1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LIEBHERR World Team T.T. Championships

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 20 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio

    antonio Utente Attivo

    però dal punteggio sembrerebbe che con mondello se l'è giocata!
     
  2. antonio

    antonio Utente Attivo

    Mondi è In Giornata 2° Punto E Danimarca Ko
     
  3. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
    mi potete dire quali partite sono state trasmesse oggi su eurosport 1 e 2(tralasciando quelle femminili)? io so solo cina svezia e austria germania
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcuno ha notato la assoluta mediocrità e inadeguatezza del commento di Eurosport? Da fare incazzare un santo, specialmente il giornalista (Regola, Legola o qualcosa del genere) che una ne dice e due ne sbaglia....
    Ma chi l'ha raccomandato per fare sto lavoro? E sopratutto, questi di Eurosport chi sono, per protestare? :mad: :mad:
     
  5. Cob

    Cob Nuovo Utente

    Squadra:
    Eroica TT
    Sono pienamente d'accordo.
    Ieri sera ho assistito a dei commenti a dir poco esasperanti...
    E poi non so se ha capito che Timo fa di cognome Boll e non Kroll o Broll...

    Ciao
     
  6. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Avevo letto sul blog di costantini dell'inadeguatezza dei commentatori di eurosport per quel che riguarda il nostro sport e quindi ho fatto attenzione a quello che dicevano, nell' incontro tra germania e corea femminile non hanno fatto accenno al fatto che le asiatiche oltre ad essere difensori avevano almeno due su tre la puntinata sul rovescio, fossero capitate a qualche censore del forum :rotfl: :rotfl:
     
  7. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Si questi commentatori non mi sembrano il massimo per quanto ho visto anche di peggio. Magni è convinto che Ma Lin sia l'inventore del top di rovescio con impugnatura a penna ma sono sicuro di averlo visto fare prima di lui , sicuramente a Liu Guoliang , forse anche a qualcun altro.
    Adesso se la stanno prendendo con gli arbitri che hanno dato un punto di penalizzazione alla Struse , nazionale tedesca nota per le sue scorrettezze , dopo una reazione parossistica ad un errore dell'avversaria Li Qianbing , alla quale mostra ferocemente e lungamente il pugno urlando improperi vari. Di recente la Struse si era resa protagonista di altre bravate tipo mostrare il dito medio in giro durante un incontro in uno degli ultimi open , era l'ora che qualcuno la penalizzasse!!!
     
  8. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma questi sono dettagli, bisogna conoscere i protagonisti per sapere che la Strunse (!) è fatta cosi' o la storia per sapere chi ha inventato il topspin di rovescio con impugnatura penholder...Io chiedo molto meno, per esempio che Timo Boll non venga chiamato Tim O'Boll (all'irlandese!!!!) o di non metterci 3 minuti per capire se stanno parlando di set, partite o di incontri (quando non litigano e si correggono tra loro in diretta o si sentono le loro voci durante la pubblicità). Davvero un pessimo servizio al TT, sopratutto nei confronti di chi lo guarda da novizio: questi sarebbe giustificato a pensare che se questi sono quelli che ne parlano in TV, figurarsi la base....
    VERGOGNATEVI!!!
     
  9. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Perchè Waldner e Karlsson non hanno giocato contro la Cina?
     
  10. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    mmm...

    mi sa ke maze ha avuto problemi fisici xkè non penso si sia ritirato per nulla visto ke ora la danimarca sta fuori dai primi 4 mentre noi siamo 4 matematicamente ighighgigh...cmq i nostri 3 stanno facendo faville...
    magari contro un maze in piena forma mondello non avrebbe avuto molte speranze ma cmq ogni tanto un pò di sano culo ci vuole...
    bobocica non sta sbagliando un colpo:eek: :eek: :eek: :eek:
    yango un altra volta cede al 5 set...mmm si sta facendo vekkiotto il nostro cinese...
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tra poco abbiamo il match con la Cina. Ieri con GIORNO ed altri ci siamo collegati in chat per dire in diretta le ns. impressioni. Credo che ci risentiremo presto
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    abbiamo gia' perso 3-0 (non che si sperasse in qualcosa di piu'...) ma non si sa proprio nulla, il link all'incontro sul sito ITTF non funziona

    ciao
    Piergiorgio
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono con GIORNO in Chat: entra anche tu
     
  14. Cob

    Cob Nuovo Utente

    Squadra:
    Eroica TT
    Non penso ci si aspettasse un risultato diverso contro i mostri sacri della cina
    Ciao
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sono in ufficio, il nostro sistema blocca chat, giochi, MP3, ecc. :nono:
    comunque su ITTF hanno attivato il link, Piacentini e' arrivato a 8 nel secondo e terzo set con MaLin, per il resto non piu' di 6 punti a set

    ciao
    Piergiorgio
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    IDEM!!! altrimenti vado in crisi di astinenza :azz: ... e pagherei il giusto disturbo!:approved:
     
  17. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Oggi Cina - Corea femminile e adesso Giappone - Ungheria sempre femminile , mi sa che le partite migliori le passa CCTV5...
     
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    mi pare che i maschi abbiano giocato tutti stamattina

    ciao
    Piergiorgio
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Esatto TSUNAMI: il maschile è finito stamane.
     
  20. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    cazzu cazzu la francia sta giocando da dio vs la cina...

    anke se un Eloi in piena forma nn ha reistito e ha perso 3-1 contro il campione del mondo,partick Chila ha veramente buttato al vento un'occasione d'oro perdendo 3-2 contro ma lin dopo aver avuto 2 matchpoint...ora dany lo vs chen qi vedremo ma ormai occasione buttata.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina