1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'importanza del dono.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 3 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chi DonaDoni ha ricevuto dall'Alto un Dono. ;)
    Chi era colui che ha detto: "Io posseggo ciò che ho donato" ?

Il forum del tennistavolo è una community che non si nutre di solo tennistavolo. La prossima volta scrivo un thread sull'alimentazione. :)

A proposito di doni ti regalo questa battutaccia. :D

Ultima modifica: 30 Mag 2016
  2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... sui doni ....:azz:
    tra i tanti ricevuti da Mihai per il suo matrimonio, comunque augurissimi !!!! sembra proprio che l'ultimo non l'abbia particolarmente gradito.
    dajeee !
    PS a volte si fan regali, magari senza volerlo ... o ... , ma non sempre uno li riceve volentieri.
    vabbè:bash: forza lupi !
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Giu 2016 ---
    Una colletta?
    O meglio 80 euro al mese?
    ... Piacerebbe così tanto a lupo Matteo e & organizzarla ed elargirla ... Ed in periodo preelettorale ci si farebbe anche un figurone ... Con discrezione però

Ultima modifica: 16 Giu 2016
  3. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    si ma se si dona si sta zitti e non si mette sul quotidiano locale, con parole da papa Francesco e da De Amicis.. E poi non credo che uno pensi davvero che la sorte lo ha ricompensato intitolandogli un telaio. Ne era orgoglioso e ha trovato il modo di farlo sapere a tutti.:)

A eta beta piace questo elemento.
  4. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non ci vedo nulla di male...

5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Nulla di male tantè che il figlio di Dio disse :
    sappia sempre la destra cosa fa la sinistra .... sempre che i grillini non rompano le palle :bboni:

6. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ad essere orgogliosi? Certo che no. Ma a prenderla larga a paraculaggine deamicisiana e far finta che il nocciolo sia l'importanza del donare e far pure bella figura del duropuro tutto cuore significa prendere per il ku la gente.

7. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Io quello intendevo, cioè il messaggio fine a se stesso.
    Non conoscendo personalmente nessuno di voi due, mi attengo a quel che leggo.
    Le vostre punzecchiature non le posso comprendere e, francamente, mi interessano poco o nulla.
    Mi piaceva il messaggio ed ho commentato a favore.
    Avrei fatto lo stesso se lo avessi postato tu, senza problemi!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina