1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LIEBHERR 2013 World Table Tennis Championships,13 May 2013 - 20 May 2013, Paris, FRA

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 19 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    se lo chiamavo Yoo non mi capiva nessuno tranne te...

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahhhhh!!! ;) :approved: :rotfl:

Sì.. però questo ti costerà l'espulsione dalla mensa degli iniziati.

:rotfl:

Ultima modifica: 17 Mag 2013
  3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Lee Jung Woo non è poi così' vecchio e se fan giocare un Cho Eon Rae che ad occhio avrà circa la stessa età..boh..non capisco la logica.

Quanto a Kim e Park se giocavano in doppio valgono sempre una medaglia..e Kim in singolo neglio 8 ci arrivava sicuro a meno di sorprese nel tabellone... (anche se effettivamente sono entrambe ferme da un pò).

Sarebbe come dire che se la Germania vuol far crescere i giovani lascia a casa Boll... mah!

Penso sia un peccato certi giocatori sian rimasti fuori (così come un WLQ che meriterebbe l'iscrizione ad honorem solo per il palmares..)

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi rifiuto di capire qualcosa dei coreani che non si chiamino Oh Sang Eun, Yoo See Yuk e Yoo/Ryu Seung Min.

Tutti gli altri milioni di coreani si chiamano Lee, Park e Kim (oltre ad essere tutti uguali con gli occhi a mandorla e l'incarnato paglierino!)

Mi rifiuto! :rotfl:

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    dai su..è ovvio che quando si parla di:
    Lee è Bruce
    Park è Grace
    Kim è Ki Taek.

Ps trova l'intruso..

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi rifiuto. Conosco solo :
    Park Oh Joo Ki , Lee No Ban Phi e Kim Afat Tto Pha.

Ultima modifica: 17 Mag 2013
    A anxun piace questo elemento.
  7. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Ragazzi come si é tirato a lucido il nostro boscaiolo Lundqvist...

8. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Peccato che alterni fasi da pretendente al titolo a fasi da mani nei capelli... :azz:

9. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Si..si..ci sono bei limiti..ma quando aveva perso da Akerstrom ai campionati svedesi era davvero inguardabile.. oggi dignitosissimo...certo a pensare come era la Svezia c´e da piangere..

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    vincerà xu xin?... è ancora dentro?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Mag 2013 ---
    :eek::D:D
    Il colpo in grassetto mi riesce bene se abbinato al "flock" col mignolo agganciato alla racchetta...:rotfl::approved: quale sarà usato per il dritto e quale per il rovescio?

Ultima modifica: 18 Mag 2013
  11. Luca pallettaro

Luca pallettaro Utente Attivo

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    E' quello che mi sono chiesto anch'io! Di Oh Sang Eun avevo sentito dire che si fosse ritirato, poi si è rivisto agli Open di Corea. Di Ryu e Joo non mi risulta che siano in procinto di ritirarsi (di Lee non so), anche se purtroppo Joo Se Hyuk - come è noto - ha dei problemi di salute. Parrebbe quindi una scelta voluta dai tecnici, quanto meno nel caso di Ryu.

Kim Kyung Ah si è ritirata. Questa, purtroppo, è una notizia certa al 100%, anche se sul sito dell'ITTF non è comparso neppure un articolo di commiato (mah ... e dire che si trattava "soltanto" della miglior interprete mondiale di difesa classica nonché n.5 del ranking :rolleyes:).

Quanto a Park Mi Young credo che sia ferma per infortunio, anche se non sono sicuro. Spero possa tornare a giocare presto!

E visto che siamo in tema di chopper coreane, chiudo con un paio di note sugli odierni ottavi di finale femminile:

1) Seo Hyo Won ha giocato una bella partita contro Liu Shiwen, ma purtroppo ha subito un netto 4-0: troppo brava e troppo precisa Liu Shiwen per poterla fermare

2) la 21enne coreana del nord Ri Myong Sun, che prima di oggi non conoscevo, ha vinto 4-0 con Liu Jia bissando il successo di ieri con l'Ishikawa; non gioca affatto male, sono curioso di vedere se domani riuscirà ad impegnare Ding Ning nei quarti

12. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    che bel doppista che e' WLQ :hail: perdono ma la differenza l'ha fatta nettamente la coreana mancina park youngsook giocando molto spesso un ottimo dritto lungolinea ...davvero brava
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Mag 2013, Data originale: 18 Mag 2013 ---
    semi femminile con i controca@@i ding ning per ora sotto 3-2 con li xiao xia

13. RevanII

RevanII Utente Noto

Ma come fa Samsonov a farsela sempre sotto al settimo set delle partite degli eventi importanti: mondiali 2003, olimpiadi 2008, mondiali 2011, olimpiadi 2012...ha vinto milioni di protour ma si è bruciato un sacco di belle occasioni... e poi volevo rivedere la sfida con Xu Xin :(

Sui Koreani mi spiace soprattutto per oh che al momento gioca ancora molto bene e almeno un altro mondiale se lo meritava, e poi per Joo se Hyuk: se ci pensate praticamente Chen Weixing a 30 anni ha iniziato la carriera internazionale e sui 35 era ai vertici mondiali, invece joo a 32/33 (non mi ricordo quanti ne ha) pare sia già destinato al declino...

Sul panorama femminile è bello vedere tutta questa moltitudine di difensori finalmente sempre più moderne (nel tabellone dei 32 mi pare fossero 6, senza contare le 2 assenti koreane, l'ivancan eccetera...). Peccato che le migliori attaccanti cinesi siano troppo superiori, come sempre...

Come la vedete Chuan contro Yan An? Tifo chuan ma sembra abbia ben poche speranze se l'altro gioca bene...

14. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    chuan mi sa che ha poche speranze anche se gioca al 100%
    :)

15. Luca pallettaro

Luca pallettaro Utente Attivo

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Sì, esatto, nelle 32 c'erano ben 6 giocatrici di difesa. Poi ne sono rimaste 4 negli ottavi, 2 nei quarti e poi purtroppo nessuna in semifinale, perchè come osservi tu contro le primissime vincere è quasi impossibile. Oggi Wu Yang contro Li Xiaoxia (ma anche la brava Ri Myong Sun contro Ding Ning) rimandava indietro palline su palline, ma alla fine ha comunque perso abbastanza nettamente. :(

NB: comunque tra le donne è andata molto meglio che tra gli uomini, dove - nei 32 - di difensori non ne è arrivato neppure uno! :eek:

16. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Come si dice....l'attacco è la miglior difesa....:cool:

17. RevanII

RevanII Utente Noto

Ma no dai, alla fine se l'è giocata! :D:p:azz:

Ma invece sto Baum? D'altronde quando due si conoscono così bene il ranking può davvero non contare... però ovtcharov si è fatto recuperare, era partito avanti, chiudendo un paio di punti in più e andando sul 2-0 la storia sarebbe stata molto diversa...
    Non amo nessuno dei due giocatori, però un po' mi spiace perchè credo che almeno ovtcharov se in giornata avrebbe potuto fare la sua bella figura contro Zhang, invece temo che Baum non vedrà una pallina...

18. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Concordo con te.. Baum solo se è in giornata può fare qualcosa in piu...
    Siccome tutte le partite della squadra giapponese sono state oscurate ma Mizutani?????

19. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    mizutani ha perso 4-2 un paio di turni fa da sirucek (rep ceca)

A guruzz75 piace questo elemento.
  20. the king!

the king! Utente

Fuori anche timo...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina