1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Liguria]Torneo di beneficenza Croce Rosa San Quirico

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da volte, 19 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Un pò di storia... io gioco a TT da due anni, prima mi dilettavo in questa pubblica assitenza (dove faccio il volontario dal 2000 - andai a vedere gli europei e non ne uscii più :D ) a giocare con gli amici ( i classici "campioni da bar" o da croce appunto :p) e poi ci iscrivemmo a una società, la Libertas Genoa... organizzammo per beneficenza un torneo li in pubblica, una decina di persone e passammo una serata piacevole...

quest'anno invece il torneo (fasi a gironi giocate il 14, fasi finali si giocheranno giovedi 21) è stato organizzato con l'aiuto della mia nuova società, il CRAL Lugi Rum, che voglio ringraziare... ma non solo... devo ringraziare sentitamente l'A.S.D. I Satanassi Genova, che si sono mobilitati in gruppo per venire a divertirsi con noi, aiutando con una quota simbolica la P.A. che, per prestare aiuto e soccorso, ha bisogno prima dell'aiuto di tutti... e un ringraziamento va anche al Villaggio Sport di Chiavari, che ha partecipato con 3 gran giocatori come il nostro Dadillo e altri due suoi compagni di squadra molto bravi... Un torneo di 24 persone, con quarta categoria e giocatori di serie C2, in Valpolcevera, si vede raramente :p

Da 24 iscritti :)hail:), siamo rimasti in 16 e ci affronteremo ad eliminazione diretta, ma credo che alla fine le cose importanti sono poche:
    divertirsi:approved:
    aiutare la croce :approved::approved:
    passare una serata piacevole, sia per chi gioca sia per le persone che vengono a vedere!:approved::approved::approved:

detto questo, un grazie di cuore a chi ha partecipato giovedi, a chi si è qualificato e chi è stato eliminato, sperando di vedere tra due giorni ancora più persone presenti!

per tutti i presenti, notizia bomba... pare, e dico pare, che giovedi sera il segretario della croce, il mitico Sig. Luciano, prepari (oltre ai paninazzi e tramezzini già presenti giovedi) le mitiche frisciò da cruxe, ossia le frittelle della croce, una prelibatezza che ci invidiano da tutto il mondo e che i cinesi, nemmeno dopo anni di studi, sono riusciti a ricreare....

e, come si dice, mi raccomando, non venite "già mangiati" :D:D:D:D:D

2. koeman

koeman Nuovo Utente

Dopo tutti questi ringraziamenti, uno deve andare anche al nostro Volte che ha messo su un bel torneo!
    Anche se non sono riuscito a passare il girone :muro: mi sono divertito parecchio... e se mi dici che giovedi' ci saranno i friscieu puo' essere che un salto sul tardi riesca anche a farlo a vedermi la finale! :D
    In bocca al lupo a tutti i player ancora in gioco! :campione:

3. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Eh già..bravo Volte..bel torneo...Domani mi tocca dondero...chissà se i colpi segreti che mi ha insegnato Facci funzioneranno.....:eek: :eek: ?!
    Nel caso chissà che non ci vediamo in semifinale:birra:

4. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    beh, è sempre facile organizzare qualcosa quando sono tutti disponibili, quindi direi che il merito non è mio ma di chi è intervenuto ^__^

p.s. se batti donde e vada, meriti la finale perchè son due gran giocatori, e per me sarà l'ottavo + bello e tirato e il quarto più incerto del torneo :approved::approved:

che si vinca o che si perda.... :birra::birra::birra:

5. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Torneo finito, con partite esaltanti che hanno portato alla vittoria Lagorio, che nel forum è Dadillo, a cui vanno i miei complimenti!! Secondo Vada, altro ottimo giocatore che ha disputato partite difficili dagli ottavi in poi (negli ottavi ha battuto il nostro dr gibaud, nei quarti marcobauer e in semifinale proprio me :) )... Terzi dunque il sottoscritto e Pallotta, compeagno di squadra di lagorio e vada, che monopolizzano il podio ma con pieno merito, avendo disputato grandi partite!!

Appena possibile, passo le registrazioni video da telecamera a pc e le metto nel forum, in modo che chi ha piacere le possa vedere ^^

6. koeman

koeman Nuovo Utente

Onore ai vincitori! :campione: L'anno prossimo ci saro' per la terza edizione, sperando di essere piu' competitivo! :D

7. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Altro che competitivo, dopo un pò di allenamenti non ti ferma nessuno ^^

Grazie ancora a tutti i partecipanti a nome della Pubblica Assistenza Croce Rosa San Quirico!

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..chissa`, magari il prossimo anno ci saro` anche io..:clap:

9. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Complimenti a chi ha vinto...e mi scuso per non aver preso parte al secondo giorno...Sono uscito molto tardi da lavoro e avevo il braccio un pò stirato dalla sera prima....in più si sono aggiunti contrattempi personali...
    Ad ogni modo mi è sembrato un torneo davvero simpatico e di alto livello.

Ci vediamo un altra volta.

10. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    certo, ci vedremo intanto ai provinciali di domenica, poi spero ci siano altri tornei e occasioni per poter giocare insieme, avresti detto la tua sicuramente ieri sera!! Speriamo il braccio stia meglio per domenica!

11. andrea 68

andrea 68 Nuovo Utente

magari chissa l'anno prossimo.............
    se riesco a giocare un po
    ps: se vi venissi a trovare una sera ?
    livello base ---

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Andrea68..domani andate per roccia vero ?

13. andrea 68

andrea 68 Nuovo Utente

partiamo tra 15 minuti sosta da amici a sanremo ( x evitare code) (stasera 2 ore da arenzano a recco e sono ancora qua) e domattina proseguiamo x il verdon.
    rientro domenica tardi.

ps: se una volta ti vuoi unire a noi molto volentieri

ciao scappo

14. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Volentieri ANdrea, anzi ci farebbe piacere! AL massimo ci vediamo una sera al Luigi Rum (tanto saprai benissimo dov'è la sala chiamata del porto) e intanto possiamo fare due scambi! Sarebbe un piacere :approved::approved:

15. andrea 68

andrea 68 Nuovo Utente

< che giorni ci siete ?
    anche a me farebbe piacere ma difficile x un paio di settimane almeno

16. koeman

koeman Nuovo Utente

Al rum ci siamo tutti i martedi' e giovedi' dalle 17.30 - 18.00 in poi....
    Ti aspettiamo. :)

17. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    ciao a tutti, mi sono appena registrato!
    :) c' e' qualcuno che sappia se Mazzoni sia retrocesso 4?:muro:

18. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Dal nick credo che tu sia il grande mauro :hail::hail::hail:

Non te lo so dire sinceramente, ma sarebbe un bel problema, anche perchè l'ultima volta che l'ho visto ha vinto il doppio a chiavari in coppia con francia e me le ha suonate 3 a 1 :p

Aspettiamo le nuove classifiche regionali, mi pare escano il 1° luglio!

19. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    Lo so, la mia era solo una battuta di sfotto' tipo derby Samp-Genoa:mad: ciao e grazie x il complimento anche se molto esagerato! comunque sono io:approved:

20. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    non parliamo di samp che son tristissimo per quagliarella :tsk::tsk::azz:

benvenuto sul forum :approved::approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina