1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

liga japo

Discussione in 'Video' iniziata da guruzz75, 28 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    vediamoci insieme un po di tecnica apponesse...che ultimamente sforna dei bei campioni...almeno non sono macchinette come i cinesi:azz::azz::approved:

2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Purtroppo si interrompe ogni 3-4 secondi per caricarlo, si vede la pallina che gira e ti lascia in attesa. Dopo un minuto e 55 ho smesso di vederlo le mie ....... dalla rabbia giravano più forte della pallina che si vedeva nello schermo.:mad::mad:

3. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Belle partite ;)

4. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Per quel po' che ho visto posso dire che il livello tecnico non mi e' sembrato molto alto,gli scambi non sono molto spettacolari durano poco e non ho visto top e controtop decenti.Credevo fossero piu' forti in Giappone!!! :azz:

5. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Era per dire, nel senso che sono pur sempre professionisti e gente da rispettare, comunque nella prima partita c'è mizutani (numero 6 del mondo mancino della squadra blu) ;)

6. demonxsd

demonxsd Utente Noto

SONO PIU' FORTI :cool:

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ammazza e che vuoi di più..;);)
    Oltre al top ce anche altro.. tattica,cercare punti deboli,top lenti e carichi ecc..ecc
    Devo dire che il secondo video e molto tattico e spettacolare specie nei momenti decisivi..
    Che bella la tuta Mejiiii la voglio...:):):)

8. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ma quanti sono in panchina?
    In Italia anche in categorie alte avvolte hanno problemi a garantire i 3 atleti e questi giapponesini hanno una panchina lunghissima

9. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Concordo, un'altra squadra che 2 anni fa aveva una panchina interminabile è la villette charleroi di saive, non finiva più... :D

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    A quanto ho capito nessuno di Voi ha i problemi di caricamento video che ho io:Prrr: (non in tutti però in questi si), mi potete anche spiegare perchè?:rolleyes:

11. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    È in alta risoluzione ecco xche ti conviene farlo caricare e poi lo vedi con calma..;);)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina