1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lignano e due!!!

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da paola, 30 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Penso che i complimenti siano superflui,penso che meriti qualcosa in piu' nonostante io non conosca esattamente i tuoi problemi(se non quello che ho letto sul forum);attendo ancora di conoscerti qualche volta a Novate(o in qualche altra palestra).

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    grazie Fabietto anche x me sarà un vero piacere conoscerti un bacio Paola:love:

4. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Paolina!

ho tro vato alcune foto tue sulle vecchie riviste del tennistavolo (una in particolare in coppia con Guan, Team Quattro Mori cagliari), capelli lunghi purtroppo avete perso quel giorno 4-3 sia dal coccaglio (hai vinto contro la Vignola 2 a 1 e perso contro la Arisi 2 a 0 e nel doppio finita 25 a 23 alla bella per Arisi-Vignola) che dall'arena Verona (hai perso contro la Busnardo e la Zampini ma ti sei rifatta nel doppio contro le stesse avversarie).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina