stesso che per la regione lombardia, ma si ferma alla D1... i risultati della D2 non sono presenti su questo sito, per questo la mia domanda.

5. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    La D2 deve ancora cominciare!:)

6. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    La D2 a Milano e' gia' cominciata il week end scorso.

7. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    Caspita...allora i gironi sono formati da un bel po di squadre.
    Da noi comincierà fra 3 settimane forse....

8. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao, mi spiace ma non sei nello stesso girone della nostra formazione.
    Noi sul nostro sito (che vedi in firma) mettiamo i risultati del girone , tramite un passaparola tramite sms o mail direttamente il sabato o la domenica...
    Così tutti possono avere la situazione aggiornatissima

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao
    Non essendoci un sito gestito dalla federazione per la D2, ti posso indicare, come ha fatto Topspinner per la sua, il sito della mia societa' (in firma) con i risultati del nostro girone (dove potrai anche vedere che sabato scorso ho fatto 2/2 :campione::campione::clap:)

ciao
    Piergiorgio

10. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Grazie Tzunami!

Ho guardato il link della tua società, nella D2 siete nello stesso girone del Trezzano... cosi posso andare a vedermi i risultati che mi interessavano.

Grazie di nuovo!

:approved:

11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Re: Grazie Tzunami!

Volevo informare chi fosse interessato che il sito della mia societa' si e' rinnovato ed ora contiene informazioni sulla D2 aggiornate settimanalmente... quindi se avete bisogno di vedere i risultati potete andare anche qui:

http://www.polisportivatrezzano.it/Polisportiva/tennistavolo/risultati.htm

Trovate sia i risultati della D2 gir A dove e' inserita la tt Trezzano, sia quelli dei gironi B e C.

12. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao Francesko! bello il sito :approved: semplice e chiaro... così ho potuto vedere in che squadra giochi:D ... sai perchè?così "curioso" un po'i tuoi risultati eh eh ; credo che ci siamo incontrati a far due tiri giovedi sera al freddo della vostra palestra:azz: .Sei un Simpaticone sei stato molto... ehm comprensivo con me ,ma ci siamo divertiti vero? Salutoni a Giampy! Ah sai perchè nella tua palestra non si sta in piedi? Credo di averlo capito ,(nonostante ci si inumidissero le scarpe col solito straccio, dopo pochi attimi era peggio di prima...) quando dopo di voi sono arrivati quelli del corso di ballo...ho fatto due +due.... sicuramente hanno messo una cera (o qualche altra schifezza) per scivolare meglio! Questa è la mia sensazione, anche perchè potrebbe essere molto pericoloso (e forse fuori legge) alterare il grip di una superficie di una palestra ... Non è mica una sala da ballo:muro: :muro: !

13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ciao Chicco, mi sa che mi confondi con qualcun altro... giovedi scorso ho fatto partite solo con gli amatori della mia palestra :) . Per di più che essendo un amatore ancora non sono in nessuna squadra, quindi non puoi vedere i miei risultati sul sito :muro: purtroppo eheh.

Riguardo la superficie... non credo dipenda dai ballerini... piuttosto dal fatto che essendo una palestra usata anche dalla scuola adiacente... spesso e volentieri l'avviso di cambiarsi le scarpe e metterne di pulite prima di entrare in campo non viene rispettato, infatti per terra era pieno di polvere-terra :( .

Ciao
    Francesko :banana:

14. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh ,mi spiace! Coi nomi sono una frana ,oppure è un caso di omonimia,il Francesco che ho conosciuto gioca in D1...Spero di vederli presto dei tuoi risultati ... vorrà dire che sei passato da "amatore " a tesserato!:approved:

15. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Eheheh, il nome Francesco è il più inflazionato nella nostra palestra :D .

Devi aver giocato contro Francesco Polari :king: .

Ti ringrazio, lo spero anche io, mi piacerebbe fin dalla prossima stagione, ma stiamo a vedere, certo se la D2 va in D1 e il presidente decide di fare una o altre 2 squadre di D2, le possibilità ci sarebbero e molte penso, se ne fa solo un altra invece bisognerà vedere... per ora mi accontento di battere con una buona regolarità tutti gli altri amatori (eccezion fatta per i due ragazzini 12 enni con cui ho giocato solo 2 o 3 volte e che cmq sono molto bravi :campione: ).

Ciao e buone feste

Francesko

p.s.: credo di aver capito chi sei... hai i capelli molto corti giusto? :sisi: se è cosi ti ho visto giovedi scorso :cool:

16. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Yes!:birra: I capelli molto corti ... era perchè cosi sembrano da lontano! Da vicino.... sono rimasti pochi....:rotfl: :rotfl: :rotfl: ciao e salutami Polari!!!

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Te lo ho salutato ieri :approved: abbiamo pure fatto un doppio insieme.

In palestra eravamo in tutto 5 ieri, se escludi i pinguini :goccia: .

18. Marco91

Marco91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco
    Squadra:
    Compagnia Unica
    Io sono di Genova...

Volevo anche io sapere qualcosa della D2 purtroppo nn trovo dove poter vedere qualcuno può linkare??

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina