1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Linea diretta con Rommel

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da braccobaldo, 24 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Perchè Di Folco è il vertice??????? :mumble: :rotfl:

14 contro 1 - dove uno è stato votato dalla "minoranza senza palle"* che comunque - ha voluto dare un segnale a chi governa - ?????????? :clap::clap::clap:

* ovviamente porgendo le dovute e debite scuse verso Di Folco (che mi hanno sempre detto esser una gran brava persona), gli amici di Di Folco, gli estimatori di Di Folco, i tesserati che condividono le stesse identiche idee di Di Folco, e chiunque che anche non conoscendo di Folco lo hanno votato e hanno confidato e confidano in lui...

... non voleva e non vuol essere di certo un attacco, ma semplicemente una constatazione storica (visto il passato recente)... :eek:

2. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Zorro, ho avvisato di leggere la firma solo perchè siamo all'inizio dell'U.P.F. e la gente deve abituarsi a leggere la firma quando insultata prima di rispondere a catso (ed ecco scattato il panino con la porchetta a Eta Beta, maledetto alluce sinistro :azz:)

molto presto codesta dicitura verrà definitivamente eliminata e li' saranno risate a palette :D

Ps: mi stupisce moltiZzimo che tu non sappia cosa fa una.. (cos'era? ah ecco) un'ostrica in calore..ALLA TUA ETà CHE SI APPROSSIMA!! :eek: Allora mi scuseranno i mod e gli utenti più sapienti ma ZORRO "NON PUO' NON SAPERE"!! ma impara BENE la letio perchè NON TE LA RIPETO... riporto solo un breve estratto, mica ti posso raccontare tutta la mia laurea!

Master in Etologia avanZzata, Prof. ANEMONE PERLATROIA, LEZ. 118, ore 01.33:
    ...l'alta etologia, di recente impegnata nella rivisitazione della teoria che studia le connessioni tra la sessualità dell'ostrica e la segretezza degli atteggiamenti selettivi della specie stessa, con particolare riferimento alle interconnessioni sinaptiche che si scatenano nel lobo frontale dell'ostrica al momento della "decisione finale", ha riscontrato che le "ostriche maschie" quando le "ostriche fimmine" sono in calore, fanno riunioni segretissime allo scopo di mettersi daccordo con i capigruppo su chi debba fecondare chi, e lo fanno con sussurri e bollicine tradotte poi da appositi compilatori in codice binario, poi in codice Mors, poi in siciliano, dove finalmente i nostri addetti altiZzimamente istruiti allo scopo prelevano e analizzano le info recepite, e grazZie ai quali oggi disponiamo di questo patrimonio culturale che il Mondo ci invidia.

Ma torniamo a noi, presi i dovuti accordi, le ostriche gialle ad esempio si accoppiano solo con le ostriche viola, in modo che poi quelle marroni si accoppino con le blu, mentre i capigruppo fanno i voyeurs, che essendo pochi scelgono solo le situazioni più intriganti. Ciò rende tutto più frizzante, ed è per questo che le perle che regaliamo alle nostre ragazze sono cosi sbrilluccicose, dipende tutto da questa FRIZzanteZza, tanto che i capi hanno un ruolo fondamentale sia per le scelte che per il "modus operandi", da qui le ostriche più buone e le perle più sbrillancicose.

Le ostriche (quelle gialle che sono dominanti) stanno diventando il piatto più richiesto dai pongisti italiani più "carbonari", a dispetto dei ben più redditizi panini con l'Anduja calabrese (cosi piccante che in fase di dritto aiutavano molto l'occhio a seguire il lungolinea..) Si è appurato che ci sia una sorta di trasmissione di questa facoltà di segretezza dall'ostrica in calore che trattiene certe informazioni all'uomo che la mangia. Ad ogni piatto di ostriche infatti si dice che il pongista inizi a bisbigliare e a sussurrare nelle orecchie parole in codice piuttosto che dire in faccia le cose come stanno, e questo fenomeno è stato riscontrato in diversi "campioni campionati" qui sul forum..

Amico mio, le tendenze cambiano, il TT è uno sport dinamico e dalla sempre più difficile localizzazione geo-politica, ed io ho il navigatore rotto!!

CAZZEGGIATORE +1..

..a 50 punti vinco LA PADELLA DA COMPETIZIONE, quella con la funzione flambè che gira da sola le pietanze, dice gli ingredienti che ci siamo scordati e suggerisce le decorazioni per impiantare a seconda dell'occasione con tanto di grafico in HD...E NON CE N'E' PIU' PER NESSUNO!! :banana:

:azz: ho fatto OT!!

Un Desmo al suo ultimo giorno di vacanza... :muro:

3. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Eta, fammi capire...Per caso eri a Roswell nel '47? Chi sarebbero 'sti campioni di disinformazione che tramano nell'ombra? Come produttori di fumo mi sembrano molto ....ecologici:D. Punto primo: quali effetti dovrebbero sortire, se spesso neanche loro capiscono ciò che scrivono? E a seguire...Ho visto all'opera trolls molto più decisi di loro e più furbi (anche qui sul forum): 'sti qua assomigliano di più a tre vecchietti da bar che cianciano a casaccio. Offriamogli un cicchetto e vedrai che tutto si accomoda;).

4. record

record Utente Attivo

.... :mumble: padelle 'un ce n'è ppiù..... solo pitali... vabbène uguale? :D

5. Desmo

Desmo Nuovo Utente

basta che c'ha la funzione flambè che quando preparo l'uovo al tegamino fa 'n'sacco figo..:azz:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ero a Roswell, già nel '47 ma quei pupazzi non mi fecereo per nulla l'impressione di essere i veri E.T. :D

Scherzi a parte (o Screzi a parte) : Non é così semplice sai? Alcune frasi rivelano una frequentazione assidua dei pochi lidi telematici che il tt italiano ha a disposizione. Sono trolls che vengono da una precisa regione italiana, con precise motivazioni politiche che però tengono ben nascoste...
    Lasa fer a un.. *****. ;) :D

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    siete sicuri che cè tutta questa volonta' di voler ascoltare?

8. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Come?
    "siete sicuri che cè tutta questa volonta' di voler ascoltare?"
    Comee?
    Ho detto.."siete sicuri che cè tutta questa volonta' di voler ascoltare?"
    Non ho capito cosa hai detto...:D:D:D:clap:

9. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate, non stavo ascoltando, dicevate?

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :azz::azz:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek::eek:

:rotfl::rotfl::rotfl:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Beh, ora c'è da pensarlo. Che può essere inteso nei due modi: c'é da pensare che non ci sia tutta questa volontà di ascoltare; oppure nell'altro modo: "Rommel, ti penso perché non ti vedo più". :D

Le cose stanno così. Ho mandato un mp a Rommel per quella schifezza del bando incentivazione attività jun./U21. Mi ha risposto, secondo quello che é il suo punto di vista, e ha chiuso il messaggio dicendomi laconico: "Leggo sempre il forum anche se non commento".

Se legge, almeno é come se ascoltasse. Bisogna vedere quanto di ciò che legge viene recepito, non solo da lui, e tradotto in interventi correttivi o addirittura migliorativi, propositivi, innovativi. :confused:

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:rotfl::azz:

DON CHISCIOTTE !!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

“La leggenda di Gagliaudo “

. ... ciò che entra da una parte esce dall'altra ...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

14. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Eta, ma tu quanti nick hai? Non mi dire che anche tu sei pieno di nick?

15. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Questo è il nick che usa per rendere pubblico il contenuto degli MP...altrui :metal:

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E ti sembra che quello si chiami "rendere pubblico il contenuto di un mp" che per intero consta di ben 15 righe?

Comunicare urbi et orbi che Rommel legge il forum ma non sta intervenendo é una cosa scorretta, oltre che molto ovvia dato che nessuno ha letto un suo msg ultimamente? Oppure ti sembra scorretto comunicare che Rommel legge il forum?

Nerd, ti hanno per caso comandato di dare il cambio a quello che di solito mi prende di mira?

No, perché mi sembra di averti alle costole come un segugio da ferma.

17. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    Agna, per caso sei permaloso oggi?

---------- Messaggio aggiunto alle 17:14 ---------- Il post precedente era delle 17:12 ----------

da quando? scrivo pochissimo sul forum...manie di persecuzione?

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Infatti mi hai dedicato gli ultimi tre dei tuoi scarsi interventi.

Sai, é l'uso indiscriminato del rolleyes ( questo: :rolleyes: ) che stuzzica in me il permaloso che c'é in ognuno di noi... dipende sempre dalle quantità. ;)

19. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    pazienza, scusami allora se ti ho offeso, non era mia intenzione, limiterò ancora di più ;)
    finiti OT, almeno spero....

20. Boomerang

Boomerang Utente

Tarantolato ? :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina