1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Liebherr Europe Top 12

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da stregone, 28 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stregone

stregone idiota....

Ciao !
    Nei giorni 2/3 Febbraio si terrà a Francoforte la manifestazione di cui sopra.
    Parteciperanno Chen Weixing, Timo Boll, Vladimir Samsonov, Wu Jiaduo, Liu Jia,Werner Schlager, Nicole Struse, Michael Maze,Kalinikos Kreanga, Dimitrij Ovtcharov, Tamara Boros, Bastian Steger, Christian Suss.
    Chi è interessato all'evento può consultare il sito www.tischtennis.de.
    L'ho saputo da un volantino pubblicitario che mi è pervenuto dalla Joola.
    Saluti a Tutti.
    Ci vai Lele ? Non sei lontanissimo.

2. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non ci sarà storia con l'europeo più forte che gioca in casa
    forza timo porta a casa la coppa :campione:
    e raggiungi almeno la medaglia di bronzo alle olimpiadi
    fooooorrrrrzzzzzaaaaa tiiiiimmmmmooooo!!!!!:campione:

3. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Anche io non sono "lontanissimo":D :D :D .......circa 16km dal palazzetto :banana: :banana:

4. stregone

stregone idiota....

:azz: che fortuna !
    Sono contento per te !:approved:

5. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    io mi sa che faccio la pazzia e ci vado.. il tedesco è la lingua che parlo meglio.. apposto allora! unisco l'utile al dilettevole!! ahahah e mi rifarò qualke foto con TIMO :approved: :king: :campione:

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Vedrò che fare...in tv sicuro non me lo perdo,ma andare proprio la è un po lunga.:azz: :eek:

7. stregone

stregone idiota....

Sì, sarebbe bello poterla vedere anche solo in TV.
    Il guaio è che se la TV nazionale ignora manifestazioni che si svolgono in Italia figuriamoci quelle in Germania, per importanti che siano.:hoi:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiaao Stregò ottima segnalazione, bravo! Quoto cosa hai scritto ma magari da qui alla manifestazione le cose possono cambiare. Dici di no? Siii ok la solita ottimista, però..magari sul digitale...sul satellite Rete&Fuori ci troverà sicuramente i canali.:sisi:

p.s.: Nuovo avatar "Il Gladiatore"..Russell Crowe :goccia: e con questo sono 6!:D

9. stregone

stregone idiota....

Ciao carissima !
    Meno male che c'è qualcuno che mi tiene la contabilità degli Avatar: per caso non ti occupi anche dei 740 ?:)
    Scherzi a parte penso che questo rimarrà mio definitivamente: è un personaggio che ho sempre ammirato, conosco il film quasi a memoria, e incarna per certi lati il mio modo di essere.
    Anche la dicitura ha avuto il suo peso nella scelta: ognuno si porterà appresso ciò che ha fatto in vita, anch'io penso sarà così.
    :azz: :azz: Vuoi vedere che mi rinfacceranno tutte le volte che ho strapazzato Raccoon ?:confused: :eek: :muro:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ueeeilà! Mò vediamo se questo Avatar resiste!:goccia: ....(sono nel campo dei 740....:hoi: lavoro molto con i numeri e le cifre!:sisi: )
    Ma che vai a pensare??? Avrai strapazzato Raccoon come tutti i padri. Quelli migliori però eeehhh.
    Per non essere OT altrimenti Giorno s'innervosisce... ma tu pensi di andarci a questa manifestazione dove ci saranno tutti questi mega, importanti pongisti? O te la guarderai sui canali che ci posterà Rete&Fuori?
    Ciaoo Stregò;) :birra: :birra:

11. stregone

stregone idiota....

Ciao simpaticona mia !
    Una cosa è sicura: certamente non ci andrò, non posso causa lavoro e...figli.
    Spero proprio però che qualche straccio di TV ne trasmetta almeno gli incontri più interessanti.
    Ma non c'è proprio un modo per far capire a sta gente che non esiste solo il football, la formula 1 etc ?
    In fin dei conti il canone lo paghiamo, e salato:muro: :mumble:

12. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Pazzia gia' fatta da un mese con 3 miei compagni di squadra:gia' prenotato biglietti (per tutti e due i giorni) albergo ed aereo.L'anno scorso siamo andati ad Arezzo e vederlo dal vivo e' molto bello.

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiiao Stregò hai ragione. Vedere in Tv delle belle partite di T.T. è difficilissimo se non si ha il satellite. Speriamo le cose migliorino con il tempo (forse...chissà). Simpaticamente tua Sunnie;) ;)

14. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ma c'e' qualcuno del forum che viene?

15. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    i biglietti si prenotano direttamente dal sito? in quale albergo hai prenotato?? ora sento quelli di società mia se hanno voglia di venire...:clap:

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    io ci sarei andato in auto .. ci vorranno 6 ore da Milano..

17. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    è sicuramente il favorito, ma se la dovrà sudare, e dovrà fare grossi sforzi :wc:

18. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    I biglietti si prenotano direttamente dal sito ma credo sia ancora in tedesco.Io non ho seguito la prenotazione ma penso ti convenga fare in fretta in quanto,mi pare,che i biglietti per tutta la manifestazione si possano prenotare entro una certa data che ovviamente non ricordo.Non ricordo nemmeno il nome dell'hotel ma so che e' ad una quindicina di chilometri dal palazzetto;sembra bello,ci sono molti servizi e costa una cifra irrisoria.Se vuoi mi informo e ti faccio sapere il nome.

19. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Probabilmente si possono prenotare i biglietti dal dito che ha segnalato Stregone:www.tischtennis.de:approved:

20. stregone

stregone idiota....

Confermo quanto sopra: i biglietti si possono prenotare/acquistare dal sito.
    Mi sembra di aver capito che i prezzi vadano dai 12,00 Euro ai 20.00 Euro a giornata, a seconda dei posti sia Sabato che Domenica.
    Mi dispiace, di più non so dirvi, purtroppo il tedesco non è il mio forte:azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina