1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Linea diretta con Rommel

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da braccobaldo, 24 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jero

jero Utente

Vede tutto, sa tutto, scrivono contro lui sempre sotto dettatura (gli altri), tramano tutti (gli altri) contro di lui con un uso continuo di mp, lo attaccano con strategie precise, cercano di costruire castel-li in aria contro di lui, inventano (gli altri) manie di persecuzione, conflitti di interesse, risentimenti personali, lo insultano pesantemente. :muro::muro:
    Non ho mica capito di chi state parlando?

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma no, é che ogni tanto girano pure a me (avendocele.. o almeno spero) ;)

'Desso 'spetta che devo andare a dirne 2 anche a Jupiter Jeronimous Sgropel. Sta 'tent! :D

Tu spiegami qual'é la tua mission, quì sul forum o coi tuoi altri nicknames sul blog. Il tuo target lo abbiamo capito chi é. Non sono certo io, non mi reputo così importante, ma piuttosto chi ha giustamente (almeno una buona Scianni l'ha fatta) commissariato il Comitato Regionale cui appartieni.

:rolleyes: Marò quann sò bell' st'uocchie che ruotan'...

3. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    CE N' E' FIN TROPPO PER UNA SUPER SPY STORY...
    VAI BETA DACCI DENTRO...
    RACCONTACI DI MISTERIOSI ULTIMI AVVENIMENTI...
    A QUANTO LEGGO NON SUCCEDONO SOLO A ZORRO...

uno ZORRO oggi lasciato in pace...:banana: :banana:
    @ JERO: passata la fase dei POST a RAFFICA, siamo passati a quella del POST di COPPIA? Ultimamente QUANDO e DOVE posta GIOVE, subito si accoda JERO... :D :D

4. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Veramente morire dal ridere....
    Lanciare il sasso contro e ritirare la mano sinistra.
    Sbandierare la candidatura per farlo infilzare con le migliori tecniche dei lanciatori di coltelli.
    Purchè se ne parli perchè se ne parlerà malissimo.
    Prove tecniche di conferimento differenziato.
    Per il prossimo consiglio Sciannimanico potrà trovare facilmente su questo blog i migliori leccaculo e i servi più fedeli.
    :hail::hail:

5. jero

jero Utente

Nerdpong, ti racconto una favoletta :dati:. C'era una volta un ottetto di pecore (ho evitato di dire ottonioni per non suscitare qualche goliardica rima per dirla alla GIORNO). Il lupo gli diceva quando andare al pascolo , quando fare la pipì , quando belare , quando rientrare nel recinto , quando accoppiarsi , quando andare a dormire , quando scorreggiare ( forse ci sta ottonioni ) :hail:. Poi il lupo ne rinchiuse cinque proibendogli di muoversi e usare le zampe altrimenti non le avrebbe fatte mangiare e le avrebbe cacciate via :fear:. Per quelle povere pecorelle tanto carine da allora si cominciò a parlare di pecorine. :appl:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mizzica come corri. Occhio alle false partenze alla Bolt.
    Sei un fenomeno politico. Un mese fa votavi sì per Scianni perché: (testuale) "non si può fare tutto e subito". Neanche un mese dopo votavi no.
    Ora addirittura lasci comprendere di aver compreso il muoversi concitato di poltrone e candidature. Impari in fretta! Ma chi sei: un para... gnosta alla Giucas Casella?
    Io propendo invece per uno molto interessato che ha i suoi informatori ben addentro... anche se da quando sono minoritari non credo nessuno se li fili molto.

Sbagli, e lo hai fatto altre volte, (da cui ho capito chi sei) a dire che la mia candidatura era Bruno. Io voglio un cambiamento vero che può essere fatto solo dall'esterno, rivoltando tutto sottosopra. Certo, certe compagnie le lascerei fuori se non volessi far naufragare l'Arca al primo alito di scirocco (o libeccio se preferisci).
    Ho detto, e abbastanza chiaramente, tanto da non volerlo ripetere più, che se l'Alternativa non trovasse i numeri, visto che la Tabella Voti é quello che é, e che i C.R. assumono un ruolo scorretto di "volani del consenso e collettori di deleghe"...

...piuttosto che uno Scianni ter, ripeto: PIUTTOSTO CHE UNO SCIANNI Ter, preferirei un giovane "delfino". Tra i due possibili o papabili, Borella o di Folco, preferirei di Folco. Stop.

7. jero

jero Utente

Ciascuno di noi può pensare ciò che vuole. Io tra il Di Folco e Borella, preferisco frangetta bionda.

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    CARI RAGAZZI .....

MA CON CHI STATE PARLANDO ?

LINEA DIRETTA CON CHI?....

i padri del deserto ci hanno insegnato il SILENZIO....

SILENZIO SI GIRA !!

una buona lettura è vaselina e latex....ma va bene anche l'olio di oliva...

9. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eta, io sono interessato alla storia del commissariamento... Mi faresti un piccolo riassunto? In che regione? Per quali motivi?
    Va bene anche senza nomi...

10. jero

jero Utente

La confusione si dimostra contagiosa. :confused:Sul regale sito il comunicato del segretario generale con i chiarimenti sulle procedure di tesseramento. "Mi preme tuttavia ricordare ....." scrive il segretario. Ma non era meglio ricordarlo un mesetto prima invece del 14 ottobre? :azz: Poi si dice di essere polemici. Sarà l'effetto-scianni? :grev: Volete vedere che su questo Rommel/Di Folco si farà sentire? :appl:

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

12. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :approved::approved::approved:

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

Say What?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

14. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Questa è meglio di Rommel.

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Captan Uncino.. Say What.. Captain Jack "Say Captain.. I say what!" :

Tout se tient! :rotfl: :clap: :king:

16. jero

jero Utente

Che vuoi dire che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire?

17. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un guasto tecnico ha interrotto la linea diretta. I tecnici intervenuti, guidati dal direttore in persona, hanno accertato che il danno è molto grave. I tempi previsti per il ripristino sembrano lunghi, si parla di oltre un anno di lavori. In questo periodo per eventuali comunicazioni urgenti servirsi di piccione viaggiatore.

18. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rooommeeeeel tu puoi aiutare il Beta nell'indagine solo conoscitiva dei contratti di locazione della federazione?

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non ti allargare.. l'indagine per ora riguarda i comitati regionali, organismi che naturalmente abbisognano di spazi dedicati, di archivii capienti, magari si scoprirà pure di segretarie... tali da giustificare canoni di locazione a carico dei suddetti C.R. :rolleyes:

Che la federazione centrale abbia uffici presso lo Stadio Olimpico é già stato appurato e non sono state riscontrate anomalie o irregolarità, questo nonostante i conflitti di interesse ci siano pure lì ... eccome!

Osservatorio Nazionale sui Conflitti di Interesse nel Tennistavolo.

20. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E perchè? Allarghiamoci pure. Hai qualche remora? Penso che Rommel sia più informato di te (e non solo lui). Tu, fammelo dire, non mi sembri perfettamente al corrente (a meno che non tu finga di essere al corrente perchè qualcuno - uno dei tuoi amici galantuomini - già ti ha detto di cambiare discorso). Sai su queste cose scottanti rotoleranno le teste e se dovessero capitarmi davanti un calcio lo darei per farle rotolare ancora di più.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina