1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LIEBHERR 2013 European Championships - 4-13 Oct 2013 - Schwechat, Austria

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 29 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Attenzione! Questo è un messaggio subliminale! :rotfl:

    Grazie di d...esistere! :D
     
    Ultima modifica: 9 Ott 2013
  2. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    un paio di belle vittorie, come ad esempio quella sulla slovacchia e una buona prestazione globale dei singoli. tra l'altro ieri nel singolo rech ha dato 3 a 0 a nuytinck.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. patriziodesisto

    patriziodesisto ora conosciuto come romario

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    eccolo quaaaaa!!! sono 10 giorni che scrivete di app e aspettate la vittoria dei maschietti per commentare!!! ridicolo JL tu non desisti...non esisti
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Complimenti per l'ironia. Sense of humor... saltamadoss!

    Non credo che JLQDL abbia il copyright del verbo desistere.
    E neanche io. E neanche tu!

    Io desisto
    Tu desisti
    Giancarlo De Sisti (di cui abbiamo una diapositiva.. anzi una figurina)
    ...

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 9 Ott 2013
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che classe, e che profonde argomentazioni.
    Perché ti infastidisce fino ad arrivare all'insulto un commento su un buon risultato?
    Un buon sportivo critica e si incaxxa quando è il caso e si complimenta quando è il caso.

    Dopo pagine e pagine di critiche mi stupiva che nessuno trovasse mezza buona parola per i ragazzi e per il loro risultato.
    Tipico italiano..... contro a prescindere.

    Poi si puo discutere sulla valenza tecnica del risultato in un contesto in cui Samsonov e Kreanga si incontrano per l'accesso alla finale ma questo, a parer mio, esula dai doverosi complimenti, soprattutto perché nel caso in cui non si fosse raggiunto si sarebbe scatenato il "putiferio"
     
    A topspinner piace questo elemento.
  6. patriziodesisto

    patriziodesisto ora conosciuto come romario

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    I complimenti sono d'obbligo per i ragazzi, complimenti che ho avuto il piacere di fare telefonicamente ai protagonisti. Certo che oltre ai complimenti c'è molto altro ma dover leggere il re delle citazioni, la medaglia d'oro del salto sul carro del vincitore non che il custode del segreto dell'ironia non ha prezzo! Ah quale app. hai scaricato poi. Sono trepidante da giorni. Intanto per un grande risultato dei ragazzi, non avrei dato 5 lire a stoyanov, continua lo scempio del femminile. Ma tanto che gliene frega a desisto del femminile!!! E noi scarichiamo app
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao
     
  8. patriziodesisto

    patriziodesisto ora conosciuto come romario

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    Ciao tesoro
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "mi sono complimentato al telefono coi ragazzi.... non avrei dato 5 lire a Stoyanov.."

    Chiedo scusa. Pensavo al massimo di stimolare il cazzeggio, non di stimolare l'intestino.
     
  10. patriziodesisto

    patriziodesisto ora conosciuto come romario

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    Ahahah ma sei troppo ironico!! Ci si sbudella dal ridere ahahah non di stimolare ahahah l'intestino. Cit eta beta una bella citazione ci sta sempre bene!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Ott 2013 ---
    Ma quanto ti da fastidio che parli con loro!? E a te tocca raccontare di leggende metropolitane. Povera caprETA..... Questa e' bella! Ci metto pure l'emoticon. Tira fuori qualche argomento invece di leggere i bignami che trovi in giro per casa
     
    Ultima modifica: 9 Ott 2013
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cucciolo....
     
  12. patriziodesisto

    patriziodesisto ora conosciuto come romario

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    Rode...
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    DeSisto, ti confesso che mi avevi incuriosito.
    Ora, leggere che ti sei complimentato coi protagonisti (cosa che mi rode tantissimo ) ma che su Stoyanov non avresti scommesso 5 lire, spegne qualsiasi mia curiosità sul tuo conto.
    Glielo hai detto al telefono, mentre ti complimentavi, che alla vigilia non gli avresti "dato 5 lire" ?
    A questo punto diventa ininfluente che tu continui o che tu desista perché è palese che tu non "esista".

    Bye.. Bye.. Beta no more reply!
     
    Ultima modifica: 10 Ott 2013
  14. patriziodesisto

    patriziodesisto ora conosciuto come romario

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    C'era una volta....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Ott 2013, Data originale: 10 Ott 2013 ---
    forse adesso è più chiaro perchè non avrei scommesso 5 lire. ma parliamo di canzoni!!
     
  15. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Già che ci sei perchè non spieghi un pochino il perchè?
    Abbiamo molto di meglio in italia?
     
  16. patriziodesisto

    patriziodesisto ora conosciuto come romario

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    mi limito a osservare quanto fatto da Stoyanov durante gli ultimi anni nei momenti cruciali delle partite. Pensavo crollasse come molte altre volte aveva fatto invece mi ha stupito!! bravo! io poi non ho detto che in Italia c'è di meglio anzi c'è solo di peggio, però per l'aspetto tecnico lascio la pallina al ct del forum ETA
     
  17. powerspin

    powerspin Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grande Bobocica che vince contro Joao Monteiro per 4-1 ed entra nei primi 32.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Sono d'accordo con l'analisi di patriziodesisto su Stoyanov... più che cinque lire però, direi che non ce lo aspettavamo proprio, ed è stata veramente una bella sorpresa!!

    Semi kreanga-Samsonov ok! ma per gli altri "vecchietti" è stata una disfatta completa! Ho notato inoltre il crollo della nazionale portoghese solo Apolonia passa il primo turno (in attesa del risultato di Geraldo - Samsonov al quanto in salita per il portoghese, imho).

    Bobocica ha preso un bel ramo del tabellone: 2 giocatori che aveva già battuto e che per giunta sono in una fase di crollo verticale! Dovesse vincere contro CHEN Weixing avrebbe un'altro turno non impossibile probabilmente con Quentin Robinot. Speriamo per il meglio!!!!
     
  19. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    se riprende tutte le retine e gli spigoli con weixing come in Champions 3 anni fa ci rivince :p
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ott 2013, Data originale: 11 Ott 2013 ---
    beh 4-1 anche a weixing...non male bobo..!!!!
    :campione:
     
  20. XxLichxX

    XxLichxX Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Cus Torino
    Grande Bobocica battuto anche Weixing e ora incontra Robinot.
    Forza Bobo siamo con te !!!!!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina