1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Liguria] Giocatore disponibile per la d1

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da volte, 15 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao ragazzi, volevo sapere se c'è qualche giocatore libero a cui interesserebbe fare la d1 ligure girone di genova per intenderci... ;)

2. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    proprio nessuno eh? :(

3. Alessio1986

Alessio1986 Nuovo Utente

A me farebbe piacere iniziare (anche partendo dal basso), ma visto che sono decisamente fuori mano (moneglia), non mi sono ancora informato riguardo a eventuali "palestre" dove allenarmi... iniziare subito dalla d1 è un bel botto, non credi? te che mi consigli? ciao e grazie ;)

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Io posso consigliarti di iniziare dalla D2! Iniziare dalla D1 sarebbe troppo poco gratificante visto che pioverebbero sconfitte da tutte le parti e ti potresti disappassionare a questo bellissimo sport.. secondo me si va per gradi e quindi ti conviene trovare una bella società (magari la più vicina) e iniziare lì.. se le cose van fatte per gradi vedrai che poi avrai soddisfazione a vincere e i risultati verranno di sicuro prima o poi ;)

5. Alessio1986

Alessio1986 Nuovo Utente

E' esattamente quello che pensavo anch'io, solo che ormai ho quasi 21 anni e non ho mai seguito lezioni di tecnica o quant'altro e ho il timore che ormai certi gesti per me automatici non possano più essere corretti :( ...
    poi non saprei a chi rivolgermi, non ho la menchè minima idea di dove poter trovare società di tennis da tavolo nel levante ligure...:azz:

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Se ti puo' consolare io ho iniziato a giocare agonisticamente a tennis tavolo a 22 anni, a 23 ho disputato il mio primo campionato in D2 con risultati ovviamente poco entusiasmanti (colpa anche della ragazza di allora che non mi faceva allenare almeno 2 volte a settimana ma 1 volta a settimana una settimana si e una no) e quest'anno faccio di nuovo D2 ma siamo primi e lottiamo per la promozione. L'età non conta, basta che giochi con qualcuno che conosca +o- i movimenti e ti sappia indirizzare all'inizio (non servono dei veri e propri maestri per questo, o meglio i maestri sarebbero l'ideale, ma per iniziare va bene che ti si spieghi almeno l'impugnatura della racchetta e i movimenti di dritto e rovescio per lo scambio semplice). Personalmente non conosco le società del levante ma potresti chiedere a Pagano che è giocatore/venditore ed esercita la sua attività a Santa Margherita Ligure (che per l'appunto è in levante), prova a cercare la sua mail qui: www.fpsport.com , ciao e buona fortuna!! :metal:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina