1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LIEBHERR World Team T.T. Championships

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 20 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ....E i tedeschi hanno fatto fuori un ZFK in pessima forma (è infortunato???) per promuovere Suss come secondo...:eek: :rolleyes: :rolleyes:
     
  2. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    suss sta veramente giocando da dio in questi mondiali e credo ke la vittoria finale cinese non sia tanto scontata...steger l'ho visto giocare una volta sola e mi è piaciuto subito ora vedremo come se la cava...
    intanto dany lo-chen qi 1-1
     
  3. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto Boll, per non sapere ne' leggere ne' scrivere, il primo cinese (Ma Lin) se lo è fatto......:cool: :cool: :cool:
     
  4. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Il secondo no:( , ma è uscito cmq a testa alta. Bravo Timo!
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sono veramente gustato il Timo Boll su Eurosport (con commento ben fatto in francese, n.d.r. per Tiborklampar). Deve sicuramente ammettere che, anche se ha perso con il No. 1 mondiale, Timo ha dimostrato di non essere molto inferiore e, comunque, con il rovescio credo sia indiscutibile la sua supremazia. Ancora poco e sicuramente lo vedremo al vertice (intanto io mi godo la sua maglia personale ed il suo autografo !!!).
     
  6. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nessuno ha registrato tutto su dvd e può divulgarli?
    Posso tranquillamente pagare il disturbo...
    Ho aperto uan discussione a tal proposito in "mercatino"
    Ciao
     
  7. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Inizia la finale maschile Cina-Korea.
    Primo incontro Wang Hao contro Oh Sang Eun e primo set vinto dal cinese per 11-6.
    Wang si porta sul 2-0 vincendo anche il secondo set per 11-8.

    Wang Hao vince anche il terzo set per 11-3. Cina dunque che si porta sull'1-0.
    Ora si scontreranno Wang Liquin e Ryu Seung Min, incontro che si preannuncia spettacolare.

    Primo set vinto da Wang Liqin per 11-8. Secondo set vinto da Ryu Seung Min per 11-9. 2-1 per Ru che vince il terzo set 11-8. 2-2 Wanq Liqin vince il quarto set per 11-9. Vince Wang Liqin per 3-2, Cina che si porta sul 2-0.

    Terzo incontro: Ma Lin - Lee Jung Woo. Parte bene il cinese vincendo 11-9 il primo set. Vince anche il secondo per 11-7. Finisce 3-0 per Ma Lin, e la Cina si laurea per l'ennesima volta campione del mondo.
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Essendo qui un giorno lavorativo, mi sono preso mezza giornata di ferie per gustarmi in pace e...alla televisione (Eurosport con un bel commento professionale dei francesi) la grande finale. Indubbiamente la Cina, pur in presenza dei bravissimi Coreani, ha veramente una marcia in piu'.
    Bravi Cinesi e speriamo che il tempo faccia anche maturare qualche altro Paese; come giocatore individuale, ritengo che il Timo Boll possa essere vicino alla completa maturazione, ma questo è un discorso che riprendo e che quindi termino subito.
     
  9. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

    Ti ringrazio Giorno che mia hai raggruppato i messaggi, perche nn sapevo come fare....:approved:
     
  10. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In effetti Bobo e' il futuro,se non sara' primo questo anno,lo diventera' sicuramente per gli anni avvenire

    Quoto a condizione che vada all'estero a farsi una belle e sana esperienza. A mio avviso, solo cosi' potra' essere un campione veramente completo !
     
  12. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Confermo al 100% :approved:
     
  13. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Sono daccordo ankio con te...:approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina