1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LIEBHERR 2013 World Table Tennis Championships,13 May 2013 - 20 May 2013, Paris, FRA

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 19 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Ecco dopo due anni i campionati del mondo assoluti di singolo, doppio e doppio misto. Riuscirà Zhang Jike a riconquistare il titolo? In attesa dell'inizio del WTTC cominciate a postare i pronostici se volete.

    La diretta sarà come al solito su: www.ittf.com/ittv

    La pagina del torneo è: ITTF Events

    L'elenco degli iscritti è il seguente: LIST OF PLAYERS ENTRIES

    Qua c'è un video di preparazione al WTTC:

    Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=pnGJgyS9FVA&feature=youtu.be


    Che vinca il migliore :)
     
    Ultima modifica: 19 Apr 2013
  2. Walxer

    Walxer Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Dai, mi butto:
    Finale Ma Long - Xu Xin
    Vince Xu Xin.

    Votate anche voi ;)

    :cool:
     
  3. Luca pallettaro

    Luca pallettaro Utente Attivo

    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ormai manca pochissimo all'inizio! Sabato ci sarà il sorteggio, poi da lunedì avranno inizio le gare.

    A livello maschile sarà un mondiale interessante, anche se non ho un beniamino per cui tifare: infatti non c'è Joo Se Hyuk e non ci sono neppure i due giovani Muramatsu e Kang Dong Soo. :( Comunque, sono curioso di vedere chi la spunterà tra i cinesi e se il sedicenne Fan Zhendong potrà far faville già da questo mondiale.

    La gara femminile mi interessa molto perchè, pur mancando Kim Kyung Ah (sigh), sono presenti diverse giocatrici per cui farò il tifo, anzitutto Seo Hyo Won e Wu Yang, ma anche la giovane sorpresa dei trial cinesi Hu Limei. Seo Hyo Won non ha possibilità di medaglia però, giocando bene e con un po' di fortuna, potrebbe inerpicarsi fino ai quarti. Wu Yang invece punta al podio, anche se non sarà facile, mentre Hu Limei è una vera e propria incognita. Ma ho la sensazione che si farà valere ... :rolleyes:

    PS: e ovviamente forza azzurri! Più avanti di tanto non si potrà andare ma chissà che non arrivi qualche bella prestazione. ;)
     
  4. li-ning

    li-ning Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
  5. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ho anch'io 'sta impressione, anche se spero di venire sbugiardato...
    Però sono 2 anni che lo ripeto questo risultato...

    Semifinali:

    Ma Long - Zhang Jike --> Ma Long
    Wang Hao - Xu Xin --> Xu Xin

    Xu Xin 2013 Uorld Ciempion
     
  6. barbagelata

    barbagelata Utente

    se non erro la tua previsione sacramen è impossibile perchè adesso in classifica z.j. è 4 è xu xin 1 quindi le semifinali sarebbero w.h. m.l. e x.x. z.j.
     
  7. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    E avresti anche ragione...
    Le ho buttate giù così perchè forse è quello che speravo di vedere...

    Wang Hao - Ma Long: senza storia, sempre che Ma Long non si caghi sotto per l'ennesima volta...
    Xu Xin - Zhang Jike: è una bella lotta, tutto sta a vedere la voglia che ci metterà Xu Xin e l'impegno che ci metterà Zhang Jike. Se Zhang gioca da cattivo e d'anticipo come sa fare gli molla una rullata storica. Anche se sotto sotto spero vinca Xu Xin (boh, a pelle mi sta troppo simpatico...)

    Una finale Ma Long - Zhang Jike è da sogni bagnati e lì meriterebbero entrambi...
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non posso credere che Sacra non abbia dato un'occhiata al rank prima di postare. :rotfl:
     
  9. barbagelata

    barbagelata Utente

    sono d'accordo con te sulla simpatia di xu xin !:) sono poi curioso di vedere quanti turni supera fan zhedong!:) se non l'avete già visto guardate i trials la partita con wang hao!:) lo distrugge tre a uno.. hih
     
  10. Mascalzone

    Mascalzone Utente Attivo

    Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Scusate, qualcuno sa dove poter seguire le partite in TV?
    Grazie
     
  11. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Immaginavo lo dicevi :rotfl:
    Purtroppo è più di un mese che me la faccio in azienda dalle 7:30 fino alle 22:00 e la voglia di mettersi a spulciare i ranking è sotto terra...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Mag 2013 ---
    Non avendo più Eurosport rimane (non che mi dispiaccia visto i commenti ad alto tasso di minchiaggine) ripiegherò su ITTV... Almeno lì sei sicuro di vedere i match per intero, anche se non tutti...
     
    Ultima modifica: 10 Mag 2013
    A eta beta piace questo elemento.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Buuuuhhh! Non ci credo! Se così fosse non ci si può mettere a rivaleggiare in pronostici con te! :rotfl: :approved:
    Wang Hao mi fa troppa tenerezza! :D
     
    Ultima modifica: 10 Mag 2013
  13. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Giuro, dopo aver postato mi ero reso conto della superficialità e non ho avuto il tempo di correggere...
    Un pò me l'aspettavo...:rotfl:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. barbagelata

    barbagelata Utente

    sacramen in che senso non si possono vedere tutte le partite su ittv??
     
  15. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Perchè non mettono tutte le partite, nemmeno per i pro tour...
    Cioè io spero le inseriscano tutte ma normalmente nella prima parte del torneo ne mettono solo una parte.
    Ovviamente semifinali e finali sono sempre inserite...
     
  16. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    gente che scrive una cosa, uno che lo corregge, il primo che si scusa, quell'altro che fa notare che...

    e poi alla fine...sbagliavano tutti.

    1&2 piazzate in cima e fondo tabellone
    3&4 sorteggiate
    5-8 sorteggiate..
    e cosi' via.

    L'unica cosa certa e che questa volta Tim O'boll comunque tirino fuori le bocce dal sorteggio non potra' evitare di incontrare un cinese prima di entrare in semi (a meno di suicidi o cacarelle improvvise).

    Domani partono i pronostici seri conoscendo il tabellone. E chissa' se Giorno riaccende il puntapong.
     
    A li-ning e eta beta piace questo messaggio.
  17. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ehm... Vabbè, io mi fido di quello che scrivete... Questa è circonvenzione d'incapace!!! :sisi:
    Non c'ho nemmeno il tempo di vedere la morosa, pensa un pò se mi metto a ripassare i regolamenti dei tabelloni mondiali... :muro:
     
    A eta beta e anxun piace questo messaggio.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma la smetta ! Tutto perché Lei ha un filo diretto con... l'Unico Al Mondo! :D
     
    A anxun piace questo elemento.
  19. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ti meriti il mi piace 500... :rolleyes:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  20. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    anxun hai ragione ma hai torto su un'altra... all'ultimo mondiale timo beccò cmq un cinese che si chiama chen qi. che poi lo reputi scarso rispetto agli altri è un altro discorso :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina