1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LIEBHERR 2013 World Table Tennis Championships,13 May 2013 - 20 May 2013, Paris, FRA

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 19 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ok, ma stavolta a Ma Long faranno fare 3 maratone di fila sul tapis roulant...
    Sta dimostrando di essere inconsistente e inaffidabile nei momenti importanti.
    E credo che Wang Hao a fine partita gli abbia mollato un bel cazziatone da buon compagno di squadra quando vede che uno non si impegna a dovere. Perchè questo ha dimostrato.
    Zhang Jike, al netto della finale, dimostra di diventare un assassino quando si arriva verso le fasi finali di un torneo, stesso dicasi in partita che si fa un paio di set giochicchiando per poi mettere la quarta e lasciare l'avversario a 11-3/11-4... Quasi a prenderlo per i fondelli...
     
    A SIDESPIN piace questo elemento.
  2. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    ordini di scuderia secondo me non esistono e francamente non ne vedo il motivo

    in nessun forum se ne fa un ben che minimo cenno, non capisco perchè dobbiamo farlo noi?

    se si guarda bene la semifinale di ieri si nota che Ma Long non c'era con la testa, troppa pressione

    gli errori fatti non erano voluti, non c'era con le gambe ed era troppo nervoso

    si deprimeva ad ogni errore, segno che era a pezzi con la testa e sapeva di non farcela

    non è la prima volta che Ma long si ca.. a dosso per cui diamo a Wang Hao il merito di aver strapazzato i due giovani talentuosi cinesi ai quarti ed in semifinale

    A me personalmente Hao non piace,mi sta troppo antipatico e se ha avuto qualcosa da dire a Long era per cazziarlo della deludente prestazione come già scritto

    ricordiamo anche che Hao e solito aver qualcosa da dire ai suoi colleghi cinesi in partita, mi ricordo una finale mondiale credo 2009 contro WLQ e mi ricordo la faccia sorpresa di WLQ

    Cmq godiamoci la finale ;)
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Carmé non ti starai mica "tedeschizzando"... il tutto è partito dalla ricerca di spiegazioni plausibili per l'inspiegabile sconfitta di Baum (vedi anche dichiarazioni di Boll... :mumble::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:)...
    In passato di dubbi, anche seri, su ordini di scuderia ce ne son stati anche di antisonanti, qua si scherzava!!! :shifty:
     
  4. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    scusate ho letto veloce e non tutti i post :azz:

    chiedo umilmente scusa :oops:

    cmq bella finale a tutti
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  5. the king!

    the king! Utente

    sono in ritardo, ma qualcuno mi spiega perchè, quando xu xin ha strisciato la racchetta sul tavolo durante la partita con z.j., è andato a cambiare racchetta, ovviamente dopo avere chiesto agli arbitri, e ha iniziato a tagliare la dhs blu mentre la tenergy no? non mi è chiaro... tengono le gomme non tagliate e al momento le tagliano o cos'altro?
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Per quanto riguarda Baum è tutto vero. :king:
    Per gli scontri fra cinesi io personalmente qualche dubbio reale ce l'ho.
    Dubbio che mi potrebbe passare solo se oggi Z.J. vince, magari non in scioltezza come ieri ma quasi.
    Se vince W.H. per quanto lo consideri fortissimo e affamato, giustamente, di vittoria non sarei convintissimo.
    Riguardo Ma Long è stato letteralmente inguardabile, poi ha iniziato a muoversi e quasi torna sotto, quindi ha ripreso a far pena sparando blocchi direttamente in rete.
    Diciamo così: da quando i cinesi sono assolutamente incontrastabili ho l'impressione di assistere ad un carrozzone dove tutto è deciso.
    Personalmente non vedo l'ora che l'egemonia termini perchè vedere delle finali dove neanche si esulta perchè dall'altra parte del tavolo c'è il tuo compagno di milioni di battaglie toglie molto pathos alla finale.
    Naturalmente non ci sarebbe maggior tensione se a fronte di uno dei tanti cinesi odierni opponessimo un qualsiasi non cinese per il semplice fatto che sono enormemente superiori.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mag 2013, Data originale: 20 Mag 2013 ---
    1° set di puro caxxeggio.
    Vi ricordate di quando, tanto tempo fa, i cinesi andavano al top e controp di dritto percorrendo km e km di gerflor? :D
     
    A SIDESPIN piace questo elemento.
  7. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    mamma mia Wang Hao: storia già vista!
    ma non è che gli ordini di scuderia, come da tradizione, li ha ricevuti lui???? :mumble::king::eek::D
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    che brutta finale... per ora.
     
  9. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Wang Hao sempre più inguardabile!
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Concordo 2° inguardabile con z.j. che sembrava sbagliare il rovescio giusto per non lasciarlo a 4. :goccia:

    3° Non l'ho visto... mi spiace niente commento. :azz:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Mag 2013 ---
    Guardate le facce del pubblico: sembrano dire ma cosa stiamo vedendo scapoli contro ammogliati?
    Qua finiscono la finale senza spettacolo e senza sudare.:goccia:
     
    Ultima modifica: 20 Mag 2013
  11. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    non scrivo nulla prima di questo time-out!!! :grev:
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Sembra quasi che facciano apposta ad andare sul 2-2 non so. Dopo il timeout sembra si siano un po' svegliati. Sembravano fare a gara a chi gioca peggio e senza voglia. I commentatori di ITTF TV mi da l'idea di non saper cosa dire davanti a questo spettacolo.

    Piccola nota: non ho MAI visto un giocatore del loro livello bloccare la palla di rovescio quasi al centro del tavolo come ha fatto Wang Hao nell'ultimo punto del 2° set. Sembrava me quando non cambio rovescio a dritto, bah.

    Wang Hao sta servendo ALTISSIMO o mi sbaglio? Va a prendere la pallina come senza nessuna voglia.
     
  13. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ahahahah roba che neanche la fenice col suo talento...:p
     
    A the king! piace questo elemento.
  14. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    dovresti sentito questi due impresentabili su euro sport!!!!!
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Wang Hao continua a guardare il rovescio come se avesse qualche problema... ma mi pare che sbagli perchè vuole stra-forzare e anticipare quei colpi quando per quanto si vede non servirebbe.

    In più ora il pubblico disturba anche durante il gioco, uhmmmm.
     
  16. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Wang Hao senza panchina vale meno della metà del suo reale valore! E' completamente incapace di trovare delle soluzioni valide, e pergiunta nemmeno quando fa punti a iosa con gli unici schemi vincenti che può utilizzare va a ripeterli: incredibile davvero!!!
     
  17. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Wang hao senza panchina ha battuto yan an e ma long comunque...
    Partita orrenda invero..,
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    La butto li, controllo delle racchette prima della partita.
    Squalificano quella di Wang Hao che deve giocare con quella di riserva con cui sa che non vincerà mai contro Zhang Jike. Zhang Jike lo sa che gioca al di sotto del suo livello pure lui.
    Oppure l'hanno fatta cambiare ad entrambi... oppure semplicemente sto provando a giustificarli troppo! :D

    L'ultima spiegazione è che Zhang Jike lo sta semplicemente annientando tatticamente.
     
    A superciuk piace questo elemento.
  19. the king!

    the king! Utente

    z.j. era talmente felice che.. non si è nemmeno strappato la maglietta nè ha fatto un urlo quando ha vinto!:banana:
     
    A superciuk piace questo elemento.
  20. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    troppo facile contro Ma Long, se ci vince quasi regolarmente un motivo ci sarà pure... e Yan An potrebbe essere che....
    secondo me tirano entrambi troppo pulito e ci va a nozze con entrambi, e quasi sempre...

    Con ZJK mi è sembrato che tatticamente non riuscisse procurarsi la palla giusta praticamente mai, ed inoltre nei propri momenti migliori ha sempre perso lo scambio lungo!
    Comunque è andata, ed ufficiale: ZJK inizia a starmi un po' sulle *****!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina