1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Liegi 2008- coppa del mondo

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Chicco, 16 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! E io che volevo guardarla su eurosport stasera :muro::muro::muro::muro::muro:

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Peccato, comunque complimenti lo stesso ad un ottimo Timo che oltre al gran partitone con Ma Long ricordo che ha anche dato 4-0 ad uno come Ryu, che non è l'ultimo arrivato..
    :clap: :clap:

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perdonami...non ho pensato che la trasmettono in differita :(

4. caaa

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    :zanichell:zanichell:sterb::sterb:vabbe ti perdono la guardo lo stesso :D :)

5. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Scusa eh ma se non volevi sapere il risultato non dovevi guardare questa discussione.. è ovvio che sarebbe stato detto! ;)

6. caaa

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    nn pensavo che sky lo desse cosi tanto i ndifferita

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Mi autoquoto per confermare che:

- da quest'anno l'ITTF ha ridotto a 2 il numero massimo di rappresentanti per nazione
    - Ma Lin ha rinunciato perchè da quando a vinto le olimpiadi non ha avuto un attimo di tregua in Cina e quindi praticamente non si è più allenato
    - Wang Hao anche lui voleva rinunciare perchè si era allenato pochissimo ma alla fine lo hanno convinto a partecipare lo stesso.
    - Samsonov ha rinunciato perchè ancora non si sente a suo agio senza la colla e il tempo per abituarsi è stato troppo poco.

In pratica una delle coppe del mondo con partecipazione più bassa in termini di classifica dei partecipanti. Peccato.

8. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Grazie per le precisazioni!
    Peccato che Timo non abbia saputo approfittare del poco allenamento di Wang Hao.. però d'altra parte se ci fossero stati più avversari le possibilità di arrivare in finale sarebbero state minori, quindi alla fine va bene così..

9. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    torneo tanto squallido quanto inutile.

10. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io ho visto la semi tra Timo e Ma Long e ti assicuro che è stata una gran bella partita

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina