1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Liguria] Gran Prix Arma di taggia di domenica 15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da volte, 11 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao ragazzi, mni appresto ad affrontare il mio primo Gran Prix, la mia società mi ha consigliato di fare il torneo NC e di 4° Categoria... Qualcuno di voi sarà presente?

Domanda di scorta: mio cugino (15enne) e un mio Amico (30enne) hanno iniziato a prendere lezioni da 20 giorni circa, gli hanno consigliato che invece di venire a vedere facessero il torneo promozionale... Come si svolge solitamente questa manifestazione?

Grazie a tutti, a domenica ^^

2. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    io andrò, insieme al resto del mio giovine team.Ma tu a genova x quale squadra giochi?Credo cmq che emissari di CulmRum,Libertas,S.Fruttuoso e Chiavari saranno tutti presenti.
    L'NC è un torneo fattibile x tutti, del promozionale nn so nulla,nemmeno che lo facevano.Il 4ta cat fa esperienza ma è piuttosto difficile

3. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Io sono un giocatore della Culmv Rum, gioco nel Luigi Rum 2 (sono il ragazzo col puntino lungo sul rovescio)... Della nostra palestra siamo 6 + i miei due inesperti amici... ^^

Attendiamo altre adesioni allora ^^

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina