1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LIEBHERR 2015 ITTF European Championships, 25 Sep - 4 Oct 2015, Ekaterinburg, Russian Federation

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 25 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    A eta beta piace questo elemento.
  2. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    è vero che sono abituati però filus tira di diritto e rovescio, è un giocatore diverso rispetto ai difensori classici
     
  3. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Il ritorno di Maze....:):)
     
  4. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rech vince 3 a 1 contro Maze.
     
  5. atuttobraccio

    atuttobraccio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Ho visto l'incontro Rech - Maze il nostro giocatore ha giocato benino a differenza dell'incontro di questa mattina che ha disputato contro un polacco, però Maze era lì giusto per fare numero, nel secondo set ha sbagliato tre volte a servire, non si è quasi mai girato per colpire di dritto, il suo mitico rovescio se l'era dimenticato su u tavolo da poker, per Rech è sicuramente una vittoria importante, però non facciamola passare come il risultato della vita, va preso per quello che è, era questa mattina che doveva vincere, invece ha dimostrato ancora una volta tutte le sue lacune tecniche - tattiche e di tenuta mentale, anche se a mio avviso forse basterebbe poco per fargli fare un buon passo in avanti, comincio a pensare che i nostri allenatori della nazionale ed il direttore tecnico non siano poi il massimo che c'è in giro, vedremo nei prossimi giorni
     
    A enzopacileo piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E adesso chi glielo dice a Napoleone?
     
  7. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Esatto, gli austriaci sono tutti forti contro le difese... la tattica in realtà era giusta secondo me, ovtcharov le ha vinte entrambe come auspicabile, franziska era favorito su Habesohn ed anche baum ci stava facesse almeno 1 su 2.

    In realtà secondo me Filus negli ultimi 2 anni è salito tanto proprio con un gioco molto passivo di difesa ad oltranza e piccole variazioni da dietro, sacrificando molto l'approccio offensivo soprattutto di rovescio al tavolo che gli faceva vincere delle belle partite ma rendeva i suoi risultati incostanti.

    Comunque gli austriaci devo dire che fanno tutti un gioco molto "coraggioso", sempre vicini al tavolo a giocare in velocità di top/block/controtop ad alta intensità, piuttosto che andare dietro a controtoppare/fare pallonetti.
     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Alla nostra nazionale manca un buon psico trainer. Bobo ne ha bisogno perché se la fa in mano ogniqualvolta c'è da chiudere una gara che conta.. e Marco non vorrei subisse ancora i postumi del brutto incidente di qualche anno fa. A livello psicologico, per un ragazzo che stava "correndo" la sua vita in discesa, quel trauma potrebbe avergli tolto sicurezza. Scoprire in modo traumatico la propria vulnerabilità può essere delicato per un giovane sportivo. imho. Il campione deve saper riconoscere i suoi demoni e saperli tenere a bada.
     
    Ultima modifica: 30 Set 2015
    A enzopacileo, guruzz75 e mendmax piace questo messaggio.
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non sto guardando le partite ... ne seguo molto .. ma leggo di un maze alla frutta .. etc etc ... quindi quello che nel turno precedente ha fatto fare 17 punti in 3 set a karakasevic era un altro? senza polemica, solo per capire ... o se maze è alla frutta, karakasevic è al dessert? zatowka è in fase di forte ascesa .. a prescindere dallo sbandamento tecnico che abbiamo indubitabilmente in italia .... dovuto anche alla crisi ..ed anche ad una non capacità di gestire il nostro prodotto ...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Karakasevic ha rotto volontariamente in due la racchetta a fine incontro, speriamo non sia già all'ammazza caffè. Genio e sregolatezza.
     
  11. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Bravo eta!!! Io non avevo il coraggio di dirlo ma il bruttissimo incidente che ha passato Marco deve essere compreso e rispettato. Aggiungo anche un sincero plauso scianni che ha avuto il merito di stargli vicino e aspettare il recupero prima dell'uomo e poi dell'atleta.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Set 2015 ---
    P.s.- che darei per la racchetta rotta del cinghialotto! :clap.:sbav::nerd:
     
    Ultima modifica: 30 Set 2015
  12. topspin11

    topspin11 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate, sembra che semifinale & finale sia visibile (x chi può) su Eurosport?!
    Link palinsesto.
    ;)
     
  13. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Forse guardando le partite avresti le idee più chiare ciao:)
     
  14. ilprincipe87

    ilprincipe87 Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Maze non è affatto alla frutta, viene semplicemente da un lunghissimo stop causa infortunio al ginocchio e successivo intervento chirurgico.
    Ha ovviamente bisogno di tempo per tornare al suo livello.
     
  15. Napoleone Bonaparte

    Napoleone Bonaparte Bannato

    Nome e Cognome:
    Mario
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho visto la partita...certo non passerà alla storia...ma l'aviere ha fatto la sua parte e si merita i miei complimenti per la sua correttezza...

    a fine partita il brizzolato si avvicina per dargli il cinque, ma l'aviere tech lo dà prima al suo condottiero mesciato e poi al brizzolato!!!

    Complimenti anche al mesciato che ha saputo dare tranquillità all'aviere!!!
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    pacileo .... c'e' chi le guarda e le ha confuse lo stesso ... leggo i risultati ... fortunatamente ho da fare ... mi pare di capire che invece rech abbia fatto il suo, d'altro canto ha dato mazzate anche a karakasevich ... bravo marco .. poi io non sono un tecnico ... nemmeno mi piace farlo ...ho preso il tesserino solo per essere autorizzato a fare panchina .... quindi non so fare valutazioni tecniche a livello internazionale ....
     
  17. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non serve essere tecnici per vedere quelle partite tu prima parli poi neghi, non importa comunque gli altri non vivono di rendita e sono impegnati uguale solo che con il tuo permesso vedono anche qualche partita....
     
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    serve essere tecnici per capire il perche di certi risultati ... e l'andamento a livello internazionale .... io so capire perche un certo tipo di organizzazione paga ... non poi degli aspetti tecnici di quella organizzazione ... mai pensato che altri vivessero di rendita .. cosa nego non ho capito ... ti pregherei di spiegarmelo perche non ho intelligenza per intendere la mia negazione.... ora mi vado a rileggere tutto... vediamo un po

    primo mio intervento " non sto guardando le partite ... ne seguo molto .. ma leggo di un maze alla frutta .. etc etc ... quindi quello che nel turno precedente ha fatto fare 17 punti in 3 set a karakasevic era un altro? senza polemica, solo per capire ... o se maze è alla frutta, karakasevic è al dessert? zatowka è in fase di forte ascesa .. a prescindere dallo sbandamento tecnico che abbiamo indubitabilmente in italia .... dovuto anche alla crisi ..ed anche ad una non capacità di gestire il nostro prodotto ..." .. boh ... non ci trovo nulla di strano ...

    secondo mio intervento: "pacileo .... c'e' chi le guarda e le ha confuse lo stesso ... leggo i risultati ... fortunatamente ho da fare ... mi pare di capire che invece rech abbia fatto il suo, d'altro canto ha dato mazzate anche a karakasevich ... bravo marco .. poi io non sono un tecnico ... nemmeno mi piace farlo ...ho preso il tesserino solo per essere autorizzato a fare panchina .... quindi non so fare valutazioni tecniche a livello internazionale ...." dove sta in questi 2 inteventi una negazione??? ...

    qui è un forum tipo bar dello sport .. c'e' tanta gente che parla di tante cose .... e come nei bar .. c'e' chi forse ci azzecca per competenza ... e chi spara cavolate per incompetenza .. su determinati argomenti io non sono in grado di riconoscerli ... su altri temi, non mi ritengo secondo a nessuno ... anche perche non è difficile non esserlo visto l'ambiente del quale facciamo parte ...


    aspetto di capire .. .magari se anche @eta beta che so che mi vuole bene puo illuminarmi in tal senso ... e puo dedicare un po del suo tempo per quanto sopra gli sarei grato ....
     
  19. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    A proposito di Vlassov, che maratona con il cino-turco Li, peccato che poi ha perso. Eta, quello in panchina sul fondo è suo padre? Mi sembra proprio lui, ma sono 15 anni che non lo vedo e potrei sbagliarmi, la pancia è sicuramente la sua.... Grigory era già bravino da bambino, quante volte l'ho visto allenarsi con Dima Samsonov a Verres!
     
    A eta beta e Napoleone Bonaparte piace questo messaggio.
  20. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Dici di seguirne molte di partite per poi dire che sei impegnato e non le vedi ....esprimi giudizi tecnici per dire che non sei un tecnico.....ma mi fermo qui perché sarebbe polemica sterile il problema caro Ady è che non si può essere il "le so tutte" a fasi alterne e pretendere che nessuno parli.....liberi tutti di dire la loro spero come me del resto ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina