1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Linea diretta con Rommel

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da braccobaldo, 24 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    Approfittiamo della disponibilità di Rommel - Di Folco, veterano di questo forum, per avviare un contatto diretto per favorire la comunicazione - effettivamente molto, molto scarsa - tra il vertice e la base del pinghe ponghe.
    Alcune domande già rivolte in altre discussioni, ancora senza risposta:
    1. E' possibile conoscere l'ingaggio di tutti i tecnici dello staff azzurro, direttore tecnico compreso, in modo da quantificare l'investimento federale che ha prodotto i prestigiosissimi risultati attuali (per essere chiari, quanto guadagnano Nannoni, Batorfi, Gatti, Uhr, Stefanov....)?
    2. A proposito di nuovo statuto, in che senso bisgona tutelare alcune società?
    3. Quanto sborsa il CONI per la preparazione olimpica?
    4. Quanto guadagna il consulente legale della federazione, artefice dell'opera di ingegneria giuridico-sportiva contenuta nel nuovo statuto?
    5. Quanto costa il soggiorno a Roma del presidente (albergo, cene, macchina con autista, viaggi da e per Castello)?
    6. Quanti nuovi impiegati ha assunto la Federazione sotto la presidenza Sciannimanico? Con quali mansioni? Con quali procedure selettive? Possiamo conoscere i nomi, i curriculum?
    Per il momento può bastare. Rommel, se ci sei batti un colpo!!!!!!!!

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Effettivamente sono domande molto interessanti ...!
    Rommel è a Rimini..l'ho sentito stamattina .. dovevamo vederci .. (per lavoro ero a Rimini anche io.. ma adesos sono a casa mia) ma mi ha tirato il pacco (però!?!..me ne tira parecchi ultimamente !?!);)
    Ma quando torna vedrete che cce risponne..!
    Perchè in previsione da'a' prossima Assemblea Federale .. co 'a nova tabbella voti ...NOI .. SEMO 'NA GGRANNE FORMAZZZIONE DEMMOCRATICA E LLIBBERALE...
    A' Franco' .. so 6 anni ca te pportamo l'acqua ca' l'orecchie..!
    A'ngrato..! Ahò.. ma cchè dovemo fa? Dispiace perchè ce sta ggènte ca' l'avora..!
    .. perciò...:
    ;)

3. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    Allora per questo non ha risposto?

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    :rotfl::rotfl::rotfl:

DA MORIRE DAL RIDERE..........:rotfl::rotfl::rotfl:

ma questa Voglia Di Trasparenza com'è che ce l'hai per la Sede Centrale?? ........ :rotfl::rotfl::rotfl:

medice, cura te ipsum!

e comunque sono tutti dati che passano regolarmente dal Consiglio Federale e dal Collegio dei Revisori, per cui ti assicuro che è tutto in regola !!!

5. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    Caro Rommel, ancora non hai risposto! Il mio ragionamento vuole essere solo di politica sportiva, senza riferimenti a caxxate varie. La legittimità degli atti è fuori discussione, sui quali tra l’altro vigila anche il CONI. Se dovessi mettere la discussione su quel piano, caro Rommel, ti autorizzo a fare un cenno preciso, perché potrebbe trattarsi di un mio personale stato di alterazione psichico tale da compromettere il contatto con la realtà e portare a disturbi di natura più gravi da trattare con interventi freudiani.
    Le domande hanno una finalità ben precisa, quello di valutare una possibile strutturazione diversa e più produttiva, soprattutto, sul piano tecnico. Faccio un esempio per chiarire meglio. Se l’attuale staff tecnico, nel suo complesso, costa 100, invece di impiegare 9/10 allenatori a livello centrale, oltre al DT Quarantelli, si potrebbero tenere solo quattro allenatori (due per l’assoluto M/F e due per le nazionali giovanili M/F) che potrebbero costare 40/45. Il restante 55/60 potrebbe essere utilizzato per mettere a disposizione delle regioni altri tecnici in maniera continuativa.
    Analogo discorso per il resto. Fondi per la preparazione olimpica (come vengono investiti?); dipendenti della federazione (quanti sono, perché non mettere a disposizione qualcuno per i comitati regionali più grossi?); soggiorno del presidente (quanto costa, perché non trovare forme alternative, come residence, affitto monolocale, ovviamente non a Piazza di Spagna o Piazza Navona?).
    Questa è la logica, quella che viene solitamente indicata come “del buon padre di famiglia”.

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Aggiornamento

Noi pongisti viviamo sotto un REGIME?

Il sito .org é autoreferenziale e non permette interattività con la base.

L'unico interlocutore che si degnava di interagire, a titolo personale, con il popolo é stato interdetto della possibilità di dialogare sul forum?

La FITET é entrata in silenzio stampa? Ce lo dica. Faccia fare un comunicato ad Attili.

Non é pensabile che si debba continuare ad essere trattati come sudditi supini (o peggio, proni).

Rommel, se non é così batti un colpo e spiegaci il motivo del tuo lungo silenzio, altrimenti il sospetto che tu stia rispettando un diktat dall'alto vien più che legittimo.

Un Saluto.

7. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non è un sospetto è una certezza, almeno con quel nick. Secondo te lo ha cambiato?

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il corso da telegrafista lo hai fatto insieme a jero e giove o riesci a districarti abilmente con ben tre nicknames?

Giorno, 'sto catso di troll lo levi dalle palle?

9. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ......tu chiamale se vuoi emozioni.....[​IMG]

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sì, e son tutte negative.

11. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vedi come sono bravo, ma riesco anche a fare di meglio. Sono un abile trasformista, fantasista, equilibrista, che fanno rima con telegrafista. Mi sembri un esperto anche tu.

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Esperto di rime, sì. Se non ci fosse in Italia quello che tu chiami trasformismo, le elezioni le deciderebbero solo i diciottenni o... i morti. ;)

Io ci ho messo quattro anni a cambiare idea, tu appena un mese, buffone!

Sgropel, Jero, Giove... spero che l'admin capisca in fretta.

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

come da copione john locke non è john locke ma bensi' il fumo nero...

un classico.....sesta serie mi sembra...

:rotfl::rotfl::rotfl:

---------- Messaggio aggiunto alle 21:59 ---------- Il post precedente era delle 21:57 ----------

..linea diretta CON CHI ????

col deserto.......

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

14. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Eta, cosa deve capire l'admin? Spiegati più chiaramente o vuoi dirgli tu quello che deve fare? Posso darti un consiglio? Cerca di leggere meno libri gialli e guarda qualche film western o di avventura o qualche bella storia d'amore. Forse nel tempo libero scrivi sceneggiature? Mi sembri dotato di una grande fantasia.

15. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti quoto al 100%. Spero anche io che l'admin capisca in fretta. In un mese ho saputo tante cose interessanti. Ognuno ha i suoi tempi, i suoi meZZi e i suoi strumenti.

16. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Giove? Jero? ZZ prese senza chiedere il permesso a chi di dovere? Aòòòòò!! Ma insomma!! ci sono più sotterfugi e parole in codice in questo forum che tra docenti per farsi la studentessa.. basta con ste catsate, pure tu Eta, porcaccia la porca, che catso chiami "buffone" "la gente"? Dovreste andare a pascere tigli tutti appassionatamente se non avete intenzione di parlare chiaro una volta per tutte cosi che TUTTI possano capire..invece di insultarvi e fare i carbonari come ostriche in calore :D

"prego prima di intervenire leggere la firma.."

17. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi qui si litiga di brutto. Eta Beta se la piglia con un tizio border line (che ha talmente tante personalità che una contraddice l'altra, a quanto pare) e un altro che si esprime a suoni gutturali. Favoloso... Trasferitevi tutti nel fight club, altrimenti sarete presto Ot!

18. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Sarei veramente CURIOSO di sapere cosa fanno le OSTRICHE IN CALORE... :mumble: :mumble:

E bravo il nostro simpatico DESMO :hail: che dice quello che VUOLE DIRE senza compromettersi...
    Se si arrabbiano...STAVA SCHERZANDO... :D
    Se rispondono, OTTIENE LO SCOPO... :approved:

MEDITATE GENTE, MEDITATE... :clap:

Questo non va bene: MAI giustificarsi, che siano gli ALTRI a trovare una GIUSTIFICAZIONE...
    (quanto mi PIACCIO quando non capisco quello che SCRIVO... :D :D)

uno ZORRO oscuro anche a se stesso... :mad: :mad:

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap:

ZZZZZZZZZZZZZZZZZ

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Manca Jero. E Jero dove stà?

Desmo, vedi questi tre trolls (potremmo chiamarli i tre New Trolls) sono parenti stretti (per non dire che é uno e trino) e sono parenti strettissimi di altri miei amici del bog di Massimo. Si rimbalzano i telegrammi quà e là, sembra quasi non si accorgano di stare su due palcoscenici diversi. Sono trolls, sono interessati a fare i trolls. Un giorno fanno i finti federali e il giorno dopo fanno i critici federali. Buttare fumo negli occhi é il loro mestiere. E' vero, forse non sono solo buffoni.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina