1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Linea diretta con Rommel

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da braccobaldo, 24 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    raccontala a un altro.

---------- Messaggio aggiunto alle 07:29 ---------- Il post precedente era delle 07:27 ----------

Le hai lette le altre 4 pagine?

---------- Messaggio aggiunto alle 07:31 ---------- Il post precedente era delle 07:29 ----------

Raccontala a un altro.
    In sintesi, hai perso un occasione.

---------- Messaggio aggiunto alle 07:34 ---------- Il post precedente era delle 07:31 ----------

Ma che caz.zo scrivi: valutazione? presa di posizione politica? CHI?

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

3. Etnick2

Etnick2 Utente

E MI DICA, visto che è così bene informato sui contratti di affitto nazionali, QUANTO HA PAGATO DI AFFITTO IL COMITATO REGIONALE SICILIA E SOPRATTUTTO A CHI, dal 2003 ad oggi per 8 anni! ......non mi dica che non ne sa nulla, ....suvvia, faccia TRASPARENZA lei che conosce tutte queste carte, anche su questo,
    .......o la TRASPARENZA la pretendiamo per alcune situazioni soltanto??????

....... ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere..... o lascia su questo la parola a tempesta???

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:

SCUSATEMI, SCUSATEMI TUTTI, SIETE CARE PERSONE, PERSONE CON LE QUALI HO UN OTTIMO RAPPORTO FORUMISTICO.......

MA I CASI SON DUE O SI FA L'ALTERNATIVA E SI DEMOLISCE IL SISTEMA O SI STA ZITTI !!

SCUSATEMI MA COME BEN SAPETE FACCIO POCA POLITICA ....TRANNE QUELLA PER I GIOVANI ....

NON FACCIO POLITICA PERCHè A ME PIACE LA POLITICA, NON ALTRETTANTO I POLITOLOGHI....

SIGNORI SE Cè UNA ALTERNATIVA CHE SI METTA A LAVORARE E CHE PORTI A TERMINE LA MISSIONE

vi ricordo che mi trovate , tutte le sere nelle varie palestre della zona,non ricevo compensi faccio tutto gratis, e come fine ultimo ho quello di evangeliZZare e di accogliere il nuovo...
    se mi chiamate al cellulare se non siete il quedi non rispondo quindi non telefonatemi..
    la mia mail non ve la do se no mi mandate i soliti link sconci con le donnine nude !!

armatevi e partite !! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ricomincio da tre: da me stesso, dall’ esperienza, e dalle cose in cui credo…

buone feste !!!!!

zznuovocandidatofederalealleprovinciali !!!

VOTATE VOTATE VOTATE !!

5. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Emerito, insigne,. etnik2,3,4,5 allora le rispondo solo perchè lei mi annoia,
    1 il CR ha un affitto una sede da innumerevoli anni e su quella in affitto attualmente presa dal Dott. Minutoli nn esiste alcuna parentela con chi la affittata, se lei ha documenti li produca come faccio io, altrimenti stia zitto perchè nn ci fa una bella figura, ma lei a tutto ciò è abituato.

nn credo ci sia altro, si curi la stitichezza.

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dal momento che son ricorso all' "Ente Morale" proprio perché le voci di corridoio (altri la chiamano "radio palestra") devono essere confermate o smentite coi dati di fatto, auspico che si faccia definitiva chiarezza su questo punto, così come Rommel ha fatto chiarezza dicendo che la mansarda di Castèl affittata dalla fed. è di proprietà della Sig.ra Sciannimanico.

Però nelle righe di Panagulis c'è ancora del fumo da diradare:

Dice "attualmente", ma attualmente la sede del C.R. è affittata dal commissario ad acta.

La sede, è la stessa dal 2003 ad oggi? Giusto per chiarezza perché la frase: "il CR Sicilia ha in affitto una sede da innumerevoli anni e su quella attualmente in affitto... ecc." non mi risulta propriamente chiara.

Se intende rispondere bene, però tralasci di parlare di stitichezza perchè da quando lo ha fatto sono vittima di una fastidiosa colite che potrà portarle un po' di... gioia (cosa pensava altrimenti? :D).

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma si vergogni !!!!! Ringrazi la compiacenza del Prof. Manzo Tin. :)

PS Caro Panagulis, ma quante cose sa sulla Sicilia !
    Lei dove vive ? In Svizzera ? In Burundi ? a Leponzia ?
    ... e nonostante questo come fa a sapere tutte ste cose vivendo così lontano ? Anche a LEI le dà supporto un ente morale od un servizio di INTELLIGENCE ?

La prego, meno fumo e più arrosto ! :eek:

---------- Messaggio aggiunto alle 12:49 ---------- Il post precedente era delle 12:05 ----------

Di occasioni ne hai perse, se ne sono perse, tante in questi anni.

Non ti sono nemico ( ma neanche amico) .... reputo semplicemente che quando bisogna alzare un ditino lo si alza ... se si hanno le palle.

Detto questo, visto che tutti amiamo questo sport, tutti a casa, sia chi c'è dal 2008 sia chi c'era anche prima ( qualcuno c'era anche prima vero ?)

Si è provato a cambiare le cose dal "didentro" ma il risultato è stato zero, adesso spazio a chi viene dal "difuori".

Questo è quanto penso ... e dico

Cordialmente

PS
    Io mi chiamo Bacci Federico ed anche a me fa piacere parlare con tutti
    I tornei non li frequento più ... chissa in futuro ? ... Se cambia qualcosa.
    Mio telefono e mail dovresti conoscerli.

Chiaramente anch'io ( nel mio piccolo) saluto tutti i consiglieri ( partito dei giovani leoni !!!)
    Salutare tutti i forumisti è una cosa molto bella ma .... mi ricorda tanto Cetto ( partito du pilu)

9. jero

jero Utente

SUVVIA, vuoi scrivere nome e cognome. O forse ti preoccupi di farlo! Su coraggio.

---------- Messaggio aggiunto alle 17:10 ---------- Il post precedente era delle 17:05 ----------

Vergogna, ma chi dovrebbe vergognarsi. Chi è senza rossore, come fa a vergognarsi?

---------- Messaggio aggiunto alle 17:15 ---------- Il post precedente era delle 17:10 ----------

Rico, stai sbagliando. Se per quello il ditino lo alza sempre. Favorevole!

---------- Messaggio aggiunto alle 17:18 ---------- Il post precedente era delle 17:15 ----------

Nel libro pubblicato recentemente dall'On. Maurizio Lupi, attuale vicepresidente della Camera dei Deputati, c’è una frase bellissima. “La politica – diceva il futuro Paolo VI - è la forma più alta ed esigente di carità”. Ecco cos’è la politica, anche sportiva. Coloro che hanno ruoli di responsabilità federale facciano (i prossimi dovranno fare) del loro impegno un alto esercizio di carità.
    O fate la carità di andarvene.

---------- Messaggio aggiunto alle 17:26 ---------- Il post precedente era delle 17:18 ----------

Caro Rommel leggerti è sempre un piacere immenso.
    C'è disinformazione? Perchè non ci tieni aggiornati tu?
    Non conosci la vicenda? Perchè non l'approfondisci? Ritieni l'affitto un atto legittimo. Attendiamo una tua risposta. Non scrivere che non lo sai, perchè un consigliere federale può sempre chiedere un autorevole parere (no a Via Nibby, perchè sarebbe un parere di parte.)

10. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ciao Federico,
    nemico o amico poco importa, abbiamo una passione in comune che è il Tennistavolo. I nemici non so cosa siano e gli amici sono così pochi che si contano con le dita di una sola mano.
    Mi spiace continuare a non essere in grado di farmi capire, ma ancora si parla di votazione e ditini alzati?
    Ti faccio un ulteriore esempio, sempre comunque confermando quanto scritto nel precedente post.
    Qualora un allenatore avesse attualmente il benefit dell'appartamento nel suo contratto di lavoro con la FITeT, il contratto di affitto di questo appartamento mai e poi mai arriverebbe in Consiglio Federale.
    Comunque il contratto Batorfi risale, lo ripeto, all'anno 2007.
    Di quale votazione si parla?
    A quale votazione avrei dovuto dimostrare "di avere le palle"?
    mah....
    Inoltre vorrei sfatare un altro luogo comune che mi accompagna da quando faccio il consigliere federale (anno 2008).
    Il voler cambiare le cose "dal di dentro".
    Io sono "dentro" la Federazione da quando avevo 19 anni. Consigliere e poi Presidente di comitato provinciale romano per 12 anni, poi Presidente regionale del Lazio per altri 12. Adesso consigliere nazionale da 3 anni.
    Io, oltre l'impegno societario (ora ridotto al lumicino), sono "dentro la Federazione da molto tempo e sempre per cambiare qualcosa.
    Non sono mai stato un rivoluzionario ed ho sempre cercato di lavorare in prima linea come fanno molti altri Dirigenti silenti in Italia.
    Per quanto mi riguarda, lo spazio per gente che viene "dal di fuori", è la linfa vitale della nostra Federazione.
    Attenzione però ai "salvatori della patria" improvvisati che vengono da altri ambienti molto diversi dai nostri, oppure a quei Dirigenti che non hanno fatto nulla neanche nelle loro Società ma che "se avessero in mano la Federazione allora si che le cose funzionerebbero!!!!"
    Non conoscere il mio impegno nella Federazione non è certamente una cosa importante, ma perdonami se ho voluto rammentarlo a Te e anche a chi ci legge.

---------- Messaggio aggiunto alle 00:33 ---------- Il post precedente era delle 00:14 ----------

Questa ultima affermazione è Tua, non mi sembra che io abbia scritto questo. Ho solo scritto quanto uscito nell'ultimo CF e le spiegazioni plausibili date che avevano portato a quella scelta.
    Non ho fatto commenti di "opportunità" o meno della vicenda in esame, che mi riservo di fare nelle sedi opportune e "de visu" con interlocutori individuabili.
    Su cosa ci fosse a via Nibby invece confermo di averlo appreso dai siti internet
    in quanto, il mio ambito di interesse federale, non ha quasi mai sconfinato in ciò che non è tennistavolo giocato. E' probabilmente una pecca e la ammetto senza problemi (dopo averlo saputo però non mi è cambiata la vita di consigliere federale).

---------- Messaggio aggiunto alle 00:38 ---------- Il post precedente era delle 00:33 ----------

Le racconto a chi le vuole leggere, Tu non sei l'unico interlocutore del Forum.
    Si le ho lette in questi giorni.
    Idem come sopra.
    Con chi l'ho persa questa occasione? con Te Sgropel?

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vedi Bruno, giusto per stare sul leit motiv del "cambiare le cose dal didentro", forse quella frase l'hai detta proprio tu, forse da qualche parte hai scritto che volevi "entrare in consiglio per cambiare qualcosa dal di dentro" dato che le innovazioni che tu, Alberto ed altri stavate tentando in commissione regolamenti non riuscivano ad avere la stessa incisività che avrebbero avuto con voi in consiglio. Ogni tanto qualcuno la tira fuori per rinfacciartela. ;). Tu, anche se ora ti schermisci, un po' barricadiero lo sei pure stato. Sarà forse che la sindrome di Stoccolma un po' ti abbia preso :D, sarà che stando gomito a gomito col presidente tu abbia colto la sua innegabile passione acquisita per lo sport della pallina, ma una persona intelligente come te non può non essersi accorta che Sciannimanico sia il "papà" di tutti i pongisti ma che abbia pure un "figlio" prediletto che si chiama Sterilgarda CastelGoffredo e che negli anni abbia sempre meno dissimulato questa sua indulgente ed amorevole cura verso la sua creatura; gli episodi sono tali e tanti che sarebbe inutile elencarli. "Umano" si dirà; "troppo umano", diceva Nietzsche. ;)
    E, infatti, se all'inizio questa predilezione si affacciava più o meno timidamente, con il consolidamento del potere questa si è fatta sempre più palese e arriverei a dire "sfacciata". Gli interessi di Sciannimanico presidente federale e di Sciannimanico deus ex machina di Castel hanno sempre più viaggiato su linee convergenti; non stupisce l'episodio, censurabilissimo sotto ogni punto di vista, dell'appartamento di famiglia concesso in affitto oneroso per la Fitet.

Immagino che nelle chiacchierate che avrai quotidianamente col presidente tu abbia ormai acquisito la confidenza necessaria ed esprimere il tuo dissenso da alcune prese di posizione, ma ciò che traspare all'esterno è un monolitico appiattimento sulle posizioni egemoni del capo. Se non è così come sembra, sarebbe utile ad un sano confronto dialettico, che la discussione democratica all'interno del C.F. avesse più trasparenza sugli organi mediatici di cui disponete. A me personalmente piacerebbe veder prevalere un sano voto a maggioranza piuttosto che un unanimismo bulgaro o dover assistere ad autosospensioni di facciata e ad incursioni di neosabotatori che non portano niente di costruttivo.

Con stima e affetto, Euge.

12. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Apprezzo e rispetto la risposta.
    Il dialogo con persone intelligenti è sempre gratificante.

Apprezzare e rispettare non vuol dire condividere la tua visione e le tue scelte.
    Sicuramente avremo modo di sentirci e discuterne ma non credo sia il caso di farlo pubblicamente su questo FORUM. :)

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    @ Rommel: si è letto sul forum che per la formazione non ci sarebbe un capitolo di spesa nel bilancio preventivo 2012. Confermi o smentisci questa notizia a dir poco sbalorditiva? :mumble:

14. Etnick2

Etnick2 Utente

.........già avere e leggere un libro dell'On. Lupi, ma non è quello che da Santoro e Floris difendeva Berlusconi a qualunque costo e per qualunque motivo?, è un supremo atto di carità! ......
    poi la frase di Paolo VI è nota e conosciuta da decenni.....
    ne aggiungo un'altra così .....en passant...... guardatevi dai lupi che vengono in veste di agnelli.....ogni riferimento è puramente casuale.

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sublime. :approved:

Sai Etnick, da bambini al catechismo ci insegnavano a praticare la carità. Poi alcuni preti più giovani, cresciti dopo il Concilio Vaticano II di Giovanni XXIII, cominciarono ad insegnarci che la carità può e deve essere sostituita dal fare, dalla solidarietà attiva: sentirsi parte della comunità umana, senza superiorità o inferiorità rispetto al prossimo.
    Carità può essere anche solo allungare la mano nella tasca e porgere il superfluo al bisognoso.

Non è di questo che abbiamo bisogno. Siamo "base", non siamo "un'accolita di derelitti".

Abbiamo bisogno di gente capace di lavorare per il bene comune (comunità umana e comunità sportiva), per la crescita (oserei dire "la risalita" dall'abisso nel quale è sprofondato) del tennistavolo italiano dalla quale ognuno potrà poi trarre giovamento.. e non il contrario; non contribuire a fare grande e bella una sola società cosicchè ci sia almeno qualcuno degno di rappresentarci tutti.

16. Etnick2

Etnick2 Utente

Quello che dici mi piace, è giusto,
    il tt italiano, piccolo, povero e derelitto come Sport vero qual è e quale pochissimi nel nostro Paese si degnano di riconoscere, ha bisogno di sentirsi una comunità vera,
    in cui tutti valgono per il loro apporto, piccolo o grande che sia.
    Quindi se la Federazione cura la base, la segue, la coltiva, la fa crescere, io non mi scandalizzo se contemporaneamente possa pensare che l'Eccellenza,il Vertice della piramide possa essere rappresentato da poche Società, dalle quali il travaso nelle Nazionali diviene quasi naturale.
    Mi scandalizzo se la base viene lasciata a se stessa, ignorata, e anche sfruttata.
    Quindi c'è molto da discutere, da migliorare, da fare,
    PERO'
    SE QUESTI DISCORSI E PROGRAMMI E PROGETTI SONO FATTI IN BUONA FEDE SENZA MIRE DI ANDARSI A SEDERE IN QUALCHE POLTRONA PER DIROTTARE SAPIENTEMENTE LE RISORSE .........VA BENE, OK!......
    ma in tal caso si esce con la propria faccia, il proprio vissuto pongistico, il proprio apporto storico al movimento,

...... se invece si grida anonimamente e istericamente al lupo, al lupo, e magari nel proprio grande o piccolo si è stati più lupi degli altri, oppure sol perchè in passato si sono subiti personalmente torti da dirigenti federali o societari, non mi sta bene......

a quel punto ma quale linea diretta con Rommel o con qualsiasi altra dirigente federale, .......lì ci sono casi personali da chiarire tra persone, la politica federale, cioè la GESTIONE COMUNITARIA DEL PATRIMONIO PONGISTICO ITALIANO NEL SUO INSIEME deve prescindere dai fatti personali.

17. jero

jero Utente

Nei sei proprio sicuro? Ci sono precedenti? Ci sono altre locazioni?

---------- Messaggio aggiunto alle 17:10 ---------- Il post precedente era delle 16:59 ----------

Il voler cambiare le cose dal di dentro, mi pare che sia stato il tuo slogan!
    Linfa vitale dalla gente che viene dal di fuori? Ma di quale federazione stai parlando? Della ginnastica, del rugby, dell'atletica, del nuoto!
    Attenzione ai salvatori della patria improvvisati, attenzione ai Dirigenti che non hanno fatto nulla neanche nelle loro società, ma attenzione anche ai Dirigenti che hanno fatto solo per le loro società utilizzando la federazione, magari anche con qualche trucco o nei casi più gravi con delle vere e proprie irregolarità.

Ma giri, giri. Non sapevi e adesso che sai? Che farai? Parlarne a tu per tu con il presidente? Quindi per te è tutto regolare. Un consigliere federale ha chiesto le dimissioni del presidente. Ti sei forse associato alla richiesta? Se non si dimette il presidente perchè non vi dimettete quei consiglieri che state dando tanto al tt con grande dedizione, con vera passione.

---------- Messaggio aggiunto alle 17:13 ---------- Il post precedente era delle 17:10 ----------

TI QUOTO.:approved:

18. Etnick2

Etnick2 Utente

PREGO, NOTARE CHE QUESTA DISCUSSIONE LA APRI' il signor braccobaldo per capire tutto quel che c'è da capire sui c.d. New Trolls....... adesso braccobaldo è in letargo con bubu da un annetto, ma chissà se recuperano la password ci sta un attimo a ricomparire..... al fianco di sgropel, jero e giove:love:

19. jero

jero Utente

Posso anche stare al fianco di giove o di chi caspita vuoi (tanto non li conosco). Ma tu al fianco di chi stai? Al fianco di chi sei stato per decenni? Puoi rispondere o eccepisci anche adesso la prescrizione? Certo che sei bello assai! New Trolles, lupi. Chi? Old trolles o old lupi

Ultima modifica: 3 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina