1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Linea diretta con Rommel

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da braccobaldo, 24 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cosa c'entra Edvige Fennech? :confused: :D

Ah.. già.. la volpe del deserto.. Rommel .. :azz:

Un Etabeta che non sa fare 2+2.

Vabbè.. torno a dormire che é meglio. :rotfl: :clap: :king:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap:

bentrovato beta......

buongustajo !!:rotfl:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tra Rommel e la Fenech preferisco Rommel? Are You sure? :confused: :mumble:

:rotfl: :clap: :king:

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

ti do l'aggravante con l'attenuante e se vuoi ti do pure la scappatoja....

.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma non dovevo ritirare un pacco? Chi mi ha fatto il pacco? Tu o Rommel? :rotfl: :clap: :king:

For further information see: "Incentivi atleti junior & U21" :D

8. jero

jero Utente

che ci sono in giro anche i pacchisti?:nono::nono:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

ti sei domandato e ti sei risposto....

occhio ai pacchi beta....che ..come tua sai cè pacco e pacco...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

10. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ora capisco certe amicizie. :campione: :campione: :approved: :approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 19:31 ---------- Il post precedente era delle 19:29 ----------

Qualcuno l'hanno già fatto. E il destinatario è tra gli averofaki. :campione:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

12. jero

jero Utente

Sì, ma solo qualcuno, non tanti eh! Fatti non pugnette.

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E questo sarebbe il campione che quota una richiesta di maggiore moderazione. Ipocrisia? Malafede? Come vogliamo chiamarla?

14. jero

jero Utente

Causa violenta perturbazione su Roma la linea diretta con Rommel si è interrotta. Sarà ripristinata appena possibile.

15. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Rommel sorge spontanea la domanda: tu hai votato a favore del contratto di locazione? Risponderai mai?

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    w le belle cameriere che indossano abiti sexy, mini shorts e magliete con un decolté generoso.......

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

17. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ciao a tutti,
    non entro da molto nel Forum e addirittura vedo una discussione con il mio nick :mumble: prima di leggere le 4 pagine che precedono questa rispondo a giove.

votato??? :eek::eek::eek:
    l'informazione vedo che è uno dei problemi della Federazione ma la controdisinformazione è sempre presente nei soliti noti.
    La vicenda riguarda il 2007, pertanto il Consiglio precedente all'attuale e addirittura sono passati 2 Segretari Generali da allora. Nel 2007 credo ci fosse la D.ssa Carla Varese che certamente conosce la vicenda meglio di me che non la conosco affatto.
    Tra autosopensioni a tempo e visite lampo in Consiglio Federale qualcuno si perde i pezzi delle discussioni.
    Io sono presente nei luoghi dove si svolgono i tornei nazionali, il mio cellulare è su internet e le mie mail sono note : bruno.difolco@fitet.org (come tutti i consiglieri federali). Ho piacere di parlare di tennistavolo con tutti ma, visti gli argomenti, preferirei discutere con persone fisiche o quantomeno riconoscibili e non con dei nick fantasiosi.
    Un saluto a tutti i Forumisti.

18. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Caro Bruno te la rivolgo io la Domanda io Caruso Salvatore senza bisogno di nik e fantasie, diretta, esiste o no un contratto Tra sciannimanico in nome e per conto della Federazione e la sua signora per l'affitto di una mansarda in quel di CastelGoffredo, di € 450,00 mensili; tu in qualità di consigliere sei stato informato della stipula di tale contratto; e se lo sei stato c'è stata una votazione e se si cosa hai votato tu?

Ci sono tantissime altre domande che vorrei farti, Tesserati Stranieri, Lettera di contestazione di atleti Paraolimpici etc...etc...

Come a Paolo Lentini infine ti chiedo sino a quando avallerai questo stato di cose?

Caruso Salvatore.

19. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    caro Salvatore, forse non sono stato chiaro e me ne scuso, ripeterò il concetto in maniera diretta come le Tue domande.
    Il contratto di affitto dell'appartamento del Tecnico Batorfi è stato stipulato nel 2007 ed è terminato nel 2010. Il locatario era la Federazione e la moglie del Presidente era la proprietaria. Non ho altre informazioni in merito se non quelle apprese durante il consiglio federale di sabato scorso e cioè che la d.ssa Varese allora Segretario generale della FITeT avallò detto contratto sembra per l'estrema urgenza di reperire un alloggio all'allora Tecnico nazionale.
    La cifra la apprendo da Te e sembra che ci sia stata un indagine di mercato all'epoca per stabilirne la congruità. Non entro nel merito, come del resto gli altri attuali Consiglieri federali perché, come ho detto in precedenza il contratto è stato stipulato nel 2007. Ti ricordo che l'attuale Consiglio è in carica dal 2008 e certo non ha ridiscusso i precedenti contratti. Quindi non capisco come si possa pensare che ci sia stata una votazione in merito ad un contratto terminato e relativo al precedente Consiglio Federale.
    Come sai il Consiglio è un organo politico e questo mi sembra un problema di altro genere; non passano dal CF i contratti di affitto dei tecnici federali ma i loro rapporti di collaborazione.
    Permettimi di non esprimere altre valutazioni che sarebbero certamente fuori luogo in questa sede.
    Di certo hai la possibilità di vedermi durante i tornei nazionali per chiedermi cose di interesse generale ed anche dei prossimi scenari politici che evidentemente ci stanno a cuore per l'impegno che molti di noi hanno nel Tennistavolo.
    Vorrei far notare che nonostante io legga saltuariamente il Forum solo stasera ho letto questa discussione e che il Presidente della regione Piemonte potrebbe non risponderti con questo mezzo anche per l'assoluta non conoscenza della discussione (o del Forum stesso).
    Spero di essere stato chiaro nel merito.

20. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Chiaro chiarissimo, anche se resta un dubbio sulla tua valutazione politica di questo documento cosi come degli altri che ti ho citato e dove su uno lo stesso attuale segretario sembra che ammetta che si è agito con una certa leggerezza,( Tesseramenti Stranieri exstracomunitari) e sull'altro lo stesso Consigliere Magni ( ti faccio notare il consigliere e nn l'averofaki ) prende le distanze, ora al di qualsiasi ecquivoco io nn ti ho chiesto spiegazioni tecniche su cui ritengo tu abbia sicuramente delle risposte io ti ho chiesto una valutazione e una presa di posizione politica, e permettimi il termine forte, morale, che posso anche comprendere tu nn intenda prendere su un forum. Ci vediamo in qualche torneo, ricordati che io al contrario di altri sono pronto sempre al dialogo con le persone perbene, come tu già sai, ma adesso inizia il tempo dei fatti concreti. E a mio parere in 8 anni Averoff ne ha fatti molto pochi, quantomeno in positivo.

---------- Messaggio aggiunto alle 00:38 ---------- Il post precedente era delle 00:34 ----------

Chiaro chiarissimo, anche se resta un dubbio sulla tua valutazione politica di questo documento cosi come degli altri che ti ho citato e dove su uno lo stesso attuale segretario sembra che ammetta che si è agito con una certa leggerezza,( Tesseramenti Stranieri exstracomunitari) e sull'altro lo stesso Consigliere Magni ( ti faccio notare il consigliere e nn l'averofaki ) prende le distanze, ora aldilà di qualsiasi ecquivoco io nn ti ho chiesto spiegazioni tecniche, su cui ritengo tu abbia sicuramente delle risposte, io ti ho chiesto una valutazione e una presa di posizione politica, e permettimi il termine forte, morale, che posso anche comprendere tu nn intenda prendere su un forum. Ci vediamo in qualche torneo, ricordati che io al contrario di altri sono pronto sempre al dialogo con le persone perbene, come tu già sai, ma adesso inizia il tempo dei fatti concreti. Ed a mio parere in 8 anni Averoff ne ha fatti molto pochi, quantomeno in positivo.

Un caro augurio di Buon Natale e di un Felice anno nuovo, con la speranza di incontrarti e di discutere di ciò che ognuno di noi pensi sia il bene del Tennis Tavolo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina