1. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  2. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  4. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

L'importanza del dono.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 3 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chi DonaDoni ha ricevuto dall'Alto un Dono. ;)
    Chi era colui che ha detto: "Io posseggo ciò che ho donato" ?

Il forum del tennistavolo è una community che non si nutre di solo tennistavolo. La prossima volta scrivo un thread sull'alimentazione. :)

A proposito di doni ti regalo questa battutaccia. :D

Ultima modifica: 30 Mag 2016
  2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... sui doni ....:azz:
    tra i tanti ricevuti da Mihai per il suo matrimonio, comunque augurissimi !!!! sembra proprio che l'ultimo non l'abbia particolarmente gradito.
    dajeee !
    PS a volte si fan regali, magari senza volerlo ... o ... , ma non sempre uno li riceve volentieri.
    vabbè:bash: forza lupi !
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Giu 2016 ---
    Una colletta?
    O meglio 80 euro al mese?
    ... Piacerebbe così tanto a lupo Matteo e & organizzarla ed elargirla ... Ed in periodo preelettorale ci si farebbe anche un figurone ... Con discrezione però

Ultima modifica: 16 Giu 2016
  3. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    si ma se si dona si sta zitti e non si mette sul quotidiano locale, con parole da papa Francesco e da De Amicis.. E poi non credo che uno pensi davvero che la sorte lo ha ricompensato intitolandogli un telaio. Ne era orgoglioso e ha trovato il modo di farlo sapere a tutti.:)

A eta beta piace questo elemento.
  4. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non ci vedo nulla di male...

5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Nulla di male tantè che il figlio di Dio disse :
    sappia sempre la destra cosa fa la sinistra .... sempre che i grillini non rompano le palle :bboni:

6. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ad essere orgogliosi? Certo che no. Ma a prenderla larga a paraculaggine deamicisiana e far finta che il nocciolo sia l'importanza del donare e far pure bella figura del duropuro tutto cuore significa prendere per il ku la gente.

7. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Io quello intendevo, cioè il messaggio fine a se stesso.
    Non conoscendo personalmente nessuno di voi due, mi attengo a quel che leggo.
    Le vostre punzecchiature non le posso comprendere e, francamente, mi interessano poco o nulla.
    Mi piaceva il messaggio ed ho commentato a favore.
    Avrei fatto lo stesso se lo avessi postato tu, senza problemi!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina